• Analizza eventi recenti

Snai ...Che Furbacchioni

Ospite maxim2000

Messaggi consigliati

Ospite maxim2000

guardate il link

http://www.gazzettin...475&sez=NORDEST

Possibile che questa gente incassi continuamente milioni di euro dai poveracci in cerca di fortuna e quando è ora di pagare qualcosa si inventino la solita storiella del sabotaggio, truffa o della pirateria informatica...?

Che schifo ....mi viene in mente un classico adagio delle mie parti "chi ha il sospetto ha il difetto"...e aggiungerei io " lo pratica abitualmente"

Modificato: da maxim2000
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la vincita c'è stata, sarà stata registrata sul totalizzatore nazionale dell'aams. Ed allora i vari fortunelli potranno avere ciò che spetta loro e io spero che l'abbiano. Le varie società ci provano... prima tentano di addescarti e fino a quando sei tu a pagare, non ti dicono nulla. Ma quando sono loro a dover pagare, ecco che arrivano i vari pirati informatici...

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se la vincita non è registrata aams devono pagare,il giocatore è in buona fede se hanno problemi di hacker la cosa non può ricadere sui giocatori..ma poi hacker de che? quello è un sistema chiuso mica il gioco è su internet quelle sono reti private se qualcuno può entrare allora state certi che le vincite sono pilotate...secondo me il sistema ha dei bag e loro vogliono che il difetto cada in testa ai giocatori...ma se il giocatore come in questo caso è in buona fede non hanno scampo è una causa vinta in partenza come quella dei gratta e vinci di curno in cui i primi vincitori li hanno dovuti pagare con le buone o con le cattive..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite maxim2000

la tattica sarà sicramente quella di tirarla per le lunghe e poi offrire una transazione concordata molto inferiore alla vincita , e sicuramente qualcuno esasperato ci caschera pensado comunque che gli sia andata bene cosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento