• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti,vi ho trovato tramite google dicitando problemi con InetBEt.

visto che siete piu' esperti di me vi vorrei chiedere aiuto o un consiglio.

InetBEt casino mi sta facendo disperare.

ho aperto un conto a maggio di quest'anno,ho hatto in tutto 6 depositi con moneybokers e all'ultimo di 100$ ho vinto 5300$ alle slots.

vado per richiedere l'incasso e mi dice che devo inviare il faxform,utily bill e identity card.

Mi chiedo:ma se li ho mandati quando ho aperto il conto!

Fa niente,li rimando tutti.

Nessuna risposta,non hanno chat,numenro di telefono,niente sempre il deserto questo casino.

dopo svariate email mi rispondo cosi':

InetBEt - Incomplete Verification

This is a reminder that there is an incomplete verification pending on your account. We mailed you about this previously; perhaps you could check your spam and junk folders in case the mails are not getting through.

We require a fully completed fax back form in order to complete the verification of your account, specifically we need you to include your full deposit and withdrawal details in the spaces provided on the form.

We also require a utility bill, in order to complete your verification.

Please also provide a signature to match your ID docs.

Please forward this to us at your earliest convenience.

rifaccio il form e scrivo il metodo che ho usato per depositare e che vorrei usare prelevare,e' unico moneybokers(inserisco email di moneyboker e numenro di conto)

rimando l'utily bill (un'estratto conto del mese di ottobre).

rimando la mia carta d'identita'.

documenti leggibilissimi,tutti in alta definezione.

Mi rispondono con la stessa email,gli mando a nuovamente il form con lo schreen shoot di moneyboker e una bolletta del telefono di questo mese).Pare che a questo giro la carta d'identita' sia stata accettata ma non sono sicuro.

Nessuna risposta,non posso ancora prelevare dal mio conto.

credetemi sono disperato,ma dico non ci vuole un genio a scrivere il faxform.

Cosa posso fare?

Mi puo' aiutare qualcuno?

Ma che devo fare?

Inserita:

Benvenuto lanzi.

Il casinò InetBEt è molto affidabile e sicuramente il problema è nel riconoscimento dei tuoi documenti.

Se mi mandi in privato a info(at)ammazzacasino(punto)com il tuo player id (quello che usi per fare il log-in) posso provare a chiedere quale documento devi re-inviare o quale sia il problema.

Inserita:

vedrai che con l'aiuto di Gastardo la questione si risolve in tempi rapidi.

nel frattempo l'unico suggerimento che mi sento di darti è NON RIVERSARE e NON RIGIOCARTELI

Resisti, aspetta e incassa.

tutto.

  • 4 years later...
Inserita:

Mi hai scritto in privato che hai ottenuto più di un bonus senza deposito di fila e poi hai versato.

Puoi darmi i dettagli di quanti bonus hai incassato, l'importo e a quanto ammonta la vincita che vorresti pagata?

Le vincite che hai fatto dopo il deposito sono state ottenute anche attraverso l'utilizzo di crediti ottenuti prima sfruttando bonus gratuiti consecutivi?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento