• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti

guardatevi bene da TitanBet.it !!

mi sono iscritto su questo sito più di una settimana fa ed ho caricato cento euro SENZA utilizzare nessun BONUS

il giorno dopo ho vinto circa 190€ ed ho tentato di prelevare del denaro come in tutti gli altri siti certificati da AAMS...

mi hanno chiesto GIUSTAMENTE di inviare copia del mio documento e così ho fatto come per tutti gli altri siti di gioco on line.

Nel giro di una settimana hanno sempre negato il prelevamento dicendo che dovevo mandare un documento valido che ho dovuto rinviare per 3 volte. Premetto che il documento era perfettamente leggibile e scansionato in alta qualità ed infatti é stato accettato da altri siti web come WilliamHill.it e Casino 888 . Alla quarta volta, divenuta la cosa ridicola, ho messo in copia il mio avvocato il quale mi ha consigliato, prima di procedere a denuncia per truffa, di segnalare la cosa ad AAMS.

In questo Forum ho visto l'elenco A-Z di casinò che sono assistiti da Gastardo ed ho visto infatti che TitanBet.it non c'è...

A questo punto mi resta di segnalare l'illecito ad AAMS e poi direttamente alla GDF.

Voi avete altri consigli?

Non mi dite di rinviare la quinta volta il mio doc perfettamente scansionato :)

Buon tutto!

Inserita:

Salve a tutti

guardatevi bene da Titanbet.it !!

mi sono iscritto su questo sito più di una settimana fa ed ho caricato cento euro SENZA utilizzare nessun BONUS

il giorno dopo ho vinto circa 190€ ed ho tentato di prelevare del denaro come in tutti gli altri siti certificati da AAMS...

mi hanno chiesto GIUSTAMENTE di inviare copia del mio documento e così ho fatto come per tutti gli altri siti di gioco on line.

Nel giro di una settimana hanno sempre negato il prelevamento dicendo che dovevo mandare un documento valido che ho dovuto rinviare per 3 volte. Premetto che il documento era perfettamente leggibile e scansionato in alta qualità ed infatti é stato accettato da altri siti web come williamhill.it e 888.it . Alla quarta volta, divenuta la cosa ridicola, ho messo in copia il mio avvocato il quale mi ha consigliato, prima di procedere a denuncia per truffa, di segnalare la cosa ad AAMS.

In questo Forum ho visto l'elenco A-Z di casinò che sono assistiti da Gastardo ed ho visto infatti che Titanbet.it non c'è...

A questo punto mi resta di segnalare l'illecito ad AAMS e poi direttamente alla GDF.

Voi avete altri consigli?

Non mi dite di rinviare la quinta volta il mio doc perfettamente scansionato :)

Buon tutto!

non vorrei sbagliarmi ma è un "tipico" comportamento di europa casino e compagni

Inserita:

Giocatoreonline2012,

grazie per aver segnalato la tua disavventura.

In questo forum abbiamo creato la sezione dei pagamenti dei casinò AAMS, al fine di far risaltare quei casinò che si contraddistinguono per la velocità dei pagamenti delle vincite.

Quando verrai pagato, segnala questa tempistica in questa sezione in modo tale che, se Gastardo, vuole, potremmo fare anche la sezione nera (una sorta di black-list) di tutti quei casinò che fanno di tutto per non pagare o per pagare in ritardo.

Sappi comunque che la carta dei servizi di AAMS prevede che i pagamenti vanno effettuati entro 7 giorni, sforando questo termine fai bene a segnalare il tutto all'AAMS, sempre che questi signori si prodigano, una volta per tutte, a tutelare noi giocatori.

Inserita:

ok aioh procedo...

sono passati oltre 8 giorni il problema é che in realtà la mia impressione é proprio che non vogliano pagare...

continuano a ripetere la scusa del documento illeggibile...

lunedì contatto AAMS e vi faccio sapere se loro ci tutelano... poi vado avanti con la GDF

Inserita: (modificato)

ho appena ricevuto il primo pagamento da TitanBet (4 giorni lavorativi con Skrill, come da email ricevuta al momento della richiesta di prelievo), non mi hanno chiesto nessun documento, certo non deposito mai finchè non mi hanno confermato dopo l'iscrizione che il documento è a posto (precauzione sempre consigliata, specie per i non aams, per testare anche il customer service e l'efficienza dell'assistenza offerta)

Modificato: da bmare

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento