• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ieri mi sono iscritta a Zodiac casino,ho depositato 1 euro e me ne hanno dati 20,poi io ne ho messi altri venti e ho ricevuto il bonus del 25% e ho inziato a giocare con 55 euro.dopo 15 ore di gioco ho esaurito il bonus e ho incassato i 200 euro che avevo vinto.mentre sto ancora giocando gli ultimi 39 euro rimasti mi si chiude tutto e mi bloccano l'account O.o mi arriva una mail che dice di mandare i documenti ecc.per il prelievo e dopo 1 minuto mi arriva un altra mail che dice che mi hanno bloccatu tutti i conti casinò perchè sono registrata più volte allo stesso casino e quindi non mi pagheranno mai.

ora premettendo che non ho doppi account secondo voi è normale questa cosa??cioè quando depositi nessuno rompe le scatole ma quando devi prelevare cercano qualsiasi cavillo anche inesistente???in pratica oltre ai miei 21 euro depositati mi hanno fregato anche altri 239!!! va bè va....

Inserita:

Di solito quando se ne escono con queste cose hanno validi motivi.. sei sicura di non aver aperto più account e magari non te lo ricordi? in quel caso questa cosa sarebbe normale.

Però, anche se raramente, qualche abbaglio l'hanno preso (non mi riferisco nello specifico ai rewards)

Ospite kratos
Inserita:

devono restituirti il deposito perchè se no parliamo di furto vero e proprio,anche se hai violato i termini registrandoti con diversi account,al massimo possono non pagare le vincite,ma il tuo deposito lo devono restituire,poi sinceramente a me i rewards non piacciono,e lo Zodiac anni fa mi doveva pagare una vincita maturata con dei free spins e si è rifiutato di pagare,senza nessuna ragione..solo perchè non avevo mai depositato,quando sappiamo benissimo che tutti i casino pagano le vincite dei free bonus/welcome bonus..senza tante storie!

Inserita:

devono restituirti il deposito perchè se no parliamo di furto vero e proprio,anche se hai violato i termini registrandoti con diversi account

Mi sa che un po' in tutti i casino e gli e-wallet (compreso mb\skrill) tra le condizioni c'è scritto che si riservano il diritto di congelare i fondi qualora si incorra in infrazioni gravi (il multiaccount viene considerata truffa)

Inserita:

no no sono sicura di non avere nessun altro account infatti gli sto mandando varie mail per chiedere informazioni.poi scusate ma un amico ha vinto e aveva un doppio account però con un altro gruppo di casinò non con i rewards e sapete cosa hanno fatto?hanno cancellato l'altro account e gli hanno accreditato comunque la vincita visto che ormai lo avevano fatto depositare!comunque sia dovrebbero bloccare prima di farti depositare a mio avviso se hanno validi motivi,perchè va bene che ho depositato solo 21 euro però mettete che ne avevo depositati 1000 ne vincevo 5000 e loro mi bloccavano tutto prendendosi anche i miei 1000???cioè non è normale questa cosa!!mah non mi rispondono alla mail io ho inviato anche i documenti e gli ho chiesto spassionatamente di segnalare e bloccare qualsiasi altra persona possa aver utilizzato il mio nome o i miei dati perchè posso assicurare che non l'ho fatto io!

Inserita:

devono restituirti il deposito perchè se no parliamo di furto vero e proprio,anche se hai violato i termini registrandoti con diversi account,al massimo possono non pagare le vincite,ma il tuo deposito lo devono restituire,poi sinceramente a me i rewards non piacciono,e lo zodiac anni fa mi doveva pagare una vincita maturata con dei free spins e si è rifiutato di pagare,senza nessuna ragione..solo perchè non avevo mai depositato,quando sappiamo benissimo che tutti i casino pagano le vincite dei free bonus/welcome bonus..senza tante storie!

Le vincite scaturite dai giri gratuiti possono creare pasticci,in alcuni casino nei termini non ti pagano più di 100 euro,questo gruppo in particolare è pessimo comunque,al limite dei "casino canaglia".
Inserita:

Salve

I nostri sistemi hanno identificato la creazione di molteplici conti con lo stesso PC, indirizzo email, carta di credito e dettagli personali. Questo costituisce una violazione dei nostri Termini e Condizioni.

Pertanto il suo conto e' stato permanentemente chiuso e le vincite sono state confiscate.

L'ammontare depositato e' stato rimborsato verso la carta di credito che ha usato per depositare.

La preghiamo di contattarci nel caso avesse bisogno di maggiori informazioni.

dopo di qusta mail non mi hanno più risposto e non mi rimborsato nulla.ditemi se è normale e ribadisco non ho doppi account sono non sicura ma certa al 100%!

Inserita:

Ciao Feystar,

sei sicura che sullo sstesso computer non sono stati installati altri casinò del gruppo con altri dati? Magari non tu, ma qualcuno che vive con te e/o accede al tuo computer...

Raramente fanno errori di questo tipo e comunque i soldi depositati ti dovrebbero arrivare.

The Guru

Inserita:

L'ammontare depositato e' stato rimborsato verso la carta di credito che ha usato per depositare.

Se ti hanno scritto in questo modo allora anche secondo me dovrebbero arrivarti

  • 4 weeks later...
Inserita:

Penso che il doppio account centri poco anche se sul tuo post più su ho visto quello che ti hanno scritto. ho credo una 50 di account nei casinò Mg , qualche volta ho effettuato una seconda registrazione in questi (con 3 o 4 di quei 50 casinò Mg) ma le chat operators mi hanno sempre detto che non importava anche se poi ho voluto farmi cancellare da loro questi doppi account e tenerne uno solo.Gnuf & Betway casinò mi hanno chiuso l'account 1 anno fa senza darmi spiegazioni.... mi son detto ma non ti bastano altri 100 casinò MG?..... a dire il vero … anche 1 solo è abbastanza (purche' paghi). Gli Mg in genere pagano molto in fretta e sono corretti… tutti direi.Ciao!!

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento