• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

la canzone non la conoscevo e in generale quelle in francese non è che mi piacciano tanto, non per la musicalità, quanto per la parlata francese ..( anche se i Noir Desìr li ascolto volentieri) in compenso stò tizio è proprio carino...

Inserita: (modificato)

neanche io amo la musica/la cucina/la lingua francese

però ci sono delle eccezioni, ovviamente.

Nino Ferrer (italo-francese) è stato un grande.Se hai voglia scoprilo.

Morto suicida

Versione italiana del medesimo

altro francese mooolto carino

Modificato: da Jolly28
Inserita:

Riporto su quest'angolo spensierato, sabato son andato a vedere ad Oristano i C.S.I o ex C.S.I. Una delle poche band italiane che possono dire di aver fatto e di fare rock. Son anche fortunato, visto che col bassista siamo amici, ho passato un weekend spensierato (cosa che non capitava da parecchio) a contatto con il gruppo, prima, durante e dopo il concerto...la musica unisce sempre e fa dimenticare le beghe quotidiane.

http://www.youtube.com/watch?v=HZyM6Ygbagk

:ok: :ok:

• Like 1
Inserita:

Riprendiamo con la musica Epica.

Due delle musiche scoperte da poco ma che, secondo me, val condividere. Riguardo la prima, riconoscete la "traccia principale"?

Benedizioni

• 3 months later...
Inserita:

A proposito di Dylan e di Joker, adoro questa canzone sia per testo, che per video.

Vi sfido a indovinare il gruppo che suona Non dovrebbe essere difficile, non andate a cercare, ascoltate: il timbro è inconfondibile.

Inserita:

e poi....scusate non posso evitare.Ma guardateli a 70 anni e che energia e che musica!

ub40?

Maddai!!!

Qui si parla della Storia della Musica, mica bruscolini....

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento