• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

bittico Salve a tutti sono nuovo e non ho molta esperienza nei casinò online ma solo dal vivo,ho seguito le istruzioni e devo dire che i primi risultati sono soddisfacenti,ora vorrei sapere x la seconda fase che significa playthrough e le volte che si deve giocare il bonus.Nel sito c'è qualche spiegazione in merito.

Grazie ragazzi,comunque complimenti.

Inserita:

Cerco di essere chiaro con un esempio:

intercasinò:ci metti 90$ che puoi immediatamente riprendere.

Hai in più però un bonus di 90.

prima di poterlo prendere devi giocare tante volte che la somma delle puntate sia:90 per il playthrough(25 nell'esempio)=2250$

Inserita:

Grazie ma non mi è molto chiara la cosa....

Allora se io ho un bonus di 90!!!!!

E mi dicono di giocare almeno 25 volte,posso giocare 1 euro alla volta sperando di arrivare ad 2250 giocate,e poi posso incassare?

Inserita:

Esattamente.

Non importa quanto scommetti alla volta. Quello che devi fare è accumulare giocate per tot dollari. Se poi giochi 10$ alla volta o 1 alla volta va bene lo stesso. Tieni presente che giocando poco alla volta si corrono meno rischi in quanto le oscillazioni del tuo capitale saranno di portata minore.

Inserita:

Grazie mille :ciao:

Quindi mi conviene tentare prima con i casinò che hanno il num di giocate di bonus minori?

In tre giorni 6 casinò,e su tre ho vinto complessivamente 250 euro,che ne pensi?

Continuo?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento