• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

Dear Satori

Adesso è all'ospedale italiano, rifaremo gli accertamenti poi vedremo, un danno celebrale c'è stato, ma solo il tempo potrà dirci di che entità , entro 2 settimane sarà trasferito in Italia al Regina Margherita di Torino dove non si dovrà pagare 10.000 euro al mese come al Cairo, forse a qualcuno sfugge che noi siamo sempre gli " infedeli " sono stato in Libia nel 2002 per lavoro e la sensazione era la stessa anche parlando con persone di una certa levatura culturale, sino a che le scuole coraniche rimarranno aperte non parliamo di integrazione non la vogliono punto, le mi considerazioni sono dettate da esperienze personali e non per sentito dire.

felicità

Modificato: da emgus
Inserita:

Davanti ad una situazione come quella descritta da Emgus, mi vengono a mancare le parole. Proprio non le trovo.

Mi assoccio alla solidarietà espressa da Theguru, e prego per questo innocente.

Inserita:

Umberto, se penso a quanto la sorte si sia accanita contro di te, mi sento strangolare da un cupo senso di impotenza.

Forse, una sola cosa rimane immune, e al sicuro, da questo sprofondare: qui ci sono persone che ti vogliono bene.

Sul serio.

• 3 weeks later...
Inserita:

Non é ancora detto, i conti si fanno a bocce ferme. In ogni caso, come che vada, secondo un antico detto "chi muore giovane é caro in Cielo". Per qualcuno, questa é una strategia per aggrapparsi a delle illusioni; per qualcun'altro é una realtà misericordiosa, e infallibile.

Inserita: (modificato)

oggi alle ore 10,30 è mancato mio nipote Samuele di 3mesi, Dear Francesco le bocce adesso si sono fermate, è lacerante vedere un bambino così piccolo senza vita, penso che sia l'esperienza più terrbile che possa esserci , questa immagine mi accompagnerà per sempre.

Modificato: da emgus
Inserita:

oggi alle ore 10,30 è mancato mio nipote Samuele di 3mesi, Dear Francesco le bocce adesso si sono fermate, è lacerante vedere un bambino così piccolo senza vita, penso che sia l'esperienza più terrbile che possa esserci , questa immagine mi accompagnerà per sempre.

Non ci sono argomenti; i giochi umani sono finiti, lasciando dietro una scia rovente di dolore.

Accetta un mio abbraccio, caro Umberto. E' sincero.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento