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Inserito:

Sicuro non centra niente con i casinò però volevo un consiglio su cosa mi sta succedendo

al rummyroyal.....

Lo potrei definire ABUSO DI POTERE.

Ho fatto un account....versato 20 euro

giocato regolare, sono arrivato a 130 euro.

Provo a ritirare 50 euro.

Mi chiedono i documenti......normale richiesta.

Poi arriva una strana email:

Gentile Irene,

Grazie per aver contattato centro di assistenza RaminoRoyal.

Vi informiamo che il nostro reparto di frode ha notato che il tuo account è legato a due altri conti, i nomi di schermo sono: "fely1xxx" e "raffa2xxx", che sono stati banditi dal nostro sito dopo aver violato i nostri termini di utilizzo.

Si prega di notare che come parte delle nostre misure di sicurezza, abbiamo temporaneamente disattivato il tuo account, fino a quando non ci forniscono copie ID di voi ei due giocatori: "fely1xxx" e "raffa2xxx". Si prega di notare che questa è una misura standard di sicurezza applicati al fine di assicurare la vostra identità ed è molto comune nel settore dei giochi online.

Si prega di inviare la documentazione richiesta al numero di fax: eFax 1-818-301-2779 (numero USA) o al nostro indirizzo di posta elettronica [email protected].

La vostra collaborazione è gradita

Per qualsiasi ulteriore assistenza si prega di non esitare a contattarci.

Cordiali saluti,

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho cercato di spiegare a questi signori che se amici o parenti volevano fare i furbi

loro hanno fatto bene a chiudere gli accounts.

Io ho un account regolare gli ho spedito tutti i documenti per quanto

riguarda la mia persona.

E LORO PRETENDONO CHE SPEDISCA ANCHE I DOCUMENTI

APPARTENETI AI 2 ACCOUNT CHIUSI!!!!!!!!!!!

Ma è assurdo i 2 account incriminati non mi appartengono!!!!!!!!!! :ris:

Questo è un vero abuso di potere da parte del Fraud Department :033:

Inserita:

Non mi pare di aver letto che li vogliono spediti da te (anche se la mail sembra tradotta da un'altra lingua).

Stanno aspettando i documenti di tutti e tre per confrontarli e assicurarsi che appartengano a persone diverse, ovviamente ognuno deve mandare i propri.

Inserita:

Non mi pare di aver letto che li vogliono spediti da te (anche se la mail sembra tradotta da un'altra lingua).

Stanno aspettando i documenti di tutti e tre per confrontarli e assicurarsi che appartengano a persone diverse, ovviamente ognuno deve mandare i propri.

Grazie per la risposta.

Si certo l'avranno tradotta dall'inglese..

Ma ti pare se uno giocava sporco gli hanno chiuso l'account

adesso si mette a spedire i documenti?

Li vogliono proprio da me , guarda quest'altra email:

Nota bene: la nostra risposta è stata tradotta dall' inglese con un traduttore automatico online. Ciò potrebbe causare alcuni errori nel testo seguente.

Se il testo dovesse risultare incomprensibile, la preghiamo di comunicarcelo. Ci scusiamo per l'inconveniente e la ringraziamo per la pazienza.

Caro Irene,

Grazie per aver contattato il sevizio clienti di RaminoRoyal.

Si prega di notare che il fine di riattivare il tuo account ti chiediamo di inviare anche l' ID del playres dei nomi seguente schermata : "raffa2xxx", "fely1xxx ".

La vostra collaborazione è gradita .

Per ulteriore assistenza, ti preghiamo di non esitare a contattarci.

Cordiali saluti,

Inserita:

Gli ho gia scritto un milione di volte, che non sono in possesso

di documenti di altre persone.

Ho spedito tutti i documenti che mi riguardano

e non capisco perchè il mio account è ancora chiuso.

Neanche mi hanno cagato.

LORO vogliono chiudermi l'account e non sanno a cosa attaccarsi.

Ma non cè nessuno che ci possa tutelare in queste situazioni?

Inserita:

Ho cercato di spiegare a questi signori che se amici o parenti volevano fare i furbi

loro hanno fatto bene a chiudere gli accounts.

Io ho un account regolare gli ho spedito tutti i documenti per quanto

riguarda la mia persona.

Tu quindi sei al corrente del fatto che altri membri della tua famiglia hanno aperto degli account con rummyroyal?

Inserita:

Ho cercato di spiegare a questi signori che se amici o parenti volevano fare i furbi

loro hanno fatto bene a chiudere gli accounts.

Io ho un account regolare gli ho spedito tutti i documenti per quanto

riguarda la mia persona.

Tu quindi sei al corrente del fatto che altri membri della tua famiglia hanno aperto degli account con rummyroyal?

Certamente è stato quell'idiota di mio nipote che ha fatto gli account doppi per giocare.

E giustamente sono stati chiusi e lui ci ha perso 70 euro con cui aveva iniziato.

Il mio di account è pulito ed ho giocato sempre regolare , e loro

questo lo sanno altrimenti melo avrebbero gia chiuso, e non bloccato.

Non ho usufruito di alcun bonus quindi non capisco

perchè ci devo rimettere il mio account

boh non mi resta che aspettare.

Inserita:

Ho cercato di spiegare a questi signori che se amici o parenti volevano fare i furbi

loro hanno fatto bene a chiudere gli accounts.

Io ho un account regolare gli ho spedito tutti i documenti per quanto

riguarda la mia persona.

Tu quindi sei al corrente del fatto che altri membri della tua famiglia hanno aperto degli account con rummyroyal?

Certamente è stato quell'idiota di mio nipote che ha fatto gli account doppi per giocare.

E giustamente sono stati chiusi e lui ci ha perso 70 euro con cui aveva iniziato.

Il mio di account è pulito ed ho giocato sempre regolare , e loro

questo lo sanno altrimenti melo avrebbero gia chiuso, e non bloccato.

Non ho usufruito di alcun bonus quindi non capisco

perchè ci devo rimettere il mio account

boh non mi resta che aspettare.

Ciao Gastardo

Mi hanno spedito la seguente email....

Dear Irene,

Thank you for contacting RummyRoyal’s service center.

Our Fraud Department requires that you send all these documents in order to reactivate your account.

We require also the ID's of "raffa2xxx", "fely1xxx" which shared the same computer as you did.

Please send the required documentation to fax number: eFax 1-818-301-2779, (this is a US number) or to our email address [email protected].

Once you send these documents, we will be able to reactivate your account.

For any further assistance please do not hesitate to contact us.

Regards,

Pensi che se gli spedisco le identità di mia sorella e mio nipote....cioè i 2 account incriminati.....

mi chiuderanno definitivamente anche il mio account?

Inserita:

Ti conviene fare quello che ti dicono, sei te che sei in contravvenzione del regolamento. Spiegagli quello che è successo e spera che ti credano, io non ci posso fare nulla in questo caso.

Inserita:

Ti conviene fare quello che ti dicono, sei te che sei in contravvenzione del regolamento. Spiegagli quello che è successo e spera che ti credano, io non ci posso fare nulla in questo caso.

Capisco quello che vuoi dire, però se una persona "cerca di rubare" non è giusto accusare tutti i parenti.

Vabbè gli mando i documenti dei parenti poi si vedrà

grazie gast per la consulenza.

Inserita:

Ti conviene fare quello che ti dicono, sei te che sei in contravvenzione del regolamento. Spiegagli quello che è successo e spera che ti credano, io non ci posso fare nulla in questo caso.

Capisco quello che vuoi dire, però se una persona "cerca di rubare" non è giusto accusare tutti i parenti.

Vabbè gli mando i documenti dei parenti poi si vedrà

grazie gast per la consulenza.

Un ultima cosa.....

Non capisco di cosa se ne devono fare dei documenti dei 2 account incriminati.

Siccome loro hanno chiuso gli account prima ancora di chiedergli i documenti

non vorrei che usassero i documenti per avviare un azione legale

contro gli utenti degli account incriminati.

In questo caso meglio che non spedisco niente e si possono tenere il mio account.

  • 1 year later...
Inserita: (modificato)

la mia non e una risposta e una domanda ! io gioco solo a modalità divertimento , pero adesso non ho piu niente , quando faccio la domanda per i bonus non e pesibile farlo peche" l'ho gia fatto" , ma non e vero ,poi ho provato a fare un nuovo account ,ma ne anche questa non e posibile !? cosa posso fare ???

Modificato: da franc63
  • 2 months later...
Inserita:

Ciao a tutti....

Io sto avendo problemi seri a prelevare, mi dicono che gli allegati sono troppo grandi e che non possono aprirli...quando in realtà sono in tutto 600 kb...mi sento presa per i fondelli.

Io gli ho detto che o mi pagano o mi chiudono l'account.

Inserita:

Ciao Bafonchia.

Punto primo:dici "prelevare"quanto sarebbe il prelievo?

punto secondo:dicendogli ( o meglio minacciandoli)di pagarti o,chiuderti il conto,hai fornito un bell'assist per non farti pagare e chiudere il conto.

Punto tre: ti riferisci sempre allo stesso casino menzionato nel post di apertura thread?

:ciao:

Inserita:
Io gli ho detto che o mi pagano o mi chiudono l'account.

_eek_ _eek_ _eek_

The Guru

PS: se fai un lavoro dici al datore di lavoro "O mi paghi o me ne vado senza soldi e col cavolo che mi fai entrare ancora in azienda!"???

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