• Analizza eventi recenti

Domande

Inserito: (modificato)

Salve a tutti,

mi sono appena iscritto per chiedere il vostro aiuto.

Nella cronologia di NETeller mi figurano alcune richieste di deposito tra sofortbanking e bonifico bancario che risultano IN SOSPESO e vorrei cancellare.

Come posso fare?Ho provato a contattarli via email ma niente.

edit mi hanno risposto che andranno in modo automatico accettate o rifiutate.

Per sofortbanking non dovrebbero esserci problemi per il rifiuto visto che richiede anche la one time password da chiavetta ma per annullare la richiesta di bonifico bancario?

Da premettere che io ancora non ho verificato il mio c/c!

Modificato: da POCHO

0 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

Non ci sono state ancora risposte per questa domanda

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento