• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

auguri di cuore e ....

felicita , con aggiunta di vincite cospicue

Inserita:

E anche per quest'anno sono felice di poterti fare un grandissimo auguru!!

(nonostante le rivalità in amore :))

:bira:

Inserita:

Ti auguro semplicemente di vivere semplicemente il tempo che avrai, nell'ultima consapevolezza che vivere non è guardar girare fogli di calendario.

p.s.

(Intrigatissimo dal conflitto amoroso con J-J; mi candido come padrino per duello rusticano)

Inserita:

Grazie ragazzi, per la solita, splendida vicinanza anche in un giorno terrificante come questo.

QUARANTAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!

The Guru

Vero!! Quando compii 40 anni, mi occorse una cosa strana: mi guardai allo specchio, ed sentii montare una sensazione davvero forte, che espressi a me stesso con queste parole: "Qui qualcosa non va"

Inserita: (modificato)

Toccai con mano in maniera inequivocabile che la mia esistenza iniziava a prendere la parabola discendente quando ( avevo 32 anni ) dando un passaggio ad una leggiadra non che avvenente fanciulla mi sentii apostrofare con " lei è abita da queste parti ? " quel " Lei " fù un un segnale inequivocabile che appartenevo ormai ad una generazione ormai .... passata.

felicità

Modificato: da emgus

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento