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Dopo aver ricevuto, gioco e perso il free bonus di 10 euro, ho deciso di depositare su WilliamHill.

Ricordo quando era un Casino.Com e godeva di una buona reputazione.

Devo dire che da quando mi sono iscritto ho incontrato solo che problemi e un servizio assistenza assai carente.

- Bonus benvenuto:

Fatto il primo deposito e preteso il mio bonus di benvenuto del 100% ho riscontrato dei problemi.

Volevo accreditami una piccola parte del bonus perchè sostenevano che io avessi "trasferito" soltanto 2,50 euro sui giochi. Dopo varie insistenze, sono arrivati alla conclusione che era stato un errore del sistema che aveva riconosciuto come deposito il free bonus e non il mio primo e unico deposito di contanti.

- Offese chat.

Ogni sera sulla roulette live si incontra il maleducato di turno che offende e minaccia, sia dealer che utenti.

Purtroppo le dealer (molto graziose) capiscono poco la lingua Italiana e non sempre colgono questi problemi.

Ho segnalato tutto al servizio chat di supporto, il quale si è fatto da parte, dicendo che non è un problema di loro competenza. Secondo il supporto dovrebbero essere le dealer a segnalare questi problemi.. ma se le dealer non riescono a cogliere a pieno certi aspetti, chi provvede? "Non è un problema di nostra competenza"!!

- Credito bloccato

Stavo giocando alla roulette live, quando la mia connessione è caduta. Ho riavviato il client di WilliamHill e ho trovato la giocata "intrappolata" con il relativo credito bloccato. Ho spiegato tutto al servizio di supporto via chat, il quale mi ha fatto entrare e uscire svariate volte. Alla fine mi hanno detto di attendere altre 24 ore e di riprovare; quindi soltanto dopo segnaleranno il problema al dipartimento di competenza.

I miei soldi sono bloccati o spariti e io devo aspettare la loro procedura. Se un problema è stato causato dal loro software o dai loro collaboratori, questo deve essere risolto tempestivamente e non a tempo perso.

Ho riscontrato questi problemi nei pochi giorni in cui ho giocato su WilliamHill.

Perchè ci gioco ancora? Prima di tutto perchè consente puntata da 0.10 anche sulla roulette live e poi perchè pensavo fosse un casinò affidabile. Per il momento posso dire che in giro c'è di meglio.

Unica nota positiva le deliziose dealers .

Ci hanno obbligati a giocare nei .it almeno controllino queste società, le quali dovrebbero offrire un servizio migliore.

Inserita: (modificato)

sulla live WilliamHill ha ancora parecchi problemi da risolvere, malgrado siano mesi che segnalo le deficenze della piattaforma pare che non ci sentano, ho rinuciato a giocarci.

felicità

Modificato: da emgus
Inserita:

sulla live william hill ha ancora parecchi problemi da risolvere, malgrado siano mesi che segnalo le deficenze della piattaforma pare che non ci sentano, ho rinuciato a giocarci.

felicità

La AAMS, oltre a obbligarci a giocare dove vuole, non può fare controlli sulle piattaforme.it?

Non c'è un modo per segnalare una società che opera in questo settore che non garantisce le giuste condizioni di gioco?

Inserita:

manda un pvt a Gastardo dagli il tuo numero di conto , essendo un casinò affiliato può darti una mano

felicità

Inserita: (modificato)

manda un pvt a Gastardo dagli il tuo numero di conto , essendo un casinò affiliato può darti una mano

felicità

Grazie per il tuo interessamento Emgus, sei uno dei pochi che mi ha sempre risposto.

Purtroppo questa sera sono arrivato ad un punto di rottura via chat. Il mio credito mi era stato restituito ma il gioco live (unico motivo per il quale avevo depositato su william hill) non era ancora funzionante. Dopo due gg di inutile attesa mi chiedevano ancora di pazientare, cosi ho deciso di prelevare, almeno ci ho provato.

Li è nato una discussione un pò dura con la signorina in chat, secondo la quale io non potevo prelevare, in quanto vietato dalle regole AAMS.

Senza farla troppo lunga ho fatto presente le mie intenzioni e alla fine ho ricevuto come risposta "o la borsa o la vita" (in senso lato..)

"Le vuole il suo credito ? Noi lo restituiamo ma poi le chiudiamo a vita il conto!"

Onorato di avere il conto chiuso da questa società.

Allego parte della chat in questione:

"Operator4: Lora: Certo. Se non vuole aspettare ricevera` il Suo credito pero` secondo le nostre regole il Suo conto verra` chiuso.

Io: Non sarà necessario, io non depositerò mai piu soldi presso di voi

Io: Potete chiudere il mio conto a vita, anche negli altri casinò del vs gruppo

Operator4: Lora: Avremo bisogno di documenti per l`accredito manuale.

Io: Ho già spedito i miei documenti e mi è giunta email dove si diceva che erano stati approvati "

Modificato: da better7
Inserita:

Ecco una nuova email, dove mi si da conferma della chiusura dell'account. Si ho accettato questa punizione, pero credo sia una vergogna chiudera a vita l'account di un utente perchè pretende di riprendersi i propri soldi per colpa del loro software NON funzionante.

Gentile xxxx,

Le scriviamo per informarLa che il nostro dipartimento finanziario ha creato un prelievo manuale per la somma di xx.xx euro sulla Sua carta di credito con numero finale xxxx.
La preghiamo gentilmente di ricontattarci quando riceve i soldi sulla carta, cosi potremo procedere alla chiusura del Suo conto.[/CODE]

Inserita:

Ciao a tutti,

io ti consiglio Party Casinò, non ho mai avuto problemi li. I prelievi vanno sempre veloce. Su WH e da tanto che non ci gioco, purtroppo fanno schifo già.

Saluti,

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