• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Ospite domgame.italia
Inserito:

Buongiorno a tutti. Mi presento, sono Romina e sono il referente italiano per il casinò Domgame. Volevo chiedere quali sono i passi da effettuare per poter essere approvati dal vostro sito ed essere inseriti nella vostra lista. Inoltre per qualsiasi richiesta o informazione relativa a bonus o altro potete fare riferimento a me. Vi ringrazio e vi saluto tutti augurandovi buon gioco :) .

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite domgame.italia
Inserita: (modificato)

Grazie Cinzia. Aspetto anche la risposta del Capo e poi provvedo a quanto richiesto. :ciao:

Modificato: da domgame.italia
Inserita:

ho un pc dove mi diverto a provare i casino e questo non è difforme da tanti altri.

Miss Romina, se con 50 eu di bonus free play, con un totale di 70 spinnate ad 1euro a colpo, la slot si espone con una vincita massima (combinazione) di 2 euro, o sono un gattaccio nero o non ho lo spirito giusto (mea culpa) per stare questo bel forum :ciao:

ps

la iella non esiste :old:

Ospite domgame.italia
Inserita:

Caro klein ti posso confermare che con i 50 euro free molti italiani sono riusciti a completare il playthrough e a prelevare. Se giochi ai vari casinò sai bene che se tu non hai vinto c'è qualcun altro che l'ha fatto nella stessa slot in cui hai giocato tu.

Inserita:

Caro klein ti posso confermare che con i 50 euro free molti italiani sono riusciti a completare il playthrough e a prelevare. Se giochi ai vari casinò sai bene che se tu non hai vinto c'è qualcun altro che l'ha fatto nella stessa slot in cui hai giocato tu.

allora sono felice di questo :ok:

non per gli italiani, ma perchè qualcuno abbia vinto

Inserita:

Ciao Romina, ben trovata sul forum!

E' da un po' che i referenti dei casino invece di rispondere alle nostre domande, scappano via.. quindi sono molto contento della tua presenza.

Ne approfitto per farti una domanda che potrebbe interessare anche altri utenti: ero iscritto al DomeGame già da prima che diventasse Rival, ho ricevuto tantissime email che mi avvisavano del passaggio di piattaforma e dei fantastici bonus che avrei ricevuto, tra cui i 50 free di benvenuto.

Quando finalmente ho scaricato il software non c'erano promozioni nel casher, dei 50 free neanche l'ombra e in chat non mi hanno saputo dire il motivo.

Dato che non ho promozioni attive in nessuno dei rival in cui sono iscritto (e sono circa una quarantina affiliati a gruppi diversi) potresti dirmi se esiste una "Black list" comune a tutti in cui inserite gli utenti "scomodi"?

Se è così, allora mi confermi che i nostri dati (transazioni, depositi, prelievi, etc..) vengono passati da un casino all'altro a nostra insaputa?

Grazie

Ospite domgame.italia
Inserita:

Cara jackjoliet ti chiedo di mandarmi via mp il tuo username in domgame in modo da controllare. Il controllo ed una risposta non potrà però essere data prima di lunedì o martedì perchè ora i manager non ci sono.

Inserita:

Ancora non è possibile inviarti messaggi privati, in ogni caso grazie per l'interessamento, io non ho fretta, ci aggiorniamo la prossima settimana.

Ospite domgame.italia
Inserita:

Ancora non è possibile inviarti messaggi privati, in ogni caso grazie per l'interessamento, io non ho fretta, ci aggiorniamo la prossima settimana.

Ho avuto la risposta dal manager.

La maggior parte delle piattaforme, inclusi i Rival, hanno un database globale di giocatori che ritengono problematici. Noi non sappiamo chi è sulla lista, o le ragioni perchè sono nella lista stessa.

La nostra politica è quella di bloccare i giocatori in questo elenco (tramite un filtro automatico) dal poter ottenere inizialmente i bonus ma siamo certamente aperti a concederli loro, caso per caso. Questo è particolarmente vero per tutti i giocatori di DomGame precedenti alla nuova piattaforma. Ti vogliamo con noi sul nostro nuovo domgame e se invii il tuo nome utente a me ([email protected]) farò in modo che le nostre promozioni ti siano date, tra cui il 50 Free. :)

Ospite domgame.italia
Inserita:

Romina ti ho mandato una mail visto che anche io ho un problemino, ma mi torna sempre indietro come

Delivery Status Notification

Perdonami la mail esatta a cui inviare le richieste è [email protected] .

Ancora non è possibile inviarti messaggi privati, in ogni caso grazie per l'interessamento, io non ho fretta, ci aggiorniamo la prossima settimana.

Ho avuto la risposta dal manager.

La maggior parte delle piattaforme, inclusi i Rival, hanno un database globale di giocatori che ritengono problematici. Noi non sappiamo chi è sulla lista, o le ragioni perchè sono nella lista stessa.

La nostra politica è quella di bloccare i giocatori in questo elenco (tramite un filtro automatico) dal poter ottenere inizialmente i bonus ma siamo certamente aperti a concederli loro, caso per caso. Questo è particolarmente vero per tutti i giocatori di DomGame precedenti alla nuova piattaforma. Ti vogliamo con noi sul nostro nuovo domgame e se invii il tuo nome utente a me ([email protected]) farò in modo che le nostre promozioni ti siano date, tra cui il 50 Free. :)

La mail esatta a cui inviare le richieste è [email protected] .

Ospite domgame.italia
Inserita:

ok, andata!

Cara Cinzia il tuo account non era su nessuna lista nera, ma secondo il sistema, il tuo account è stato bloccato perché hai inserito la password errata per 3 volte.

Il tuo account ora è stato sbloccato e hai tutte le promozioni di benvenuto (compreso il 50 gratuito).

Se hai una domanda sulla tua password puoi inviare una mail a [email protected] e ti assisterano.

Inserita:

Grazie! :ok: effettivamente avevo procato inizialmente con la mia password, e non funzionava,poi guardando nella posta ho trovato quella nuova, avevo riprovatoe lì mi era stato bloccatto tutto, con calma in giornata riprovo,

Ospite domgame.italia
Inserita:

Ehi Romina,

ti ho inviato un'email ma ancora non ricevo nulla.

Aspetto tue notizie

ciao

la tua mail non mi è arrivata...l'hai spedita a [email protected]? username in domgame?

Inserita: (modificato)

grazie per la risposta, l'hai invece ricevuta la mia email. Grazie per la tua disponibilità, abbiamo veramente bisogno di qualcuno che si prende cura di noi in questo mondo!!!

Comunque, ti ho inviato un'altra email per le mie curiosità, grazie.

Modificato: da aioh71
Inserita:

La mail esatta a cui inviare le richieste è [email protected] .

Ciao Romina, ti rispondo qui in pubblico.

Il mio account è stato accreditato con tutte le promozioni, di questo ti ringrazio.

Ma la cosa che mi ha colpito positivamente di questa vicenda è che hai risposto e ti sei attivata nel weekend di Pasqua! complimenti per l'efficienza, un punto a tuo favore.

:ciao:

Inserita:

ciao a tutti ,ho provato questo casinò con i 50 gratuiti , ho provato con un paio di slot a 80 cent a spinnata e devo dire che i risultati sono

stati a dir poco deludenti.

nella slot scherwod forest fortune ho preso 2 volte i free spins , 84 cent la prima volta e un bel zero tondo la seconda volta mhhaaa....50 fumati in un battibaleno!!pazienza si vede che per me con queste slot non cè feeling , magari a qualcun altro andrà meglio..

Inserita:

Volevo solo esprimere in pubblico il mio apprezzamento per Romina per il grande lavoro di relazione con i clienti e di supporto via email.

Mi ha "sopportato" per emails anche in questo giorno di festa, onore al merito!

Grazie ancora e spero veramente che questo casinò si mostri credibile agli occhi di noi giocatori, le premesse sono buone!

ciao

Ospite kratos
Inserita:

ti ho inviato una email con il mio numero di conto,mi sono registrato ieri ma non ho trovato nessuna promozione in cassa,grazie a presto:)

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento