• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, sono nuovo, leggo con piacere questo forum e ho deciso di partecipare. Vorrei parlarvi della mia esperienza

Da un mesetto mi sono messo a studiare alla roulette il sistema delle righe o colonne, live ed online, sono arrivato ad una certa convinzione, allora dopo tante prove, ho trovato la mia strategia vincente. Ho creato la mia progressione di puntate partendo da 10cent, creando una piccola vincita ad ogni mano. Cercando in rete un casinò che dia un bonus senza deposito mi imbatto in NetBet.it. Mi hanno subito dato 10€ in fun bonus, alchè riesco a farli crescere con il mio sistema e trasformarli in bonus reali e in seguito in credito reale.

Tutto andava liscio, mediamente il numero usciva alla 4° puntata della progressione, con picchi fino alla 9° che avvenivano di rado. Ad un certo punto ero arrivato a 250 euro circa, decido di incassarne 50, dopo poche mani le giocate diventano strane, lo 0 è uscito 4 volte nel giro di 7mani, fin quando rimanendo con soli 30 euro decido di non puntare più e far girare la roulette a vuoto, a farla breve io avrei vinto alla 32° puntata. Mi sono detto un caso!!!!! sono stato scemo a non ritirare tutto.

Dopo qualche ora non riuscivo a capacitarmene allora continuo con i 30 euro che mi erano rimasti, insomma perdo tutto in poche mani, il sistema non funzionava più è come se il casinò abbia decodificato il mio modo di giocare e abbia creato delle contromisure?

Che ne pensate?

Inserita:

le puntante non diventano " strane " è la grandi quantità di sortite che le fà sembrare strane, come quando lo zero ritarda per 400/600 sortite.

Comunque il sistema di gioco sulle colonne porta a delle esposzioni di cassa non indifferenti, studiare strategie sui pieni.

felicità

Inserita:

le puntante non diventano " strane " è la grandi quantità di sortite che le fà sembrare strane, come quando lo zero ritarda per 400/600 sortite.

Comunque il sistema di gioco sulle colonne porta a delle esposzioni di cassa non indifferenti, studiare strategie sui pieni.

felicità

ciao boogie e benvenuto.

La mia è una domanda generale:

Ma perché tutti credono e studiano e sono convinti che esista un metodo per la roulette???

Ho notato che è una particolarità tipicamente maschile e che risale a quando fu inventata.Cosa c'è dietro?

Secondo me è un gioco di casualità, al casinò terrestre. Quando ci vado, gioco a "naso".Punto su un pieno e faccio le altre puntate in sintonia,cioè non mi copro.E se sono in serata, mi va bene.Certo pure lì possono esserci fattori di "balistica" e il lancio particolare di un croupier.Sugli on line, ci gioco pochissimo, mi danno una cattiva impressione.Comunque pure lì vado a sensazione.Però vuoi mettere l'atmosfera elettrizzante che si respira dal vivo?

Se esistesse un metodo "discreto" per vincere in modo abbastanza costante, non sarebbe applicabile anche ad altri giochi numerici, studiando le varie estrazioni? non parlo del superenalotto, ma in giro per il mondo ci sono lotterie millionarie con solo 42 numeri.E quelle hanno meno probabilità di essere truccate

E' sbagliato come ragionamento?

Inserita:

Il fatto jolly, è che per lo più i sistemi alla rula vanno inquadrati in un'ottica di "carica a pallettoni", cioè si spara in un intervallo sperando di prendere il piccione.. quindi occorrono tanti tiri affinchè aumentino le probabilità (potrebbero essere tante attese se il metodo è sui ritardi)

I metodi mollichina poi, quelli che per intenderci punti 10.000 per vincere 0,1 ad ogni colpo giocato, hanno bisogno del numero elevato per cominciare a vedere un rendimento un po' più consistente.. tutte queste cose non si adattano alle estrazioni delle lotterie che arrivano al massimo a tre a settimana.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento