• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao, volevo segnalarvi il sito Superwin.it dove al termine della registrazione danno un no deposit di 5 euro da giocare al superenalotto oltre all'elaborazione di sistemi piu o meno validi per giocare a quel gioco, io direi di prenderli no?

Inserita:

a la sede a san marino e la ricevitoria a rimini,sarei curioso se si dovesse vincere un cifra importante a quale Santo bisogna appellarsi dopo

caso mai senza la pezza di carta in mano:)

prova facci sapere qualcosa:)

quando gioco l'euro lo gioco con schedina on line ma con i numerini e giocate registrata per intenderci;)

Inserita:

ci ho vinto ben 2,50 ricchi eurini eheehhe! se mi faccio mandare l'assegno le commissioni sono piu alte del guadagno mi sa! Li Funziona cosi: Tu giochi le tue schedine che sono parte di un sistema. Di quello che becchi con le tue schedine ti viene dato il 50% mentre invece delle vincite realizzate in altre schedine il 50% (mi pare) viene distribuito fra tutti, in basa alla quota giocata. Non credo farò depositi comunque

• Like 1

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento