• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ieri (giovedì) pomeriggio prendo i 10 euro gratuiti su clubgold....inizio a giocare e arrivo a 25 euro ...lascio stare in quanto dovevo uscire e chiudo il casinò....pochi minuti fà entro nel casinò per giocare e...la cassa è a zero...quei ridicoli si sono ripresi i soldi...praticamente con i 10 euro che ti danno si può giocare solo il giovedì.... dopo mezzanotte si riprendono i soldi...e il bello è che dopo che se li sono ripresi ti si apre subito il messaggio che ti invita a versare..come no campa cavallo che l'erba cresce....per me possono anche chiudere credo veramente che sia il casinò più ridicolo del web...fanno più bella figura se non li danno sti 10 euro sottoposti a 10000 condizioni...

Inserita:

hai provato a chiedere? io di solito i 10 li prendo allo scadere e gioco anche dopo la mezzanotte.

Inserita:

hai provato a chiedere? io di solito i 10 li prendo allo scadere e gioco anche dopo la mezzanotte.

no non ho provato,se li prendi mercoledì sera il giovedi ti fa giocare,di solito li finisco subito ...comunque ci provo vediamo che mi dicono..

Ospite kratos
Inserita:

ultimamente stanno anticipando...5 free arrivano il martedì alle 22 e 10 free il mercoledì alle 22.

terminano rispettivamente alle 2,00 am di giovedì & venerdì ora italiana.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento