• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao e grazie a tutti.

Sono una neofita della roulette online...ho depositato 80 Eur nel casino BetNet, (che non fa eseguire prelievi sino alla ricezione dei documenti).

Per giocare, bisogna definire i limiti di giocata: bene, ho fatto la stupidaggine di "puntare" 88 eur sulla miniroulette.

Quindi il saldo è praticamente a 0, ho 88 eur impeganti sul tavolo, ma il programma non mi fa entrare (sessione giò aperta, ERRORE, chiudi).

Ho chiesto aiuto alla chat, chiedendo cortesemente se fosse possibile sbloccare la mia posizione.

Niente da fare, dicono che è il mio pc che ha problemi (non è vero, gioco su altri casino molto più sofisticati e con grafica migliori e non ho MAI avuto alcuna disfunzione, anzi!).

Allora chiedo di prelevare: mi dicono che i prelievi si possono chiedere solo se invio il contratto e la C.I:...bene, fatto anche quello.

Però ricevo una mail al casino che mi conferma che non posso prelevare, e che il "guasto" dipende da me.

Così non posso nè prelevare nè giocare, capito i furbetti ?

Vorrei recuperare la mia somma, non navigo nell'oro e per me è importante.

Grazie a chi potrà darmi un consiglio

Inserita:

Nel frattempo conserva uno screen shot se ti e' possibile.... L'invio dei documenti per prelevare credo sia necessario in tutti i casino . Invia loro una email con lo screen shot e PER CONOSCENZA a AAMS..... Vedrai che saranno piu disponibili....

Inserita:

Ho inviato lo screenshot e ho cancellato tutti i file temporanei di internet...niente, sempre inchiodato.

Intanto continuamo a inviarmi mails come se fossi una cerebrolesa invitandomi a riprendere la sessione di gioco...incredibile.

Inserita:

ti sta succedendo quello che capita sempre anche negli altri casinò(vedi William e Sisal) e che si deve aspettare dalle 24 alle 48 ore per sbloccare la situazione tenendoti inchiodati i soldi e ti impossibilita a giocare...PS almeno su questi altri casinò non dicono che è colpa tua...ASSURDO

Inserita:

Infatti !! Nessuno incolpa il casino per problemi tecnici, ma inviare una decina di mail per dirti che è il tuo pc ad aver problemi è assurdo !

Se vi interessa come è andata a finire....effettivamente hanno, dopo lacrime e sangue, sbloccato la mia posizione, obbligandomi a finire la sessione di gioco (ed ho vinto 20 euro).

Mi hanno fatto impazzire per inviare tutta la documentazione per poter effettuare il prelievo...scansionato 6 pagine e inviate.

Dopo un'altra tornata di mail, stamattina mi annunciano che finalmente anche il conto è sbloccato, quindi posso prelevare.

E sapete la bella novità ? Da un deposito iniziale di 80 euro, arrivata a 100 euro vincendo, mi fanno prelevare un massimo di 40 euro !!!! Cosa che non succede negli altri casino, dove, se non sei vincolato da bonus, puoi prelevare quello che vuoi.

Questo è scandaloso..inoltre, il bonus promesso di 20 eur per aver inviato i documenti non c'è ....

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento