• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho inviato i documenti più volte ma trovano scuse tipo i margini non sono visibili, la fattura è piegata.

Ho vinto una piccola somma 300$ - non ho chiesto la promozione del 100% per nuovi giocatori- ho versato con Skrill -ho mandato 10 volte (10) i documenti -sono passati 8 giorni -e ho ancora problemi per l'incasso.

Inserita:

AllJackpots è un casinò molto affidabile e non hanno problemi a pagare vincite anche molto più sostanziose.

Il problema è senz'altro quello che ti dicono. Non sono delle scuse, i documenti devono essere completi e ben leggibili.

Invece di mandarli 10 volte scannerizzali bene una volta sola e vedrai che li approvano.

  • Like 1
Inserita:

Ho fatto tutto molto bene e leggibile.Sinceramente non comprendo questo modo di agire.Teniamo anche conto che dei 300 $ che mi dovrebbero -100 li ho versati con Skrill -che è un conto corrente Inglese-noto in tutto il mondo.Si trattengono anche soldi miei -non vinti.Non mi convince la tua risposta.

Inserita:

Omettino quando gastardo dice di stare tranquillo puoi stare tranquillo,effettivamente All jackpots è tra i più seri e ti pagheranno al 100% in taluni casi quella dei documenti non leggibili è una scusa per perdere tempo e vedere se uno se li rigioca..ma non credo sia questo il caso data la reputazione del casinò e la cifra irrisoria

(pane al pane e vino al vino)

Inserita:

Infatti...non pensare assolutamente che sia una scusa, è proprio un problema di chiarezza dei documenti, presta attenzione alla scansione e vedrai che andranno bene

Inserita:

oddio con i tempi che corrono non mi stupirei più di tanto se anche i micro iniziano a mettere scuse..visto il pay ridicolo credo che ormai ci giocano in quattro gatti e se non erro qualcuno quotato è stato appena bannato dalla lista perché non paga i vincitori (purple longe)...peraltro quel casino di solito non chiede documenti come il suo gemello all slot...difficilmente i documenti scannerizzati si vedono male(forse quelli x fax hanno problemi) poi leggo che la fattura è piegata il che sfiora il ridicolo...domanda ma quando si sono presi i soldi x il versamento la fattura non era piegata?????...ancora qua a parlare di questi problemi ..i margini..le piegature...ma fatemi il favore va..che paghino senza ste litanie pagliacci..

Inserita:

Hai centrato bene il problema. Non ho accettato il bonus per evitare il volume di gioco -cosa che per il 90% ti fà perdere in quanro sei obbligato a giocare deposito + bomus per 30 volte.Ciò li ha indispettiti. I mezz'ora ho vinto 200 $ e li volevo ritirare.Apriti cielo -delitto di non voler essere fregato. Poi la punizione..... documenti ..fatture... nulla và bene.Sono casinò taroccati altro che seri .... non puoi vincere quasi mai se accetti il loro bonus .Saluti a tutti.

Inserita:

e comunque quel casino è sulla lista ammazzacasinò la stessa in cui il "capo" ...scrive... "garanzia intervento ammazzacasinò"..e questa risposta in cui il cosiddetto capo non ha accertato un bel nulla e già si permette di dire che la colpa è dell'utente non è una bella cosa :verso: sarebbe questa la famosa garanzia di intervento??..no perché se è questa mi pare una bella pagliacciata..pane al pane vino al vino.. :trainer:

Inserita:

no non sono scuse, se non li leggono bene non possono approvare i documenti, di denaro si tratta non di caramelle!!!

una volta approvati i documenti tutti gli altri incassi saranno processati immediatamente.

Inserita: (modificato)

no non sono scuse, se non li leggono bene non possono approvare i documenti, di denaro si tratta non di caramelle!!!

una volta approvati i documenti tutti gli altri incassi saranno processati immediatamente.

sia in pdf che in jpg i documenti scannerizzati si leggono benissimo..dubito che un casinò non faccia uso di un software gratuito come adobe raeder che pure i bambini appena nati hanno sul computer..è evidente che sono tutte scuse tese a prendere un pò di tempo...a me una volta un mg non mi voleva pagare perché la scannerizzazione della carta d'dentità non era fatta a colori..ovviamente non stava scritto da nessuna parte sulle condizioni che doveva essere fatta a colori..e il casinò faceva e fa parte della lista..con quella scusa ritardarono il pagamento x una settimana..appena ricevuti i soldi io x premio al loro comportamento gli ho chiuso 4 account..poi per mail piangevano miseria e mi chiedevano continuamente il perché non volevo giocare più con loro...ridicoli..e il bello è che continuano ancora a telefonare..non gli ho mai risposto..

Modificato: da trottatore2
Inserita:

Omettino se vuoi inviami pure i documenti a [email protected] e ti dirò cosa non va.

Tutte le volte che ci sono state situazioni simili ho ricevuto i documenti dal giocatore e ho immediatamente riconosciuto i difetti che ne hanno impedito l'approvazione. Tutte le volte.

Se questa volta sono a posto (non lo escludo ma lo ritengo improbabile in base alla mia esperienza di 8 anni di gestione di vicende simili) li inoltrerò al mio contatto chiedendo spiegazioni.

Anche a me in passato sono capitati problemi simili ma quando ho creato delle immagini di documenti perfette è sempre andato tutto liscio.

Inserita:

Ho ricevuto l'email da parte di omettino.

Dal momento che alla storia mancavano diversi fondamentali elementi li aggiungo per chi si fosse interessato alla vicenda.

Lo scenario è questo:

I documenti sono stati approvati (non so quando).

Il problema è che il versamento sul conto di All Jackpots è avvenuto con il conto Skrill del marito.

Per l'incasso All Jackpots semplicemente richiede che il titolare del conto del casinò apra un conto Skrill a suo nome ma per una "questione di principio" viene richiesto il mio intervento.

Il mio consiglio è di mettere da parte le questioni di principio e fare come dicono loro anche perchè che io non posso farci nulla.

Inserita:

Omettino, procedi come dice Gastardo anche perchè è anomala la tua situazione ............ Non puoi versare sul tuo conto con metodi di pagamento intestati ad altre persone...... Anche queste cose possono essere motivo di annullamento delle vincite...... Anzi, AllJackpots si sta mostrando morbido e ti sta dicendo cosa devi fare per poter incassare la vincita...... Vai e porta fino in fondo la tua missione!

Inserita:

Omettino omette (scusate il gioco di parole) informazioni fondamentali descrivendo con parzialità una situazione, trottatore2 appena sente puzza di problemi ci si butta a pesce per alimentare le polemiche (mi stupisce che da anni continui a depositare soldi dal momento che perde e basta a leggere i suoi messaggi) invocando insieme all'omettino il mio intervento. Poi omettino sparisce senza più aggiornare la situazione. :nono:

Inserita:

e invece trottatore è sempre qui.

e certo che sono qui..hai presente quei cagnetti che mordono alle caviglie e non mollano la presa..?

Omettino omette (scusate il gioco di parole) informazioni fondamentali descrivendo con parzialità una situazione, trottatore2 appena sente puzza di problemi ci si butta a pesce per alimentare le polemiche (mi stupisce che da anni continui a depositare soldi dal momento che perde e basta a leggere i suoi messaggi) invocando insieme all'omettino il mio intervento. Poi omettino sparisce senza più aggiornare la situazione. :nono:

io do sempre per scontati gli interventi nel forum degli utenti come fatti in buona fede,nel merito anche se da quanto risulta l'utente ha fatto un bel pasticcio la tua era comunque una risposta "spicciola" e l'avevi data prima di approfondire i fatti,peraltro non si capisce come il casino ha accettato il versamento da un conto intestato ad altra persona se lo ha fatto la sostanza è sempre quella ovvero è giusto che paghi

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento