• Analizza eventi recenti

Sistema Semplice/Banale Roulette


zDanielz

Messaggi consigliati

Ho notato,giocando,che puntando contemporaneamente un pezzo sia sul nero che sul rosso la roulette fa uscire molto piu spesso lo zero.Puntando poi sia su nero che su rosso e contemporaneamente sullo 0 potrebbe" funzionare"..sembra banale pero lo sto provando a soldi veri e qualcosa sto portando a casa.Dopo 36 volte che non esce lo zero punto 2 pezzi su di esso continuando sempre con uno sia su nero che rosso.Puo sembrare una cavolata ma il massimo ritardo che ho avuto è stato di 46 volte dunque sono arrivato ad avere uno scoperto massimo di 62 pezzi andando poi ad avere +6.Secondo voi è una cavolata questa cosa che sto facendo?per ora sono in attivo di circa 100 pezzi ho iniziato con una cassa di 200.Vorrei sapere cosa ne pensate ..lo so un numero che sia lo zero o meno puo avere ritardi enormi ma puntando su entrambi i colori sembra che la roulette spinga piu sullo zero.Non so se è solo una mia impressione volevo sapere se anche voi avete notato questa cosa.Per il momento mi fermo e non gioco questo metodo che sicuramente salterà ..mi tengo cio che ho vinto xD. Dite che è tutta fortuna quella di oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' fortuna :hahaha: Ma viva i sani tentativi e le buone intuizioni. Io ho il sospetto che il software "capisca" il tuo (come qualsiasi altro) metodo e dopo un po' lo neutralizzi. Ma siccome per rispettare la legge sui grandi numeri non puo' evitare che un numero non esca piu' all'infinito, quando "vede" che hai smesso di seguirlo o hai cambiato metodo, nel giro di pochi tiri fa uscire "improvvisamente" una valanga di zeri (o di altro in base al metodo usato) che rimettono in pari il livello delle uscite :ciao:

Modificato: da cicca
Link al commento
Condividi su altri siti

Zdaniel, sono solerchie illusioni, RGN ( generatore di numeri casuali ) non è influenzato da nessuna puntata, se hai notato questa " coincidenza " continua a metterla in atto , ma non è una strategia, nel momento in cui lo zero ritarderà più di quello che ti aspetti ( e sicuramente prima o poi succederà ) la tua cassa ( a meno che tu non metta in atto uno stop loss ) si azzererà inesorabilmente.

felicità

Modificato: da emgus
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungerei che ottenere 100 partendo da 200 non mi sembra questo gran risultato..

un giocatore di roulette che si basa sui sistemi, ma anche uno che ha solo dalla sua il buon senso, sa che vincere il 20% del capitale impiegato sia un grande risultato -parlo di un seduta di gioco-, quindi non vedo come non sia un ottimo risultato vincere 100 euro su 200 di capitale impiegato, insomma siamo al 50%, quello che oggi offre la banca mediolanum per i primi tre mesi, se gli porti 5 miliardi di euro :D parola di ennio doris :ris:

Link al commento
Condividi su altri siti

zdanielz, il tuo metodo fa schifo se vogliamo essere sinceri, ma non prenderlo come un insulto, bensì come un complimento, e si perchè se riesci a vincere con sta cavolata va tutto bene, non fosse altro che sistemi o metodi che dir si voglia, non portano a nulla senza le permanenza positive.

tu hai la convinzione che lo 0 esca di più così facendo e vorresti comprendere se è vero?

non potrai capirlo secondo me, la statistica dice che un numero può ritardare anceh oltre le 600 boule's -ritardi massimi-, ma realmente,anche se inverosimile, potrebbe uscire ogni colpo o non uscire mai, insomma sarà difficile capire se questo 0 esce più spesso.

se il tuo metodo fosse davvero funzionante ti consiglierei di puntare tutte le chance, così forse esce ancora più spesso, ma se avessimo ragione nel dire che il software si adatta al tipo di gioco che sviluppi, in quanto software e calcolatore, tu non vinceresti mai, il software vede che se ti porta via le puntate sulle chance tu pareggi il colpo e che perdi solo la puntata sullo 0, si evince che lo 0 lo vedresti con il cannocchiale, ora le questioni sono due, o il software è random e non controllato e gestito da nulla -su questo abbiamo fatto tanta di quella letteratura che non vale la pena riprendere il discorso- e quindi quando lo 0 deve uscire esce e tu sei stato fortunato a trovarlo in un certo numero di colpi, oppure quando lo fai incazzare ti colpisce e ti affonda non facendotelo vedere più nemmeno se piangi in mongolo o cinese :D

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti non ho detto di aver vinto chissà quale cifra o di aver trovato alcun metodo incredibile..volevo sapere se è una mia impressione o no..

Quando dico che partendo da 200 ottenere 100 non è poi tutto sto gran risultato, volevo appunto dire che hai ottenuto vincite nella norma---> quindi avrai incontrato una frequenza di sortite nella norma.

Sto zero insomma non è uscito più del solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento