• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ogni tanto ci giocavo con il bonus no PT no MC del 300 % e ho perso ma anche vinto di tanto in tanto con attese di anche 1 mese e mezzo. Oggi provo a loggarmi e non mi fà entrare nella lobby. Un operatore in chat mi dice che gli IP italiani sono stati bannati dal gruppo e che tutti i conti verranno bloccati. Infatti su 4 casino del gruppo non posso più entrare ne è rimasto solo uno ma l'operatore mi ha detto che verrà bloccato anche quello.

Strano questo provvedimento. Qualcuno ne sà di più ?

Inserita:

Anche a me è successo, oltretutto avevo vinto parecchio! Ora non so se me li daranno i soldi visto che non ho nemmeno completato il volume.

Per pazonenne: perchè hanno fatto bene secondo te?

Inserita:

Penso proprio che gli incassi in corso vengano processati.

Penso proprio che gli incassi in corso vengano processati.

Si ma io ho delle vincite sparse su ClubPlayer, Virtual, CoolCat e Cirrus. Il volume ancora non è completato in nessuno di questi e hanno detto che non potrò completarlo perchè non riapriranno più gli account...

Si può fare qualcosa? Sono un mucchio di soldi, Help!

Ospite kratos
Inserita:

Penso proprio che gli incassi in corso vengano processati.

forse hai ragione Cinzia,ma non ci metterei la firma conoscendo i casinò in questione.

Inserita:

Penso proprio che gli incassi in corso vengano processati.

Penso proprio che gli incassi in corso vengano processati.

Si ma io ho delle vincite sparse su ClubPlayer, Virtual, CoolCat e Cirrus. Il volume ancora non è completato in nessuno di questi e hanno detto che non potrò completarlo perchè non riapriranno più gli account...

Si può fare qualcosa? Sono un mucchio di soldi, Help!

Penso proprio che gli incassi in corso vengano processati.

Penso proprio che gli incassi in corso vengano processati.

Si ma io ho delle vincite sparse su ClubPlayer, Virtual, CoolCat e Cirrus. Il volume ancora non è completato in nessuno di questi e hanno detto che non potrò completarlo perchè non riapriranno più gli account...

Si può fare qualcosa? Sono un mucchio di soldi, Help!

Se non hai completato il PT cosa dovrebbero pagarti se non puoi più accedere per completarlo

se sono onesti dovrebbero restituirti almeno i tuoi soldi dei depositi

Inserita:

Penso proprio che gli incassi in corso vengano processati.

Cinzia avevi ragione mi pagheranno, hanno risposto ad una mia Email, la manager Carla McCue ha confermato

che non è più possibile l'accesso per gli Italiani ma che i prelievi approvati verranno processati regolarmente

Inserita:

Io non capisco una cosa: se hanno limitato l'accesso agli italiani perchè mi fanno entrare, registrare un conto, giocare... e poi di colpo chiudono l'account? Dovrebbero fare in modo da impedire la registrazione, no?

Per come fanno loro, se io entro e perdo soldi i soldi se li tengono mica li restituiscono dopo la chusura mentre se vinco e mi chiudono l'accesso prima del completamento del volume (non mi hanno dato il tempo materiale) mi tagliano tutte le vincite.

Secondo me non è una procedura regolare, o mi restituiscono TUTTI i depositi effettuati (cioè anche quelli persi e non soltanto l'ultimo deposito) oppure è un comportamento che provoca chiaramente una perdita di denaro al cliente a prescindere da quanta fortuna abbia avuto: se perdo perdo, se vinco al massimo mi riprendo i miei soldi...

A dicembre era capitata una cosa simile ad una mia amica che aveva appena aperto dei conti e depositato. Lei però non aveva giocato quindi gli hanno restituito tutto senza perdite per lei, non le avevano detto però qual'era il motivo di tale chiusura. Ora a posteriori penso che potrebbe avere a che fare con la politica contro gli italiani ma in tal caso era già da tempo che ce l'avevano con gli italiani, dopo mesi ancora non hanno impostato un semplice divieto di registrazione e hanno continuano a far entrare giocatori italiani per poi chiudere i conti di botto senza pensare minimamente che coloro che hanno avuto grosse vincite ma non hanno completato il playthrough la prendono in quel posto

Chiedo un intervento da parte di qualcuno (non conosco bene il forum ma credo che sia Gas che si intende di mediare tra i clienti e i siti di gioco per risolvere problemi). Ritengo di aver subito un sopruso e chiedo di essere aiutato a far valere le mie ragioni!

Inserita:

Davvero strana questa chiusura agli italiani da parte del Virtual, un gruppo di casinò offshore praticamente senza licenza e perciò immune dalle "rogatorie" internazionali o da altre spinte di tipo "politico".

Forse il gruppo prevede di ottenere una licenza EU (Alderney, Malta, Gibilterra) come già ha fatto qualche book d'oltreoceano.

O forse hanno valutato gli incassi derivanti dal complesso dei giocatori italiani e hanno scoperto che siamo troppo bravi e/o fortunati per i loro gusti. :rolleyes:

Inserita:

Succede esattamente come al Silver Oak.

Ti quoto la risposta che ho dato di la:

Mi rispondono che al punto 29 delle loro terms&conditions c'è un link dove listano i paesi esclusi e l'Italia è tra questi.

Dicono poi che non possono controllare ogni volte che un giocatore usa un free chip e che quindi i controlli vengono fatti al momento dell'incasso.

In ogni caso ti suggeriscono di contattare il supporto clienti direttamente per altri eventuali dubbi.

Io comunque sono d'accordo con te, dovrebbero impedire la registrazione ma non ho la possibilità di intervenire poichè non sono nella lista dei casinò affidabili.

Inserita: (modificato)

Ok, grazie Gas per l'interessamento. In effetti non sapevo di questa lista, ho già inviato un messaggio al supporto per capire cosa si può fare nel mio caso, a breve riporterò la risposta.

Modificato: da Gabry81
  • 4 weeks later...
Inserita: (modificato)

un operatore finalmente mi ha risposto con sincerità ....

"It was as per upper management there were too many problems with players from your country using fake Neteller accounts" probabilmente è vero .

Scusate, che vuol dire "fake NETeller accounts"? Account creati con documenti totalmente falsi, oppure account creati con documenti di persone reali ma gestiti dalla stessa persona?

Modificato: da Gabry81
Inserita:

Alla lettera, la prima che hai detto.

Certo sarebbe utile avere a disposizione qualche elemento in più ma non ce lo darà mai nè il casinò nè tantomeno NETeller.

In ogni caso gli autori di questi accounts multipli

causano un doppio, anzi triplo danno a noi giocatori onesti:

1) impossibilità ad accedere su certi casinò

2) esclusione dalle promozioni

3) richieste di documenti e certificazioni ulteriori per comprovare l'identità

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento