• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

non so se hai visto triplo gioco, son due film totalmente differenti, casinò lo reputo un film storico, ti fa ben capire cos'era la las vegas di quegli anni e i personaggi che la frequentavano e la gestivano

triplo gioco è più una commedia con molta azione fortunatamente che ruota attorno ad un personaggio carismatico come BOB MONTAGNEE' ladro giocatore d'azzando tossico ubriacone che si risolleva e tenta un ultimo spettacolare e fenomenale colpo per avere una rivincita sulla vita e sulla sfortuna che l'ha perseguitato

son due capolavori(a parer mio)entrambe uno(quest'ultimo)ingiustamente meno famoso dell'altro

ma tra i due rivedo più volentieri quest'ultimo, casinò lo vedi una volta e ti basta, questo ogni volta che lo rivedo colgo qualche sottigliezza, qualche particolare che la volta prima mi era sfuggita

Modificato: da EternoPerdente

non ultimo ricordo a chi ha avuto la fortuna di vederlo o addirittura parteciparvici come il sottoscritto "la vita è un gioco" film quasi introvabile con bebo storti, che narra le zingarate di 4 toscani giocatori di carte e cavallari che cercano di raccimolare un gruzzolo per poi tentare il colpaccio al casinò di saint vincent la notte del 15 agosto, con esiti che non vi stò a raccontare per non rovinarvi il finale

film leggero, scherzoso e di nessuna pretesa artistica

Inserita:

non so se hai visto triplo gioco, son due film totalmente differenti, casinò lo reputo un film storico, ti fa ben capire cos'era la las vegas di quegli anni e i personaggi che la frequentavano e la gestivano

triplo gioco è più una commedia con molta azione fortunatamente che ruota attorno ad un personaggio carismatico come BOB MONTAGNEE' ladro giocatore d'azzando tossico ubriacone che si risolleva e tenta un ultimo spettacolare e fenomenale colpo per avere una rivincita sulla vita e sulla sfortuna che l'ha perseguitato

son due capolavori(a parer mio)entrambe uno(quest'ultimo)ingiustamente meno famoso dell'altro

ma tra i due rivedo più volentieri quest'ultimo, casinò lo vedi una volta e ti basta, questo ogni volta che lo rivedo colgo qualche sottigliezza, qualche particolare che la volta prima mi era sfuggita

Bene bene...quando si tratta di cinema son pronto a ricevere consigli...

hai fatto una comparsata o sei un attore famoso in incognito?

ero tra il pubblico giocante, nessun attore e che dall'alto dei miei 186 cm svettavo sugli altri e mi si vede per un secondo, in quel periodo per non inquadrarmi avrebbero dovuto

girare la scena a casinò chiuso ero più a saint vincent che a casa mia :hahaha:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento