• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, ma kingolotto è un po peggiorato? Perchè è una vita che non mettono piu premi e io ho una marea di punti e nessun premio da poter prendre. Ho mandato a chiedere un libro tempo fa ma ancora non mi è arrivato. Fino a ora i premi meli avevano mandati sempre tutti quelli che vincevo

Inserita:

Mi sa che kingolotto e Lackysurf (stesso gruppo) non navigano in buone acque. Lackysurf è chiuso ormai da mesi e kingolotto spesso e volentieri si appoggia a amazon. Comunque, di solito, per l'arrivo dei premi non chiedono un tempo medio di 90 giorni?

Io ci continuo a giocare, ma non come prima. Ogni tanto, giusto per passare il tempo mentre faccio qualcos'altro sul web.

Benedizioni

Inserita: (modificato)

Io per ora ci gioco tutti i giorni, con la speranza che mettono alcuni premi da poter prednere coi punti(e soprattutto di vincere i premi maggiori perchè come disse giustamente uno l'unica speranza dia vere piu possibilità di vincere è quella di giocare di piu)

Ma Lucky surf è proprio chiuso? Avevano detto che è in amnutenzione come successe tempo fa a Kingolotto, stette tanto chiuso ma poi riapri.

Modificato: da pennone
Inserita:

Luckysurf è in manutenzione. Una volta a lackysurf ho fatto 5... il premio? un buono da 10 euro da spendere su bol.it... alla fine mi è scaduto perchè sul buono c'era indicata una data di scadenza e sul sito, quando sono andato per spenderlo, me ne ha data un'altra. comunque, che sistema usi per giocare?

Io un sistema ridotto ortogonale a garanzia ambo al 73%. Quello che mi puzza è il software che estrae i numeri. Secondo me li estrae in modo da dare meno punti possibile.

Benedizioni

• 3 weeks later...
Inserita:

Col mio sistema, ricavato sempre da un programma per il lotto (ma va?) ho la garanzia di fare almeno 60 punti, ma la media è sempre di 65. Sto cercando di migliorarlo, sempre tenendolo ortogonale, ma è dura... Il programma, anche dopo molti cicli non lo riduce più.

Ma non demordo.

Benedizioni

Inserita:

In effetti, prima della pausa per manutenzione i premi erano molti di più e anche più belli. Mi ricordo che dovevo alzarmi presto il primo del mese perchè mettevano i premi nuovi verso le 08.30 e subito terminavano. Bei tempi...

Benedizioni

• 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento