• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

mi sono ripetutamente lamentato con lo staff di Bet365 a causa del notevole decremento di linee vincenti nel gioco delle slot. cortesemente mi hanno risposto che i loro giochi sono testati e supervisionati dala società TST. sono andato a curiosare nel loro sito all'indirizzo fornitomi da Bet365 e sono incappato in questa pagina, dal significato alquanto ambiguo...

http://www.tstglobal.com/assets/downloads/1268985790a3.pdf

i dubbi che lasciano trapelare questi signori riguardo i giochi con croupier live sono alquanto inquietanti...

voi, giocatori esperti, cosa pensate a riguardo?

Inserita:

Dice semplicemente che l'errore (umano o della macchina) è sempre dietro l'angolo, non esiste il casinò perfetto e ne abbiamo testimonianza diretta con Lottomatica e WilliamHill.

E' un invito ad investire in sistemi per la sicurezza e il controllo qualità prodotto, cosa che i nostri casinò aams non hanno mai fatto per le solite ragioni di contenimento dei costi.

Naturalmente vale anche per i .com mi ricordo che l'anno scorso uno si lamentava di mani tarocche sul live del casinò Vittoriosa, alla fine dell'indagine il problema sembrava riconducibile al sensore ottico che a volte non leggeva la carta quando il dealer estraeva dal mazzo.

Inserita:

mi sono ripetutamente lamentato con lo staff di Bet365 a causa del notevole decremento di linee vincenti nel gioco delle slot. cortesemente mi hanno risposto che i loro giochi sono testati e supervisionati dala società TST. sono andato a curiosare nel loro sito all'indirizzo fornitomi da Bet365 e sono incappato in questa pagina, dal significato alquanto ambiguo...

http://www.tstglobal...268985790a3.pdf

i dubbi che lasciano trapelare questi signori riguardo i giochi con croupier live sono alquanto inquietanti...

voi, giocatori esperti, cosa pensate a riguardo?

che è la solita pizza & fichi S.p.A. di turno ...società a scopo di lucro che "garantiscono" per altre società a scopo di lucro..come raccomandare la pecora al lupo insomma..la solita pagliacciata ...payout ridicoli spacciati per 96-97%

Inserita: (modificato)

sempre ammesso che queste società esistano realmente, cosa della quale dubito molto. dubito che una società seria di controllo possa appoggiare una società come Bet365 finita sotto inchiesta per aver rifiutato dei pagamenti.

Modificato: da Belfahgor

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento