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Inserita: (modificato)

Vi ringrazio per la solidarietà però il fatto che abbiano la casella piana mi fa pensare

che non stiano pagando più, magari fanno vincere anche più facilmente, così la voce si propaga

e ci giocano in tanti e poi tra un pò....puffff spariti!

E poi dove li vai a prendere?

Un giorno mi sono collegato ad un casinò (non ricordo quale) su cui si gioca

in flash, dal browser, e quindi senza scaricare niente e risultavano connessi

40000 giocatori, ma ci pensate che giro d'affari?

Anzi adesso vedo di trovarlo.

P.S. è domgame.com, adesso ci sono quasi 10000 giocatori attivi collegati!

Modificato: da pietro.giulio
Inserita:

Purtroppo credo di aver trovato conferma a quello che temevo.

Per caso ho trovato un sito credo molto importante sul quale si dice che box24

non è più in affari, cioè ha chiuso!

ecco quello che c'è scritto:

Closed Casinos

Casinos under this section are not in business anymore. We are keeping them listed simply for informational purposes only.

Tra cui c'è box24 e molti altri.

E da noi è anche tra i raccomandati!

Inserita:

dopo che ti capitano queste cose,ti passa la voglia di giocare.

pensa che io al vip lounge avevo vinto una discreta somma e ho aspettato 6 mesi esatti per avere i soldi.

comunque..dalla mia esperienza..anche nei casi più disperati..alla fine tutti hanno sempre pagato,tranne lo zodiac(microgaming casino rewards),una vincita di 800€ circa maturata con dei free spins..ma parliamo di 3/4 anni fa...il city club(playtech) dove le progressive non sono ammesse con il bonus..e non lo sapevo..sempre qualche anno fa(e mi hanno restituito il deposito su neteller)

mentre il real vegas online(rtg) che mi avevano confermato i documenti all inizio e avevano detto che avrebbero pagato,poi hanno rimesso il denaro sul conto casino diverse volte a distanza di una settimana circa,e alla fine li ho mandati al diavolo.

Inserita:

Sarete anche stufi di leggermi ma io credo che l'informazione sia necessaria in modo che non succeda ad altri.

Poco fa in chat mi hanno detto che i miei documenti sono stati approvati ma il pagamento non sanno quando

avverrà perchè non sono loro che pagano ma un'altra società che riceve la loro segnalazione e bla bla bla.

Io spero che dopo questo box24 non compaia più tra i casinò garantiti e soprattutto credo sia necessario

approfondire se è vero che non sono più in affari come scritto su un sito americano che ho trovato per caso

e che il loro conportamento non fa che confermare.

Secondo me nel giro di poco tempo questi spariranno portandosi dietro tante vincite non pagate.

Inserita:

La tua segnalazione non appena verrà letta dal Capo verrà sicuramente presa in considerazione,

indagherà per una conferma o una smentita.

Tutte le esperienze servono per avere una maggiore informazione.

Inserita:

La tua segnalazione non appena verrà letta dal Capo verrà sicuramente presa in considerazione,

indagherà per una conferma o una smentita.

Tutte le esperienze servono per avere una maggiore informazione.

Il capo l'ho già avvisato ieri per p.m. visto che gentilmente si e' offerto di interessarsi

Alla faccenda ma credo che veramente questi stiano chiudendo ed abbiano fatto

I furbi fino all'ultimo, altrimenti il sito dove ho trovato la notizia che, per quello

Che ho potuto capire é uno dei più grandi ed aggiornati, non avrebbe messo

La notizia in home page.

Inserita:

State tranquilli non hanno ancora pagato :P

Solo mail sempre con la stessa tiritera, gli scrivo e mi rispondono che hanno inoltrato il tutto

a qualche responsabile.

Le chat uguale, una presa per i fondelli.

Questo il testo della mail che mi hanno mandato ieri:

Dear Customer,

Thank you for contacting us.

According to our casino management you can wait for your withdrawal until the end of this day. Thank you for your understanding.

Please feel free to contact us if you have any additional questions.

Sincerely,

Andy

Ieri è passato e non hanno pagato.

Chissa cosa si inventeranno oggi!

Inserita:

Scrivere qui serve un pò a sfogarmi, ho tanta rabbia dentro perché

è più di una settimana che mi stanno prendendo per il fondoschiena.

Allego l'ultima chat avuta pochi minuti fa (tenete conto che c'è il fuso orario

e sono indietro di 6 ore rispetto a noi).

General Info

Chat start time Jan 13, 2012 7:33:51 AM EST

Chat end time Jan 13, 2012 7:44:07 AM EST

Duration (actual chatting time) 00:10:15

Operator Andrea

Chat Transcript

info: A chat operator will be with you shortly.

info: You are now chatting with 'Andrea'

Andrea: Welcome to Casino Support. My name is Andrea. How may I assist you today?

pietro: hi andrea

pietro: my login is ....................

Andrea: Hi!

Andrea: How may I assist you today?

pietro: my withdrawal is still pending. Yesterday andy wrote to me that my win will be payed until the end of the day.

Andrea: Can you please tell me what casino are you playing?

pietro: may I know when this long story will end please?

pietro: box24 sorry

Andrea: Just a moment please, while I verify it for you.

pietro: thank you

Andrea: I checked your account,We forward your inquiry to our accounting department, they will verify if is all ok,and after that will process the withdraw.

Andrea: At this moment I will ask to wait an answer from our accounting department.

pietro: can you tell me when my id documents was approved please?

Andrea: Your documents are approved.

pietro: when they was approved please?

Andrea: I can see that your documents are approved,I can not tell you an exact time,because I have no access to this kind of information.

Andrea: Only the accounting department have access to this information.

pietro: ok thank you

pietro: bye

Inserita:

Se oggi non arrivano, non ci pensare più fino a lunedì perché

contano solo i giorni lavorativi per processare i pagamenti.

Ma tu sei convinta che paghino? :P

Io oramai ho capito, dalle loro risposte così evasive che non pagheranno

e che stanno tirando avanti solo per incassare più possibile.

E un altro sintomo è che se vai sul loro sito vedi che il montepremi

totale dei jackpot è di 123.000$ nelle varie lingue, mentre se

selezioni l'inglese si blocca su loading...

Secondo te? :)

In ogni caso un casino che ha un montepremi totale così basso

cosa ti fa pensare?

Inserita:

Guarda che queste tempistiche le avevano anche i Playtech,almeno fino a quando ci ho giocato io.

Addirittura fino a un mese tra metti e togli.

Se non avessi trovato la notizia che non sono più in attività probabilmente riuscirei

Anche a non dare peso al ritardo ma credo che oramai non ci siano più

Dubbi al riguardo.

Inserita:

Su quella notizia non saprei che dirti :P

per tutto il resto (dalla chat evasiva ai documenti mandati tante volte) ti assicuro che è tutto nella media, l'abbiamo vissuto tutti almeno una volta

Ti ringrazio perchè a me non era mai capitato, certo non vinco ogni giorno ma

le volte che ho vinto ho mandato i doc ed hanno pagato e se non ricordo male

non ho mai aspettato più di una settimana per avere i soldi disponibili.

Inserita:

Guarda non vorrei dirti niente per scaramanzia, ma se ti vai a vedere un po' di discussioni passate troverai episodi in cui i soldi sembravano veramente perduti e alla fine sono arrivati a destinazione.. continuiamo a sperare, io sono ottimista.

Inserita:

Guarda non vorrei dirti niente per scaramanzia, ma se ti vai a vedere un po' di discussioni passate troverai episodi in cui i soldi sembravano veramente perduti e alla fine sono arrivati a destinazione.. continuiamo a sperare, io sono ottimista.

Grazie a tutti voi per queste iniezioni di fiducia :P

Inserita:

Ho appena finito di chattare nuovamente e...sorpresa!

Ho inventato che diverse persone si lamentano sui forum

che non vengono pagate e sapete cosa è venuto fuori?

Vi riassumo ma ho la chat integrale se fosse necessario.

pietro: a lot of people are waiting and you know well

Camilla:There are some complications even with instant payment methods, it is not as simple as you might think. I do not have details on it, but I just want to tell you that the money will be in soon. We have been having some of the delayed cash outs as well lately

Camilla:but most of them were already paid

pietro:it's about 3 weeks that box24 don't pay winnings, no one was paied!

Camilla:I am sorry; this is just not how it usually works. I understand that the delay is quite big, and this is not how it should normally be - and for that I apologize once again.

pietro:I can't beleave that 21 persons are all layers!

Camilla: However, after this big delay, the winnings are still paid

Non credo ci sia altro da aggiungere.

Evidentemente stanno cercando di accumulare il più possibile

prima di chiudere e limitare i danni il più possibile.

Inserita:

Ho inviato ieri una richiesta al mio contatto ma probabilmente il pagamento era già arrivato quando ho inviato la mail.

Mi hanno comunque appena confermato, nonostante oggi sia Domenica, dell'avvenuto pagamento e che il ritardo è dovuto al fatto che hanno avuto dei problemi nel versare fondi sui conti Moneybookers dei clienti e che il supporto non era stato informato correttamente e non era quindi in grado di fornire delle risposte adeguate.

Inserita:

Ho inviato ieri una richiesta al mio contatto ma probabilmente il pagamento era già arrivato quando ho inviato la mail.

Mi hanno comunque appena confermato, nonostante oggi sia Domenica, dell'avvenuto pagamento e che il ritardo è dovuto al fatto che hanno avuto dei problemi nel versare fondi sui conti Moneybookers dei clienti e che il supporto non era stato informato correttamente e non era quindi in grado di fornire delle risposte adeguate.

Ti ringrazio per l'interessamento :)

A mio modesto parere il non aver avvertito gli operatori di questi presunti problemi è grave

perchè un giocatore che debba passare un'odissea quale la mia vi assicuro che perde la

fiducia in quel casinò.

Se non avessi trovato quell'avviso che avevano chiuso, avrei affrontato molto probabilmente

la cosa con più serenità.

Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno dato consigli ed incoraggiamenti qui sul forum

e auguro a tutti di poter postare al più presto i loro screen shot vincenti qui sul forum.

Buone slot a tutti :)

Pietro

Inserita:

Purtroppo è un problema frequente che il supporto non sia informato in modo adeguato.

Per quanto riguarda il fatto che hanno avuto problemi a versare su Skrill è una cosa che ho difficoltà a credere...comunque...tutto è bene quel che finisce bene.

ad ogni modo..tutti i casinò online..prima o poi..subiscono dei ritardi nei pagamenti..che sia un giorno,una settimana o più..fa parte del gioco.

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