• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Ragazzi se può giovarvi questa informazione.

Ieri pomeriggio, dopo avere prelevato i soldi derivanti dalle bet(stanno andando davvero bene) ho lasciato 50 euro eli ho messi su La vida casinò.

Inutile dire che..50 euro più 50 spin persi in un secondo _eek_ .

Ho contattato la chat e mi hanno risposto che

allo stato attuale effettivamente il Pay out si assesta intorno al 92-93 % al cospetto degli ultimi mesi del 2011 quando è salito pure al 106% .

Mi ha detto pure che tra qualche mese si ritorna al periodo delle vacche Grasse.

Non so se è stata una coincidenza, ma proprio a dicembre 2011 vinsi una bellissima cifra, nata da qualche free spins regalato.

L'operatore mi ha detto che biosgna essere corretti e coerenti e mi ha quindi spiegato la storia del pay out.

A questo punto non ha senso giocare, quando è lo stesso operatore che ti dice l'entità del pay out.

L'ho apprezzato tanto e l'ho rngraziato.

Non Fissatevi coi casinò online ragazzi!!!!

IO giorni fa ho chiuso tutti i conti del Fortunelong(avevo giocato solo al vegas tower, ma ho deciso di chiuderli tutti perchè mi stavano sulle balls :fatto: ).

NOn faccio più nemmeno tornei gratuiti

è una rottura!!!

Inserita:

comunque, io sono d'accordo con l'analisi di Midgard.....

Io gioco spesso sul gruppo 32red e credetemi portavo via sempre qualcosa.....

Ora, da quando hanno acquisito la licenza AAMS e sono ormai pronti a debuttare in Italia, non vinco più neanche 10 euro, free spins assenti oppure, quando avuti, ricavavo cifre ridicole....

Ora, sarà un caso ma è possibile che questo trattamento possa essere così casuale e giusto giusto proprio con noi italiani, ai quali, fra poco, chiuderanno i nostri conti sui casinò.com?

A me sembra possibile l'idea di "voler prosciugarci" ora, prima che ci chiudano definitivamente i conti sui.com, visto che fra poco ci saranno quelli.it in italia.

A me questo sembra possibile, che tristezza!

Inserita:

Peppe in chat ti hanno detto payout 93%? se così fosse sarebbero comunque più vantaggiose delle vlt italiane che se non ricordo male stanno intorno all'86%..

Tra il 96% dichiarato e il 93% effettivo (sempre se vogliamo fidarci dei chattisti) c'è poca differenza, troppo poca per giustificare tutte ste lamentele di chi si sta imbattendo in payout (a loro dire) del 20%30% non di più.. forse in chat ti volevano dire 9,3%?

:)

Inserita:

Giocare sereno!!!! Dove? Su Spin Palace?Smettiamo di raccontarci barzellette qui siamo tutti perdenti ne sono più che convinto..tranne qualcuno che ogni tanto si presenta opss guardate qua ho vinto 3000 su questo sito opss io invece 5000 a questaltro seeeeeee domai hai vinto...mi chiedo quanto Spam ci sia mascherato in utenti del forum..parecchio.Io non mi sento un genio ma in matematica me la cavo abbastanza: tre volte l'anno al casinò live investo 500 euro , negli utlimi dieci anni sono stato al casinò 30 volte ok? la metà delle volte ho perso tutto 4 volte ho pattato 5 volte ho vinto circa 500 euro e 6 volte ho vinto da 1200 a 2200 euro se tiriamo le somme sono stato abbastanza fortunato mi sono divertito e ho perso qualche migliaio di euro.Adesso analizziamo il mio percorso su Spin Palace:non ricordo neanche più quanto ho versato la cronologia si ferma a gennaio 2011(solo nel 2011 8800 euro di depositi) comunque a sentir loro circa 25000 euro depositati e circa 9000 prelevati....ora in quasi 4 anni e 25000 euro quanti caz.. di spinnate avrò fatto?e dico tirando le somme 2 da 500 e 1 da 400!!!!!!!! Ma come su trenta volte al casinò live spinnando anche a meno ne avrò avute una diecina superiore ai 500...Quindi la sfortuna può spiegare tante cose (e io non sono di quelli che vuole vincere per forza perchè non sono un bambino e comprendo benissimo il calcolo delle probabilità e la componente aleatoria della fortuna o sfiga che si voglia chiamare)ma ad un certo punto si deve arrendere anche lei quando la matematica dice QUALCOSA NON VA..ma come gioco alle slot del bar ogni morto di papa e mi è capitato di fare bonus da 800-1000 euro e gioco milioni di spin sullo stesso casinò per anni e non ne azzecco uno?non per recuperare i soldi a quelli dico addio nel momento stesso in cui li verso ma per la soddisfazione quella soddisfazione di vincere almeno una volta nonostante lontana dal totale perso.Ultimamente poi lo dico chiaro e tondo è truffa che più truffa non si può ed è mascherata anche male non stò a dire perchè tanto è stato detto e ridettto..per concludere o io sono un caso eccezionale o qui qualcuno mente di brutto...scommetto tutto sulla seconda....

Inserita:

sarebbe interessante sentire che ne pensa Gas

Non sto a smentire accuse verso me ed altri utenti storici partecipare ad una truffa perchè le ritengo accuse indegne. Chi legge può formare la propria opinione in base anche al passato su questo forum.

Penso, tuttavia, che l'addetto alla chat non sapesse proprio di cosa stava parlando.

Può senz'altro ricavare dei dati sui payout di un insieme di giochi in un dato periodo (che può benissimo essere 93% così come 97 che 106) ma non può dare indicazioni sul periodo corrente nè soprattutto su quelli futuri. Dire che tra qualche mese si ritorna "al periodo delle vacche grasse" è ignoranza, o peggio, malafede.

Inserita:

Non so se fosse in malafede, ma confermo (allora feci anche un post) che quanto mi ha detto riferito agli ultimi mesi del 2011 corrisponde a verità, ossia payout 106 %.

Allora, lo ribadisco nuovamente, con soli 5 free spins trovati tramite codice sul web mi portai a casa 1k e passa.L'operatore mi ha pure detto che la cosa a quanto pare è generalizzata, loro quindi sanno benissimo cosa accade negli altri casinò Microgaming.( è tutto connesso, credo).

Ovviamente nessuno puà predire il futuro e sapere in anticipo cosa faranno con quel pay out(odi et amo del giocatore), ma non so se fosse in mala fede od altro, perchè una parte coincideva perfettamente(fine 2011).

Anche in altri forum leggo lamentele.

Il problema dei microgaming è legato secondo me all'eccessivo numero di slots ed al fatto che alcuni, vincono somme elevate in un solo giorno.

ieri Mattina, verso le 8 am leggevo già di 9 mila euro di vincite realizzate su la vida...quindi mi sembra ovvio che poi ste slot non pagano una cippa.

So solo che cè un giro immenso di soldi che gravita attorno ai casinò e volendo essere sinceri, se non si sta attenti si rischia di cadere nel baratro

Inserita:

E' vero che si leggono lamentele qui e negli altri forum. Ma a fine 2011 non si leggevano?

E' dal 2004 che leggo lamentele. Ci sono discussioni del 2006 con titoli simili a "Hanno chiuso i rubinetti", "La festa è finita" e chi più ne ha più ne metta. Quando mai il giocatore ha vinto abbastanza e si è sentito finalmente sazio e appagato? Per uno che vince 10x e se ne sta zitto (ora più che mai) ce ne sono sempre 11 che perdono x e si lamentano.

Inserita:

Ecco dove siamo arrivati, immagini come questa si commentano da sole. Se questo è il tenore delle offerte (e ce ne sono un botto ormai di fatte così) stiamo proprio messi bene!!! Bravi . com!!! :app:

post-7196-0-41840100-1336122042_thumb.jp

Inserita:

Strano che fra tutte le lamentele nessuno parli dei bonus al blackjack.

Nel 2006 uno si iscriveva, si sedeva al tavolo, ordinava un bonus alla spina, glielo portavano e con la calma si faceva il suo tranquillo 20x poi usciva dal locale con le tasche meno vuote di prima e il sorriso sulle labbra.

Oggi un bonus incassabile al BJ te lo fanno pagare dai 100x ai 300x. Neanche la benzina è salita così tanto...

Inserita:

Ecco dove siamo arrivati, immagini come questa si commentano da sole. Se questo è il tenore delle offerte (e ce ne sono un botto ormai di fatte così) stiamo proprio messi bene!!! Bravi . com!!! :app:

Caro/a **********,

Oggi il Crown Europe farà avverare tre tuoi desideri , strofinando la lampada.

Entra in chat e pronuncia le parole magiche 'Apriti Sesamo' e il genio farà avverare i tui desideri.

Utilizza bene i desideri e potrai diventarti il proprietario di tutti i tesori di Alì Babà.

Quest' offerta magica si conclude oggi alle 00.59, quindi non lasciarti scappare quest' occasione...

L'aspettiamo online.

non ho parole...

Inserita:

Non ho capito se sei serio o scherzi..

Io leggo che sorteggiano 5 giocatori per regalargli circa 1500 euro di bonus gratuito, non mi sembra malaccio..

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento