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NETeller Vs. Singoli assegni dai casino


Domande

Inserito:

_lol_ Ola biscazzieri...

Ho da poco scoperto questo spettacolo di forum e vi ringrazio bittico in anticipo per le dritte che regalate agli sprovveduti in rete!!! :ok:

Ho da poco vinto 73 euro su sultan casino con sole 5 puntate alla roulette..con un metodo che devo ancora sperimentare bene :ph34r: , ma sembra decisamente valido, specialmente su alcuni software!!!

Se dovesse funzionare :hahaha: a breve lo metterò sul forum! :fatto:

Vorrei avere info su sultan casino e sulla sua affidabilità con NETeller....

Un'altra richiesta qulacuno di voi a provato eco card?? :huh:

a presto kimono

  • Risposte 53
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Ospite davescamp
Inserita:

Se per sultan intendi 7sultan, sì è affidabile, paga sicuro su NETeller (basta specificare qual'è il metodo preferito di pagamento).

Per quanto riguarda EcoCard l'unica che ne sa qualcosa mi sa che è Sillarin, se sul sito del casino c'è il logo dell'Ecocard dovrebbe funzionare. Ti consiglio di usare comunque NETeller perché innanzitutto potri reinvestire i soldi in altri casino, e poi è il metodo + semplice e + diffuso (farsi pagar su carte di cerdito è sempre un po' una menata, la + collaudata è Postepay).

Benvenuto! :hahaha:

  • 0
Inserita:

Grazie per la risposta ho appena "razziato" 46 dollari all' imperial casino...per ora il metodo funge :fatto: ...!!

Già NETeller mannaccia all'inglese...POSSIBILE CHE CI SIA ANCHE IL TURCO NELLE LINGUE TRADOTTE E NON L'AMATO ITALIANO? :hahaha:

Va bè spero di impratichirmi con NETeller per ora in c...o alla balena a tutti!

  • 0
Inserita:

Il software si chiama CGA. Magari la prossima volta vai alla lista dei casino e troverai tutte le informazioni. A proposito se hai ricevuto il bonus ricordati che il playthrough è 15x prima di incassare. In c...o alla balena a te! :hahaha:

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Inserita: (modificato)

No... :fatto: !M li han spedidi tramite assegno con ibs annullandomi le fiches omaggio!pra ticamente ho versato con carta di credito 50$ mi han dato 25$ tot 75$!Ho

giocato sino a 121$ e poi ho

richiesto l'incasso! A quel punto mi hanno levato i 25$ e mi son rimasti 96$ che sottratti hai 50$

che eran già miei

fan 46$! A quel punto la transazione era finita!

In sostanza sono rimasto senza fiches ma con 46$

in+ in assegno!!!

:hahaha:

Modificato: da kimono
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Inserita:

Assolutamente. Anche perché non so tu, ma io preferisco evitare di vestirmi, fare la doccia, lavarmi i denti, prendere la macchina, sfidare il traffico, fare la coda allo sportello e tornare a casa solo per versare un assegno di 40 dollari.

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Inserita:
Quindi secondo voi è meglio tenere tutto su Neteller e evitare gli assegni di piccola taglia? :hahaha:

Certo che è meglio....cosi li potrai reinvestire in un numero sempre maggiore di casino....e ritirare quando avrai raggiunto belle sommette :fatto:

Occhio a non essere troppo ingordo all'inizio, altrimenti il tuo gioco potrebbe finire prima di quanto credi :ph34r:

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Inserita:

Si...sul fatto della gallina hai ragione da vendere e mi sento un pollo!! :ok:

Allora ieri mi sono arrivate notizie sui miei primi versamenti delle vincite

(chi ha seguto la discussione forse si ricorda)

La prima.....di Imperial Casino

-----------------------------------------------------------------------------

Caro xxxxx,

Grazie per aver giocato a Imperial Casino. La tua sicurezza e' per noi importante. Abbiamo notato attivita' insolita sul tuo conto giocatore. Per tua protezione, deposito fondi e sistemi di pagamento sono stati temporaneamente bloccati in attesa che tu verifichi l'attivita' del tuo conto ed altri """""dettagli"""""".

Tutte le verifiche avvengono tramite il nostro servizio contabile, Internet Billing Services (IBS). IBS si occupa di tutte le transazioni di Imperial Casino e ritiene records criptati dei tuoi incassi e pagamenti. Resta assicurato che i tuoi dati sono al sicuro con IBS.

Per identificazione, abbiamo assegnato una ID di Verifica al tuo conto. La tua ID di Verifica e' xxxxxx

Questa VID ti servira' , assieme alla tua Password e Username di Imperial Casino , per accedere ai moduli di Verifica Conto sul sito di IBS.

Per proseguire con la Verifica Conto, per favore clicca qui'

Se hai altre domande, per favore non esitare a contattarci tramite il nostro Formulario Online (Per favore vedi ID di Verifica (VID) nel tuo messaggio)

Distinti Saluti,

Imperial Casino Servizio Assistenza Giocatore

-------------------------------------------------------------------------------

al che vado a vedere che c... vogliono e scopro che i 96$ si sono trasformati in 46 fisches poi vado su IBS a controllare e mi richiedono :

-------------------------------------------------------------------------------------

"Per tua protezione, IBS ha richiesto che tu fornisca questi 4 tipi di documenti per poter verificare il tuo Conto e le transazioni finanziarie di questo:

Foto ID

Fronte e retro delle Carte di Credito

Resoconti delle Carte di Credito

Modulo Autorizzazione Acquisto

Clicca qui' per Istruzioni sui Documenti

Quando sei pronto a spedirci le documentazioni, scegli il sistema che piu' ti conviene"

------------------------------------------------------------------------------

Ora mi domando

A: che cavolo ho fatto???? :)

B:è una procedura standard o che? :)

C: i miei 50$ versati che fine han fatto???? :)

Spero che dalla vs esperienza arrivi una dritta!!!!

-------------------------------------------------------------------------------

La seconda mail riguarda 7sultan.....l'altro ieri

prima questa mail

--------------------------------------------------------------------------------------

Your withdrawal request on xxxxxx has been received. If you reverse this Withdrawal Request right now, and you could win a share of $7,500

If you choose to reverse your withdrawal, and enjoy the benefits of continued play without the need to re-purchase, you will automatically be entered into our weekly $7,500 Lucky Draw!

Email support to request your reversal NOW - and be sure to enter this exclusive draw!

If you don't want to enter the Lucky Draw, we will endeavor to process your withdrawal with speed and accuracy - so you will receive your winnings in no time at all.

Here are a few points to assist us in processing your withdrawal even faster!

Withdrawals are only processed after 24 hours for security reasons.

Withdrawals are only processed if the wagering requirements have been met.

To find out more about these and other Withdrawal details, please click the link below:

HERE'S THE IMPORTANT PART:

Your original casino purchases will determine the portion of your withdrawal amount that will be refunded to your FirePay, NETeller or PrePaid ATM Accounts.

The remaining portion will be paid to you in the form your preferred method of payment.

Please click on the link below and choose your method of payment:

PLEASE NOTE THAT THE CASINO RESERVES THE RIGHT TO PAY WINNINGS VIA CHECK AND, IN CASES WHERE YOU HAVE BEEN WITH THE CASINO FOR LESS THAN THREE MONTHS, THIS MAY BE THE PAYMENT METHOD UTILIZED.

LET'S KEEP IN TOUCH

Tired of Spam? Aren't we all! At Fortune Lounge, we are revolutionizing the way in which we communicate with our players. Our awesome, new application will ensure that you never miss out on any great offers, promotions and tournaments again. Instead, we'll send them straight to your desktop. Download the Fortune Lounge Personal Messenger today at _

and start experiencing direct communication and personalized offers.

Transaction Amount Date/Time

333059 73.00 2005/06/14 07:00:13 AM

Thanks for choosing to play at The Fortune Lounge Casino Group.

We look forward to sending you your cash-in.

Kind regards,

The Fortune Lounge Team

-----------------------------------------------------------------------------------------

al che mi connetto a fortune lounge seguo passo passo link e quant'altro per confermare il prelevamento...tutto a posto....poi stamane allarmato da stè BELIN di mail vado su 7 sultan a controllare e sorpresa i 73$ sono dinuovo sul conto del casinò!!!!

Ma che cosa ho fatto??????

Scusate l'affollamento di domande e lo spazio che ho utilizzato sul forum ma davvero comincio a sclerare!!!! :)

:):):):)

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Ospite davescamp
Inserita:

L'imperial probabilmente ti ha rimandati il tuo deposito da dove l'avevi versato, non spiegano perché invece il bonus è rimasto lì?

Non ho capito invece cosa hai fatto dopo aver ricevuto la mail standard del 7 sultans ( che ti diceva se volevi fare il reverse withdrawal, cioè rimettere i soldi nel conto per partecipare al concorso - in realtà tecnica subdola per farti continuare a giocare sperando tu poi riperda tutto: mai fare reverse, una volta che si è deciso di incassare), dov'è che hai confermato? Non avrai forse fatto il reverse?

  • 0
Inserita:

BAHH!!

allora per quanto riguarda imperial spero davvero che almeno i 50$ siano tornati a casa!!

Il bonus era di 25$ e quello l'han levato! Praticamente mi è rimasta la vincita netta da bonus e dal versamento ma congelata sino a che io non fornisca tutti quei po po di dati!! :lol:

Ma davvero devo spedire via mail dati così sensibili? Si tratta di numero card, scan di card (avanti dietro), carta d'identità, estratto conto e dulcis in fundo pure l'autorizzazione firmata!

Non è eccessivo? :lol:

Per quanto riguarda 7sultan io ho praticamente detto a fortune lounge che volevo mi fossero accreditati su NETeller, almeno credo, con l'inglese faccio schifo ma ho un ottimo traduttore della garzanti installato sul cpu!!

Ora ho riversato nuovamente..... :blink:

davvero come baro faccio pena!! :(

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Ospite davescamp
Inserita:

E' normale che richedano tutti sti dati, ma copri buona parte delle cifre della carta ovviamente!

Al 7 sultans fai di nuovo il prelievo e poi andando sulle opzioni del tuo conto imposta come metodo preferito di pagamento NETeller. Quindi aspetta fiducioso senza stare a rivolgerti a loro!

  • 0
Inserita:

Forse ci siamo!!

7 sultan mi scrive

Good day,

Please find attached, a statement reflecting the status of your recent withdrawal. The statement reflects whether your withdrawal has been allocated and, if this is the

case, how it has been allocated.

Should your withdrawal (or part thereof) still reflect as "pending", please ensure that you have returned all outstanding verification documents. Alternatively, we might be

awaiting clearance for your Firepay Deposits.

Please remember that whilst the Casino attempts to pay all our players via their selected preferred method of payment, management reserves the right to pay any

withdrawal via the method that they deem to be the most viable. The Casino may also refund your original deposit amount, back via the original payment method.

Please examine your statement closely to see which method was used.

Please note that a NETeller refund takes approximately 24-48 hours, as do a CLICK2PAY or Firepay refund.

PaySpark refunds take approximately 24-72 hours.

Refunds to Solo/Switch debit cards take approximately 48-72 hours.

An 'ACH' Bank Transfer and a Firepay Card refund takes approximately 5 - 6 working days.

A Check-refund takes approximately 21 working days via regular mail and 3 - 4 working days if sent via Courier.

Should your withdrawal (or part thereof) reflect as "credit against cashin", this means that this amount was reversed to your casino account.

Kind Regards

Casinodesk E-Cash

il link recita

Seven Sultans Casino - Real (US$)

Customer Statement

Account Number xxxxx

Name xxxxxx

Date 2005/06/15

Period 06/14/2005 to 06/14/2005

CashIns

Amount Date Ref No.

73.00 2005/06/14 03:03:28 PM xxx

Total = 73.00

CashIn Allocation - Ref no: xxxx

Card Number Amount Date Refund Ticket No. Ref No. Type Description Purchase Ticket no.

73.00 2005/06/14 05:05:27 PM xxxxx Credit against cash-in 150 : Token Refund

quindi io a sto punto non faccio più nulla??? :blink:

giusto?

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Ospite davescamp
Inserita:

Così sembrerebbe...magari domani dai un 'occhiata che il tuo prelievo non sia + reversibile!

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Inserita:

Ritira nuovamente e chiedi lumi in chat. Oppure chiama il numero verde per l'Italia, non ricordo bene ma credo che ci siano operatori che parlano italiano.

  • 0
Inserita:

Dimenticavo il numero è 800 782 446. con me sono sempre molto gentili e disponibili (Per dirla tutta credo di essere fortunato perché non ho mai trovato un support incompetente fino ad ora).

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