• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Bj per essere chiari: ho solo risposto a quello che è stato scritto , non mi interessa come funizioni una roulette computer, ho solo puntualizzato che il sistema descritto nell'articolo presupponeva un puntamento molto problematico , non capisco in cosa sarei messo male ... credo comunque che anche con i " click" come dici tu il sistema sarebbe comunque molto approssimativo.

felicità

Inserita:

Bj per essere chiari: ho solo risposto a quello che è stato scritto , non mi interessa come funizioni una roulette computer, ho solo puntualizzato che il sistema descritto nell'articolo presupponeva un puntamento molto problematico , non capisco in cosa sarei messo male ... credo comunque che anche con i " click" come dici tu il sistema sarebbe comunque molto approssimativo.

felicità

I click verrebbero dati tramite un piccolo cavo collegato al mini-computer nascosto in tasca, da solo ovviamente anche questo sistema potrebbe dare nell'occhio, è strano vedere un giocatore puntare senza mai togliere la mano dalla tasca.

Per questo in 3 sarebbe stato più facile, chi dava il click non giocava affatto, si limitava a dare il segnale al compare.

Comunque ripeto da fonti abbastanza certe nessuna vincita tecnologica è avvenuta al RITZ.

Inserita: (modificato)

"..Se veramente credi che un roulette computer funzioni così (cioè debba essere puntato sul cilindro della roulette) sei proprio messo male!..",

questa cosa mi mette curiosità. Come fai, BJ_MT, ad affermare, senza vederlo, che Emgus é carente in ergonomia posturale? Io ci sono stato seduto accanto, a tavola, con Emgus, per una serata intera. Posso rassicurare tutti gli amici del sito che la postura di Emgus era corretta, quasi da manuale; schiena dritta, busto eretto, portamento fiero. Ecco, forse, ma giusto per essere pignoli, era leggermente carente - se proprio si vuole, trigonometricamente - nel rapporto di angolazione tra l'arco delle spalle e la punta del mento. Ma per il resto, era messo benissimo.

p.s.

( Non é che qui nel forum è attiva una funzione videocamera di cui non sono al corrente? Fosse così, considerei scorretto non essere stato avvertito _eek_ )

Modificato: da Satori
  • 10 months later...
Inserita:

non ricordo il post , comunque avevo notato che durante le sortite dei numeri si presentavano le seguenti combinazioni:

A-A

A-B-A

da questa e altre osservazioni si possono sviluppare interessanti strategie.

felicità

Emgus, ciao sono ANdy, tra l'altro ancora sono anche io di Torino, a volte ho fatto una puntatina a Saint Vincent, ma vivendo all'estero e' raro che vada da quelle parti, aparte tutto vorrei sapere se riesci più o meno a ricordarti su cosa erano basate quelle combinazioni di cui parli. : .A-A , A-B-A, etc etc....

Inserita:

sono combinazioni che ciclicamente si ripetono e su queste si può costruire una strategia di puntata.

felicità

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento