• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti

è la prima volta che scrivo qualcosa in un forum perciò scusatemi se commetterò errori.

Avevo acquistato on line un programmino trovato su you tube dove assicuravano di poter guadagnare un euro a spin su qualsiasi roulette purché live e ho pensato di testarlo su Winga TV credendo fosse (stando a quanto pubblicizzano) corretto e trasparente.

Nel dubbio che funzionasse ho impostato il sistema con i limiti di winga e un guadagno minimo (20 €cent per spin) per non rischiare molto, sembrava funzionare tanto che nel giro di qualche ora ho raddoppiato i 50 €. inizialmente versati.

Dato che il programmino procede a sessioni contabilizzando giocata per giocata tutte le puntate, le perdite e le vincite, quindi saldo aggiornato continuamente, alla chiusura di alcune sessioni ho notato discordanza tra il saldo del programmino e quello di winga.

In primo momento ho dubitato delle mie manovre di puntata e conferma delle stesse, ma successivamente prestando molta attenzione, anche perchè su winga show live ci sono 90 secondi fra uno spin e l'altro, ho potuto constatare che diverse volte il saldo di winga non veniva aggiornato della vincita.

Al supporto on line di winga mi chiedevano di specificare la giocata indicando la puntata, il numero sortito e la vincita non accreditata. (cosa non facilissima da fare se uno è intento a giocare, magari fidandosi del software che dovrebbe aggiornare il saldo correttamente!)

Tuttavia dopo altri episodi simili, memorizzo il tutto dando indicazioni precise all'operatore il quale dopo un suo controllo mi conferma, a suo dire " l'errore di sistema " e mi assicura che se la correzione non avviene in modo automatico avrebbero provveduto loro manualmente forzando il sistema, la correzione non è mai avvenuta. (poco importante si trattava di spiccioli)

Vado a postare l'accaduto sul loro sito e continuo a giocare, ma dopo poco mi accorgo che diverse volte la stessa puntata o viene addebitata due volte o addirittura tre volte, per questi motivi c'era differenza fra il saldo del programmino e quello di winga.

Decido quindi di postare sul sito winga, questa volta a caratteri cubitali, un avviso ai giocatori di tenere sotto controllo il saldo, dopo qualche giorno i post che lamentavano lo stesso problema (anche di centinaia di €.) sono aumentati, tanto che il mio post con l'avviso ai giocatori "magicamente" è scomparso dalla lista, praticamente inesistente, in compenso però sono aumentati i post di complimenti e congratulazioni varie per winga.

Ora mi chiedo e... Vi chiedo, quante persone mentre giocano fanno i calcoli mentalmente senza errori e costantemente del saldo?

Inoltre quanto può essere vera la versione dell'errore di sistema?

Ma a questi signori non basta il vantaggio fisiologico del banco sul giocatore?

Se è vero che esiste aams che dovrebbe garantire la sicurezza e la trasparenza, perchè accadono questi episodi veramente sconcertanti?

Spero di non aver annoiato nessuno con questo post "lunghetto", e anzi di aver fatto cosa gradita per chi ama la correttezza nel gioco.

A voi tutti del forum la parola sperando che ci sia qualcuno che possa fare qualcosa affinchè queste ingiustizie non si ripetano!!

Saluti a tutti e grazie per l'attenzione.

Gino

Inserita:

Benvenuto.

Importante segnalazione la tua.

In questo forum non credo ci siano molti giocatori sulla piattaforma Winga, ma sono pregati di dare un parere vista la precisione del post di Gino.

The Guru

Inserita:

Benvenuto anche da parte mia e grazie per la segnalazione.

Non ho mai giocato su Winga perchè già solo per il fatto che sta sotto il marchio AAMS lo associo a qualcosa da evitare.

Per quanto mi riguarda tengo sempre bene i conti e nessuno dei metodi che conosco avrebbero senso in presenza di un "falso in bilancio", sarebbe (come direbbe un vecchio amico), come pestare l'acqua nel mortaio.

Anche tutto il discorso dei post sconvenienti che vengono fatti sparire è alquanto fastidiosa, anche questo mi sa molto di politica aams.

Inserita:

In effetti anche io ho notato che qualche volta le vicite non mi venivano subito accreditate ma mi pare che poi, dopo esere uscito dal gioco, nel saldo del conto c'erano anche le vincite. Una cosa dove invece mi è sembrato che al Winga ci marcino è quando, e succede molto pesso, appare un messaggio che informa che il sistema non ha potuto processare la puntata; in questo caso i soldi della puntata vengono subito riaccreditati sul conto. Una ho volta ho fatto una puntata di 1 euro su 35 numeri escludendone 2 (non ricordo quali) e mi è apparso il solito messaggio che la puntata non era stata processata e, quindi, i 35 euro sono stati riaccrediati sul conto. Guarda caso in quello spin è uscito proprio uno dei numeri che non avevo puntato e ho pensato subito "che cu..." invece dopo qualche minuto ho visto di nuovo sparire dal mio conto i 35 €. Sono andato a controllare la cronologia di gioco e la puntata risultava fatta regolarmente. Ho chiesto delucidazioni al supporto e mi hanno risposto che quando appare quel messaggio le giocate non sono valide nè in caso di vincita, nè in caso i perdita e i soldi vengono restituiti, ma a me col cavolo che me li hanno restituiti e, penso, se avessi vinto col cavolo che mi avrebbero pagato la vincita. Purtroppo, dal momento che la puntata appariva regolarmente nella mia cronologia di gioco, non avevo nessuna prova sull'accaduto. Quindi state in campana e con il cellulare pronto a fotografare i casi di puntate non procassate se sono di importo rilevante. Pensavo che il caso capitato a me era un caso isolato ma, visto quanto quanto successo a Gino, è il caso di armarsi e sputtanare questo Winga che si vanta tanto di avere introdotto la prima roulette televisiva.

Inserita: (modificato)

Ciao Antony

quello che è accaduto a te è un'altra cosa che è successa me, non avevo dato peso alla questione perchè si è verificata solo una volta, però a differenza del tuo caso a me il messaggio sopra citato con l'annullamento di puntata è successo mentre stavo in progressione e ad un livello di puntata abbastanza alto, il numero sortito mi avrebbe dato la vincita che mi permetteva di riprendere il capitale più il relativo guadagno percentuale.

Quindi anche se mi hanno riaccreditato la puntata comunque ho avuto la perdita delle precedenti puntate in progressione.

Potrebbe essere anche "normale" che ogni tanto possa accadere qualcosa del genere ok!

Pero diciamo che la casualità ha voluto che accadesse proprio quando la progressione in atto sarebbe andata in vincita, chissà perchè!!!!!

Modificato: da jackjoliet
eliminata la citazione (per intero) del post precedente
Inserita:

Da quando mi è capitato il fatto di cui ho parlato sopra ho sempre avuto il sospetto che Winga utilizzi il messaggio di impossibilità di processare la puntata a suo piacimento. Questo messaggio, infatti, compare troppo di frequente e non può essere che un casinò che ha un giro d'affari come il Winga non possa disporre di mezzi tecnologici tali da gestire in modo appropriato tutte le puntate. Qust'ultimo caso esposto da Gino me ne da una conferma. In nessun altro casinò live mi è capitata una cosa del genere a meno che non si confermi la puntata oltre il tempo massimo.

Inserita:

Generalmente le tesi che sostengono la fraudolenza, o i complotti, mi sanno di paranoia. In questo caso, per la prima volta, pur sospendendo il giudizio, magari in attesa che il signor Winga ci dica la sua, mi pare che qualcosa possa effettivamente autorizzare il sospetto.

Ergo, signor Winga, le saremmo grati se ci desse la sua versione dei fatti. Non si lasci vincere dalla timidezza, suvvia.

Inserita:

Mi sono collegato con Winga, dove ho ancora qualche soldo depositato, per giocare al TV ROULETTE SHOW. Dopo 5 minuti mi è comparso il solito messagio di puntata che non è stato possibile processare con largo anticipo sulla scadenza del termine per fare le puntate. Ho quindi avuto tutto il tempo di riposizionare la puntata e di riconfermarla, niente da fare, sempre lo stesso messaggio mi dice che non è possibile processarla. Sono uscito dal gioco e i soldi che avevo non sono stati riaccreditati sul mio conto. Ho provato a rientrare ma un messaggio mi dice che è impossibile contattare il Server di gioco: eppure la mia connessione internet funziona perfettamente. Non voglio malignare e quindi penso solo che i loro mezzi tecnologici sono da era primitiva.

Inserita:

c'è da dire che la gestione dei casinò amms è piuttosto ....sgangherata.

felicità

Inserita:

c'è da dire che la gestione dei casinò amms è piuttosto ....sgangherata.

felicità

OK sarà sgangherata quanto vogliamo, ma..... perchè gli errori o i malfunzionamenti di vario genere vanno sempre a discapito dei giocatori....????

In tutte le giocate che ho fatto (e vi posso garantire che sono diverse ore fra la "no stop" e la "show live") non ho mai visto che mi veniva accreditata più volte la vincita o non mi veniva addebitata la puntata, non vi sembra un po ambiguo come malfunzionamento del sistema?????

Nei loro spot pubblicitari mettono tanto in evidenza che il tutto è controllato e garantito da aams.

Mi sorge un dubbio, vuoi vedere che i personaggi addetti al controllo non sono ancora nati!?!?!?

O.......... hanno chiuso qualche occhio per aprire e riempire qualche altra cosa......... come succede spesso in italia!?!?

Intanto continuo a giocare chiaramente con spiccioli, voglio vedere se riesco a registrare un video di qualche strano malfunzionamento chissà riesco anche a pubblicarlo sul web, e magari inviarlo direttamente al super visore aams, vedremo se non cambierà un po la musica!!!!

A questo proposito invito anche voi, chiaramente chi se la sente, a provarci forse potremmo fare la differenza.

Grazie a tutti

Inserita:

Bravo Gino, hai tutto il mio appoggio perchè non è affatto normale che il malfunzioamento sia sempre a loro favore e, quindi,sono convinto che siano in malafede. Non sarà facile smascherarli perchè avranno preso le loro pecauzioni, ma tentar non nuoce.

Inserita:

Oggi ho ricevuto una mail dal servizio clienti di Winga in risposta alla mia protesta per la sparizione dei soldi dal conto di gioco. Secondo quanto riferitomi in questa mail ieri tra 21,30 e le 23,30 ci sarebbe stato un problema tecnico indipendente dalla loro volontà e per scusarsi dell'inconveniente mi hanno offerto il 50% di bonus fino a 50 euro sul prossimo versamento. Sarei tentato di approfittarne ma resta il fatto che gli incovenienti tecnici di questo casino sono a dir poco allarmanti.

Inserita:

Oggi ho ricevuto una mail dal servizio clienti di Winga in risposta alla mia protesta per la sparizione dei soldi dal conto di gioco. Secondo quanto riferitomi in questa mail ieri tra 21,30 e le 23,30 ci sarebbe stato un problema tecnico indipendente dalla loro volontà e per scusarsi dell'inconveniente mi hanno offerto il 50% di bonus fino a 50 euro sul prossimo versamento. Sarei tentato di approfittarne ma resta il fatto che gli incovenienti tecnici di questo casino sono a dir poco allarmanti.

Si intanto ti fanno depositare altro centone quanto al bonus per loro non è un problema, tanto messaggio dopo messaggio, vincite volatilizzate e puntate raddoppiate un po per volta te li succhiano

però forse tentar non nuoce

il punto è che troppi problemi tecnici indipendenti dalla loro volontà, si verificano.... booo!!!

Inserita:

Hai ragione, ma siccome avevo una novantina di euro depositati li ho prima ritirati e poi ho ridepositato 100 euro con moneybookers. Per ora del bonus nemmeno l'ombra. Ho scritto una mail e vediamo cosa risponderanno. Volevo chiederti se il BOT che usavi per giocare su Winga va bene per qualsiasi roulette live e se i metodi di gioco sono già inseriti nel BOT o è possibile utilizzarlo con un proprio metodo di gioco

Inserita:

Hai ragione, ma siccome avevo una novantina di euro depositati li ho prima ritirati e poi ho ridepositato 100 euro con moneybookers. Per ora del bonus nemmeno l'ombra. Ho scritto una mail e vediamo cosa risponderanno. Volevo chiederti se il BOT che usavi per giocare su Winga va bene per qualsiasi roulette live e se i metodi di gioco sono già inseriti nel BOT o è possibile utilizzarlo con un proprio metodo di gioco

no è un programmino che ha un metodo di gioco tutto suo, devi inserire di volta in volta il numero sortito e ti suggerisce la giocata da fare indicandoti quanto devi puntare e contabilizza il bilancio.

All'inizio devi impostare i limiti del banco su cui giocherai e la cassa di partenza poi quanto vuoi guadagnare mediamente ad ogni spin devi impostare un valore compreso fra il minimo e il massimo che ti suggerisce in base ai dati che hai inserito e sulla base del suo metodo di gioco

sembra andare abbastanza bene

loro lo consigliano su tutti i live che non siano taroccati lo sconsigliano vivamente sui microprocessori, dicono di non essere affiliati con nessun casino per cui non consigliano dei casino in particolare.

sembra che l'abbiano testato lanciandolo una cinquantina di volte e ogni volta per 100 000 000 di spin random raccogliendo dati dai quali hanno constatato rarissime volte andare in flessione

a me finora sembra funzionare, certo non ti da in modo fisso e costante quanto hai impostato di guadagno a spin ma la media la rispetta

c'è solo un piccolo problema gira solo su windows XP pro e precedenti, penso che sia stato programmato con qualche linguaggio ormai obsoleto

lo trovi su you tube si chiama winontable

mi raccomando per winga informami di eventuali anomalie

ah dimenticavo stasera alle 21,40 hanno saltato il numero 2 in cronologia, non dovrebbe ledere il giocatore, ma se uno legge la cronologia per tirarne fuori un suo metodo di gioco, automaticamente sballerebbe tutto.

ciao

alla prossima

Inserita:

Purtroppo non ho nessun contatto con winga e non saprei quindi a chi chiedere di intervenire per ricevere quantomeno la loro versione dei fatti.

Ho richiesto tempo fa di iniziare una collaborazione e il 26 di Febbraio 2012 hanno confermato la ricezione della richiesta scrivendomi la classica frase "provvederemo a risponderti il prima possibile".

Ho riprovato poi a contattarli a Giugno ma, dopo un avvio incoraggiante, anche li dopo 3 email mie consecutive senza risposta ho mollato il colpo.

Due giorni fa si è iscritto un membro con il nome "winga" ma l'email è di un provider pubblico quindi non so se sia qualcuno che lavora li o qualcuno che semplicemente si è voluto chiamare così.

Winga, se ci sei batti un colpo e facci sapere.

Di sicuro queste denunce di anomalie sempre a svantaggio del giocatore gettano un'ombra sinistra su di un operatore del quale, a onor del vero, fino ad ora avevo sempre sentito parlar bene.

Inserita:

Confermo che il bonus che mi è stato promesso mi è stato accreditato sul conto e, quindi, in questo sono stati corretti. Se Winga ci spiegasse il perchè di tutte le anomalie, forse potrebbe dimostrare la sua buona fede. Confermo, infatti, che anche a me è successo che un numero uscito saltasse dalla cronologia che compare sul mio computer.

Inserita:

Di sicuro queste denunce di anomalie sempre a svantaggio del giocatore gettano un'ombra sinistra su di un operatore del quale, a onor del vero, fino ad ora avevo sempre sentito parlar bene.

Ciao Gastardo

ti ringrazio per l'intervento in questa discussione

secondo me winga TV è un qualcosa di meraviglioso in Italia, (della serie "se non ci fosse bisognerebbe inventarlo") visto che prima giocavo anche alla roulette live show del "guru casino", quindi personalmente né ho voglia, né tanto meno avrei nessun motivo personale per "gettar ombra sinistra" su winga,

Ma oggettivamente, a fronte delle anomalie descritte nel post d'apertura di questa discussione, un giocatore che

- nota anomalie,

- chiama il supporto il quale riscontra e conferma l'anomalia ma poi non succede nulla,

- richiama il supporto e gli viene assicurato che manderanno una mail con allegato l'estratto conto dettagliato delle giocate ma non arriva nulla,

- posta sul loro account facebook l'accaduto per la prima volta ma nessuno risponde, anzi si accodano commenti che lamentano anomalie simili,

- il giorno dopo posta per la seconda volta sul loro account fb cercando di avvisare i giocatori a tenere sott'occhio il saldo, ma presto provvedono a far scomparire il post,

- e ancora.... dopo aver aperto questa discussione gli negano il diritto di parola (che in Italia non dovrebbe essere permesso visto che fortunatamente non siamo sotto nessun regime) bloccandogli la possibilità di postare su winga facebook, che dovrebbe essere pubblico,

mi dite voi se tutto questo può essere normale??????

Inoltre vorrei far notare ai lettori di questo forum che in altri casino in genere le giocate fatte vengono dettagliatamente registrate (puntate,numeri su cui si effettua la puntata,numero di spin e/o orario dello spin, numero sortito e quant'altro), questo a loro dire avviene anche da loro.

Peccato però che al "comune mortale" giocatore, dal proprio conto non è permesso accedere a questi dati, già perchè se avete notato l'estratto conto delle giocate indica solo quanto avete portato sul banco all'inizio della sessione e quanto avevate alla fine della sessione.

Ergo troppo poco per poter capire se tutto si è svolto in modo corretto...!!!!!!

Quindi........ il giocatore a sempre il coltello dalla parte della lama !!!!!

in attesa che qualcuno possa dire qualcosa in merito

un caro saluto a Gastardo e a tutti del forum

Gino

Inserita:

Ciao Gino. Da molto non gioco su winga (ho quasi finito il credito e prima di rimettere denaro aspetto che mi propongano un bonus). Però mi sembra che adesso quando giochi nella live, ci sia in alto a destra la chiave inglese. Cliccando sulla chiave inglese si apre un menù dove fra le voci vi è cronologia.

Lì puoi vedere le singole puntate della sessione che hai fatto.

Pure a me una volta (ma anche di più credo) non mi avevano "registrato" un numero e spulciando nella cronologia (come ti ho descritto) mi hanno dato ragione.

Per il resto...Benedizioni

Inserita:

Ok grazie Guymond

avevo postato in quel modo perchè in agosto al supporto live (telefono) mi avevano detto che visto che il giocatore non poteva visionare la cronologia mi avrebbero appunto mandato un file allegato ad una mail, che non ho mai più ricevuto.

mi chiedo forse questa opzione è stata inserita con il nuovo skin?

ad ogni modo ritiro quanto detto circa le registrazioni di puntate e cioè:

Inoltre vorrei far notare ai lettori di questo forum che in altri casino in genere le giocate fatte vengono dettagliatamente registrate (puntate,numeri su cui si effettua la puntata,numero di spin e/o orario dello spin, numero sortito e quant'altro), questo a loro dire avviene anche da loro.

Peccato però che al "comune mortale" giocatore, dal proprio conto non è permesso accedere a questi dati, già perchè se avete notato l'estratto conto delle giocate indica solo quanto avete portato sul banco all'inizio della sessione e quanto avevate alla fine della sessione.

Ergo troppo poco per poter capire se tutto si è svolto in modo corretto...!!!!!!

Quindi........ il giocatore a sempre il coltello dalla parte della lama !!!!!

Per il resto speriamo bene!

ancora grazie Guymond

Inserita:

Salve, ero molto tentato di registrarmi a Winga ma leggendo queste righe un pò la voglia è passata......

Vorrei dire però che queste puntate ''non processate '' anch'io ne ho avute svariate anche su casinò Tropez, alcune mi hanno favorito , ma molte hanno favorito loro, non saprei se è un caso... ma due o tre volte mi è capitato che la puntata venisse accettata, e poi i soldi della somma vinta non venisse accreditata, ma sono ritornati solo i soldi della puntata, e in questo caso siamo due o tre a zero,cioè non mi è mai accaduto il contrario, e naturalmente dal supporto Blà Blà Blà

Inserita:

Il Tropez, se non ricordo male, fa parte del gruppo Europa che è stato depennato dalla lista dei casino affidabili di Ammazzacasino proprio per il suo comportamento dopo chiaro e trasparente

Inserita:

Qualche sera fa, ho fatto una puntata abbastanza rilevante al Winga e, dopo che la stessa è stata regolarmente accettata (non compare nessun messaggio di formale accettazione, cosa anche questa anomala visto che se ne chiede la conferma, ma la decurtazione dei soldi dal conto, in mancanza di messagio formale, per me equivale ad accettazione); il numero uscito era vincente ma è comparso il solito messaggio che informava che non era stato possibile processare la puntata e, quindi, restituzione dei soldi puntati senza vincita. Ho smesso di giocare e prelevato tutto ciò che avevo, inviando poi un messaggio dallo stesso sito del Winga spiegando loro per l'ennesima volta l'accaduto ed informandoli che si era aperta una discussione in questo Forum su queste anomalie, invitandoli ad intervenire e a spiegarne i motivi. Dapprima mi hanno risposto che la loro correttezza è garantita dalla licenza AAMS e dai controlli che quest'ultima fa e bla...bla...bla...(chi se ne frega della loro licenza e dei controlli dell'AAMS se poi si verificano queste anomalie). Con una seconda email mi hanno chiesto il link di questa discussione. Poichè le mie scarse conoscenze informatiche non mi consentono di fargli avere questo link, Gastardo, o ci pensi tu a mandarglielo o fammi sapere come devo fare per farglielo avere. Forse è la volta buona che Winga ci da la sua versione su queste anomalie.

Inserita: (modificato)

Ciao Antony. Se non ricordo male, quando confermi la puntata ti dovrebbe uscire un popup dove ti dice che la puntata è stata accettata o qualcosa del genere; a conferma di ciò i soldi puntati cambiano colore diventando argento e in alto viene indicato il totale puntato. Adesso non ricordo se i soldi vengono decurtati dalla cassa man mano che si puntano o solo quando si conferma la puntata.

Una cosa che ho notato (e credo che lo avrai fatto pure tu) è che il tempo per puntare è "avanti" di un 6/7 secondi, ovvero che quando sul web chiudono il tavolo in tv ancora rimangono quei 6/7 secondi che ti possono trarre in inganno.

Mi sembra (per esperienza) che se punti quando sul tuo countdown ti rimangono un 20 sec il sistema non riesce a processare la puntata.

Anche a me una volta è successo lo scherzetto che è successo a te, solo che le mie cifre importanti difficilmente superano i 10 euro. Dovevo fare la giocata e per progressione dovevo giocare praticamente tutto quello che mi rimaneva in cassa. Non mi hanno processato la giocata e guarda caso è uscita la combinazione da me giocata. Ho regalato a tutti un bel biglietto per quel paese ed ho staccato. Diciamo che mi sono salvato il fondo cassa per la sessione successiva.

Altra cosa che ho notato è che lo streaming online è "avanti" rispetto la diretta tv. Ecco perchè cerco di puntare sempre entro i primi 40/50 sec.

Gioco solo con i flash, niente di installato sul pc (uso Ubuntu) e quando decido di smettere aspetto uno spin a vuoto, mi controllo la cronologia e se l'ultima giocata mi risulta processata regolarmente eseguo il logout. Questo perchè anche a me è successo di non vedermi accreditate alcune vincite.

Per postare il link, della discussione, basta copiare il link che ti compare nella barra degli indirizzi e incollarlo nell'email che vuoi spedire.

Benedizioni.

Modificato: da Guymond

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento