• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

• Risposte 51
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ospite kratos
Inserita: (modificato)

questo mi dispiace molto..a 23 anni è veramente triste,e purtroppo il problema vero come tu stesso hai ammesso è che non hai o non credi di avere cose belle che ti circondano e quindi utilizzi il gioco per sfuggire dalla realtà.

l errore che fai secondo me è pensare che non puoi recuperare niente perchè ti sei giocato tutto e ti sei allontanato da tutti ma non è così semplicemente perchè hai 23 anni e io mi taglierei una mano per tornare alla tua età..e ricorda una cosa..il tempo passa e un giorno rimpiangerai di aver buttato tutto questo tempo vivendo in modo apatico.

nella vita purtroppo a volte si arriva ad un punto in cui bisogna azzerare tutto e tu dovresti semplicemente fare questo,cambia posti che frequenti,cambia abitudini,qualsiasi abitudine che hai cambiala e in meno tempo di quello che credi sarà già tutto diverso.

smettere con il gioco non è così difficile secondo me (e te lo dice uno che spinna di brutto) ma ho già staccato dei periodi,anche per mesi senza fare uno spin ed è stato più facile di quello che credevo..basta staccare e lasciare passare una settimana..passata quella diventa molto più semplice..è che l uomo in generale è un animale abitudinario,ci abituiamo a tutto e le slots non fanno differenza!

per cui amico mio..datti una scarica di adrenalina e inizia a cambiare le carte..vedrai che il gioco cambia!

e se vuoi un consiglio..lascia stare strizzacervelli e farmaci..a me sembra che tu sei in grado di analizzarti molto bene da quello che hai scritto quindi hai solo bisogno di azzerarti e ricominciare tutto d accapo.

Modificato: da kratos

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento