• Analizza eventi recenti

Domande

Inserito:

sentite ragazzi sono andato su NETeller per vedere se era andata in porto la prima transazione però mi è uscta questa schermata:

An error has been encountered

The account you are trying to log into has been closed due to certain circumstances. Please call the following number:

011.403.233.9466 (press option 0 and then option 1)

You may email admin@NETeller.com to contact the NETeller Security Department.

We apologize for any inconvenience.

Mi potreste dire se è una cosa normale e cosa devo fare

grazie

12 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0
Ospite davescamp
Inserita:

Visto che l'hai appena aperto sarà un controllo di routine, chiamali ma al numero gratis per l'italia, quello che comincia con 800...

  • 0
Ospite davescamp
Inserita:

Per farsi riaprire il conto quando te lo chiudono devi per forza sentirli di persona, non puoi farlo via mail.

Se è solo un controllo di routine ti chiederanno di confermare i tuoi dati e ti chiederanno la domanda segreta.

Non sono sicuro di che lingua useranno ( a me non è mai successo...altri tempi), ma in qualcher modo si faranno capire, non ti preoccupare. :inkaz:

  • 0
Inserita:

mi potreste dire qual'è il numero per NETeller italia

è gratis o è a pagamento questo num.?

inoltre adesso prima di entrare ai casinò senza deposito mi chiedono l'user account

oltre alla password, può esssere dovuto al fatto che mi hanno chiuso il conto su NETeller?

  • 0
Inserita:

Il numero è 00 800 7767 6343 ed è un numero verde. MI è capitato anche a me una volta perché era passato più di un mese dall'ultimo mio utilizzo ed erano rimasti pochi spiccioli.

  • 0
Inserita:

si ma il fatto che adesso prima di entrare ai casinò senza deposito mi chiedono l'user account oltre alla password, può esssere dovuto al fatto che mi hanno chiuso il conto su NETeller?

di solito l'user account esce scritto automaticamente quando mi connetto e io dovevo mettere solo la password. ora che me lo chiedono io non lo ricordo,

come devo fare per ripescarlo?

grazie

  • 0
Ospite davescamp
Inserita:

Spesso nelle mail di benvenuto che ti manadano ina utomatico risulta il tuo user account.

Comunque il fatto che non rimanga slvato non dipende da NETeller.

Magari hai reinstallato tutti i casino?

Comunque è buona norma segnarseli su carta!

  • 0
Inserita:

Vai sul sito dei casino e chiedi in chat se c'è oppure manda una e-mail. Sicuramente non dipende da NETeller visto e considerato che puoi versare e prelevare in tanti modi. Probabilmente devi aver fatto una pulizia dei file ultimamente. A me capita con Sistem Work di Simantec

  • 0
Inserita:

Ciao,

era capitato anche a me.

Io ho solo scritto una mail a neteler (lievemente adirato), dove gli ho detto che se questa era l'organizzazione visto che mi bloccano il conto subito allora...

Dopodiche me lo hanno sbloccato subito (non mi ricordo se ho dovuto mandargli una copia di un documento ma nella mail di risposta che ti mandano c'è scritto).

Auguri alpignolo

:P

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento