• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Non gioco da molto.... qualche mesetto,..... ma io mi domando e chiedo : Ma e' possibile che e' tutte le volte la stessa cosa??

cominci anche con 10 euro.... vinci, vinci vinci.... (parlo della roulette live) arrivi pure a 400, 500 euro... e mentre ti stai fissando un target oltre il quale non andare, mannaggia la miseria cominci a perdere a cascata... E' sempre cosi....sempre..... A volte ti viene da pensare veramente che chissa chi, chissa come, ti gestisce in modo tale da farti vincere o perdere a suo piacimento..... O sono proprio i capricci della dea bendata? Chissa.... datemi una dritta......

Inserita: (modificato)

sei semplicemente incappato nella " serie contraria " non centra nulla la dea bendata, ammettiamo che il tuo sistema " salti " alla 22 sortita, puoi avere giorni e giorni di vincita , poi inesorabilemente arriva la serie che diventa vincete alla 23 e tu ...salti.

Dovresti analizzare le sortite dei casinò reali comparandole con il tuo sistema, in questo modo risparmi soldi e tempo, se per ipotesi trovassi che hai una resistenza per lo meno superiore di un terzo alla catastrofe allora puoi iniziare a testarlo , ricorda comunque che uno stop loss lo devi mettere perchè non esiste un sistema che risulti sempre vincente.

felicità

Modificato: da emgus
Inserita:

se tutte le volte accade la stessa cosa, vinci, vinci, vinci, sin da subito... hai mai pensato di fermarti in vincita?

se con 10 euro riesci ad arrivare anche a 4/500 euro, non ti pare il caso, se inizi a perdere, di fermarti magari a 300?

domani è un'altro giorno, come si suol dire, rimetti in gioco altri 10 eurozzi e ricominci la storia :ciao:

• Like 1
Inserita:

Avete tutti ragione.... ma io so fissato con i ritardatari.... punto sempre i primi 10 ritardatari en plein accompagnati dalle loro terzine devo dire che funziona benino, forse sono io che non funziono bene, non sapendomi fermare.... :)

saluti!

Inserita:
forse sono io che non funziono bene, non sapendomi fermare

Ottima base di partenza.

Nella vita, in ogni cosa che facciamo (lavoro, vita di relazione, sesso, gioco d'azzardo...), conosciamo i nostri "punti forti" e i nostri "punti deboli" (o almeno così dovrebbe essere). Da lì, dobbiamo partire per migliorarci. Ovviamente, se ci interessa farlo...

Il consiglio è sempre lo stesso: poniti uno stop win e uno stop loss, in base alla tua propensione al rischio e alle tue aspettative e non sgarrare con te stesso.

Quando arrivi allo stopwin (fine PT o raggiungimento di una cifra prestabilita all'inizio: ritira!), quando arrivi allo stoploss (aspetta a versare di nuovo).

In qualche caso, non ce la farai, ma perlomeno hai impostato una strategia di contenimento perdite.

The Guru

Inserita:

"...forse sono io che non funziono bene..."

é il primo passo dell'impervio sentiero della saggezza.

Ringrazia sempre chi ti contraddice, e tieni solo per l'ultimo dell'anno chi ti palude.

Il giorno in cui dovessi credere di "funzionare bene", allora sta' certo che qualcosa non funziona. :old:

Inserita:

Ad un mio carissimo amico ingegnere in pensione ( alto dirigente di un importante società ) sottopongo sempre i miei progetti, se ne è entusiasta li metto da parte vuol dire che c'è qualche cosa che non quadra, se ci fà le pulci allora ci lavoro sopra e normalmente ne esce qualche cosa di positivo.

definizione di ingegnere: brillante tecnico che con precisi calcoli ti dimostra dettagliatamente perche una cosa non può funzionare.

felicità

• Like 1
  • 3 weeks later...
Inserita:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Albert Einstein

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento