• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

sono piu' di 2 settimane che attendo la mia vincita su NETeller,e' una piccola vincita sui 100 euro,piu' di una settimana fa hanno trovato da ridire su qualche carta di credito non firmata dietro,adesso sono 17 giorni che aspetto questa vincita che non mi arriva ,eppure ho depositato un sacco di soldi e per una misera vincita devo aspettare tutto questo tempo,ho parlato col supporto e mi dicono sempre fra qualche giorno,invece con un casino rival che dico anche il nome gibson casino dopo solo 2 giorni ho avuto l'accredito stamattina su NETeller.un saluto a tutti

Inserita:

sono piu' di 2 settimane che attendo la mia vincita su neteller,e' una piccola vincita sui 100 euro,piu' di una settimana fa hanno trovato da ridire su qualche carta di credito non firmata dietro,adesso sono 17 giorni che aspetto questa vincita che non mi arriva ,eppure ho depositato un sacco di soldi e per una misera vincita devo aspettare tutto questo tempo,ho parlato col supporto e mi dicono sempre fra qualche giorno,invece con un casino rival che dico anche il nome gibson casino dopo solo 2 giorni ho avuto l'accredito stamattina su neteller.un saluto a tutti

Pazonenne, scusa ma ti volevo dire una cosa per una mia curiosità.

Il pagamento che hai ricevuto da Gibson casinò riporta la dicitura "Bonne Chance"?

Grazie

Inserita:

oggi mi hanno accreditato su NETeller quella misera vincita,ed il 30%me l'hanno accreditato su una carta dicendomi che per la carta ci vogliono altri 3 o 4 giorni per l'accredito,alla fine 3 settimane ed anche piu' per avere la vincita,questo casino con questi bonus giornalieri mi sa di imbroglio e per vincere qualkosa devi depostare un sacco ed in piu' quando succede il miracolo e vinci qualkosa ti fanno aspettare una vita,conclusione non ci gioco piu'...ciao a tutti

  • 3 months later...
Inserita:

Buongiorno a tutti avevo già partecipato qualche giorno fa dicendo la mia su Club gold casino in quanto sono ormai passati parecchi giorni e ancora non ho ricevuto il mio prelievo, considerando il fatto che non ho preso bonus di alcun tipo - ed ho chiamato e chattato più volte con l'assistenza ma senza peraltro arrivare a dama - è dal 29 luglio che ho ne ho fatto richiesta e le uniche cose che mi sanno dire è farmi le loro scuse per il ritardo e che presto si risolverà e verrò pagata - IL PUNTO E' QUANDO? QUAL'E' IL LORO SPAZIO TEMPORALE? Se c'è qualche moderatore nel forum che può aiutarmi gentilmente glie ne sarei grata, ho fatto anche uno screen shot del prelievo ve lo allego di seguito

post-13603-0-97697000-1344935010_thumb.p

Inserita:

Ciao Sinudine

sullo "spazio temporale" per i pagamenti è difficile risponderti con precisione perchè variano in base a tante variabili, dai documenti da accettare agli eventuali problemi tecnici (che non sempre sono scuse, a volte potrebbe essere vero).

Non escludiamo tra i motivi di ritardo, che siamo nella settimana di ferragosto.

Comunque il fatto che ti dicano che verrai pagata e che si scusano per il ritardo, lo interpreterei già come un buon segnale, di solito quando vogliono tirarla per le lunghe di proposito, buttano giù altri tipi di motivazioni.

Abbi pazienza, ancora è presto per allarmarsi.

Inserita:

Ti ringrazio per il tuo intervento tempestivo alla mia richiesta di aiuto, confido infatti che sia dovuto anche al periodo che è molto particolare - non posso dire alcun chè sulla gentilezza del personale di assistenza i quali sono sempre stati molto disponibili; ma è come se ci fosse una barriera immaginaria fra il personale di assistenza e l'ufficio che si occupa dei prelievi - la sensazione è quella che hanno difficoltà di dialogare non sò è questo il sentore che mi dà.

Per quanto riguarda la documentazione escluderei perchè precedentemente qualche prelievo richiesto lo hanno mandato senza problemi - la documentazione mandata è ok non è da poco che sono loro cliente. colgo l'occasione per augurarti un buon Ferragosto a presto

Inserita:

Buongiorno Jackjolie ti dò le ultime sull' attesa infinita del mio prelievo, la scorsa settimana ho parlato in chat col servizio di assistenza, mi hanno detto che mettevano in pagamento il 23 agosto, quindi oggi è il 20 vediamo che succede tra 3 giorni.

Una cosa è certa penso di non giocare mai più in questo casinò è una cosa scandalosa - sono tanti anni che gioco in svariati casinò e ti posso dire che è la prima volta che mi capita una cosa come questa.

Capisco il periodo, le ferie, tutto; un pò di ritardo ci può anche stare ma non puoi fare attendere una persona per il pagamento praticamente quasi un mese - sempre che naturalmente vadi a buon fine perchè non è detto che poi in effetti rispettino questa data, sarà una sorpresa!!! :033::inkaz:

Inserita:

Salve a tutti eccomi di nuovo per aggiornare sulla situazione del prelievo del 29 luglio scorso ancora non pagato - come in precedenza specificato stando a quanto detto dal personale di assistenza il pagamento doveva avvenire oggi.

Indovinate un pò?

Non è arrivato!!

Ho ricontattato due volte oggi l'assistenza e mi è stato detto che sono molto dispiaciuti per il ritardo e tra qualche giorno pagheranno.....

Ci sono commenti???

Si potrà in qualche modo porre fine a quest'attesa immotivata???

Oppure devo mettermi l'anima in pace e prendermi questa colossale - SOLA - lasciandoli impuniti???

post-13603-0-07324200-1345735513_thumb.p

post-13603-0-24773200-1345735626_thumb.p

Inserita:

Salve a tutti eccomi di nuovo per aggiornare sulla situazione del prelievo del 29 luglio scorso ancora non pagato - come in precedenza specificato stando a quanto detto dal personale di assistenza il pagamento doveva avvenire oggi.

Indovinate un pò?

Non è arrivato!!

Ho ricontattato due volte oggi l'assistenza e mi è stato detto che sono molto dispiaciuti per il ritardo e tra qualche giorno pagheranno.....

Ci sono commenti???

Si potrà in qualche modo porre fine a quest'attesa immotivata???

Oppure devo mettermi l'anima in pace e prendermi questa colossale - SOLA - lasciandoli impuniti???

su questi pagliacci ci sono varie segnalazioni negative sul forum fanno attendere secoli anche per pagare 50 euro

Inserita:

so che non contribuira in positivo questo mio post ma purtroppo io 40 euro vinti col no deposit ,addirittura declinato il prelievo senza spiegazioni dopo aver inviato correttamente tutti i documenti trall altro approvati

Inserita:

Vi ringrazio per le gentili risposte fornitemi - il discorso sui bonus avevo letto in qualche altro post che in effetti è difficoltoso perchè loro giocano molto sul discorso del wagering e quindi te la incartano con scuse varie che non hai raggiunto gli obiettivi e altro; ma su un deposito giocato senza alcun bonus; quindi privo di requisiti relativi al wagering - pulito - documenti apposto.

Se questo non lo pagano a questo punto in qualche modo i signori di CLUB GOLD CASINO dovranno finire in black list.

Se poi c'è un supporto del forum che possa interagire per mandarlo a buon fine - fatemi sapere.

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e i consigli che vorrete fornirmi

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento