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Ciao Antony. Se non ricordo male, quando confermi la puntata ti dovrebbe uscire un popup dove ti dice che la puntata è stata accettata o qualcosa del genere; a conferma di ciò i soldi puntati cambiano colore diventando argento e in alto viene indicato il totale puntato. Adesso non ricordo se i soldi vengono decurtati dalla cassa man mano che si puntano o solo quando si conferma la puntata.

Ciao Guimond

come dici tu, le fiches diventano color argento quando viene accetteta la puntata, ma solo allora vengono decurtate dalla cassa quindi se Antony dice che sono state dapprima decurtate e successivamente riaccreditate significa che la puntata è stata normalmente processata già al momento dell'addebito sul conto.

Circa la puntata indicata in alto viene aggiornata man mano che punti, rimane se confermi con successivo cambio colore delle fiches e addebito sul conto, altrimenti scompare insieme alle fiches ma non viene addebitato niente sul bilancio.

Per quanto mi riguarda, al momento ho ritirato il saldo lasciando qualche spicciolo e rimando il tutto a quando mi sarò attrezzato per benino alla registrazione continua delle giocate. Anche se ho letto da qualche parte che sono stati inviati dei reclami direttamente ad aams ma i mittenti non hanno ricevuto alcuna risposta da aams.

Secondo me.... qui gatta ci cova!!!!!!!! Ma..... chi vivrà vedrà!!!

Al momento....... come ben dici tu

Benedizioni a tutti

Inserita: (modificato)

per quel che ricordo se la puntata non va a buon fine esce il messaggio che la stessa è stata rifiutata,quindi mi sa che stanno facendo i furbi

Modificato: da jackjoliet
cancellato il quote dell'intero post precedente
Inserita: (modificato)

Ben detto trottatore2

altro che periodici controlli da parte di aams per garantire la trasparenza del casino

è solo una bella presa per i fondelli i giocatori

mi sa mi sa che aams blocca tutti i casino che non aderiscono alle loro ta.....i altro che garanzie!!!!

Mi chiedo se tutto questo sia lecito, possibile che dimostrando queste "anomalie" non si possa far qualcosa legalmente???

Modificato: da jackjoliet
cancellato il quote dell'intero post precedente
Inserita:

Ciao a tutti; le cose stanno esattamente come dice Gino: la decurtazione dal conto avviene solo dopo che la puntata viene accettata e le fiches diventano color argento; a questo punto non è più possibile che possa comparire il messaggio di puntata non processata. Stando così le cose, io trovo ambiguo anche il fatto che non compaia un formale messaggio che dichiara accettata la puntata come avviene, ad esempio al WilliamHill. Il messaggio che informa che la puntata non è stata processata è regolare solo se la puntata avviene fuori termine massimo o, per problemi di connessione, non è stato possibile processarla; ma in questo caso non ci può essere alcuna decurtazione dal conto. Al Winga, invece, mi pare che i soldi vanno e vengono dal conto di gioco a loro piacimento.

Certo che se raccogli le prove di queste anomalie puoi fare qualcosa anche legalmente, Gino. I casino con licenza AAMS sono casino regolarizzati a tutti gli effetti e fra di essi e il giocatore si instaura un contratto valido legalmente. Se hai la pazienza di raccoglierle mandamele che ci penso io a fare i passi dal punto di vista legale.

Io, sinceramente, preferisco dedicare il mio tempo ad altro e andare a giocare in un casino dove è tutto trasparente, che abbia la licenza AAMS o non ce l'abbia (vedi DublinBet, 1Live ecc. che stanno avanti anni luce rispetto al Winga).

Inserita:

Ciao Antony

Come ti ha spiegato Guymond il link si copia dalla barra in alto, se ti viene meglio puoi fare copia da qui:

http://www.ammazzacasino.com/forum/topic/14745-winga-tv-correttezza-alquanto-dubbia/page__st__15#entry176066

e incollarlo nella mail che manderai loro.

Inserita:

Ciao a tutti ...gioco su winga da un anno ovvero da quando ha aperto e mi sono sempret rovato benissimo.....i problemi che alcuni di voi anno riscontrato sulle puntate sono dovuti a problemi di connessione e come spiega guimond allo sfalsamento del tempo utile di puntata.Anche a me è successo alcune volte volte lo stesso disguido ma per onestà devo dire che è successo anche quando la puntata non era vincente,dalla mia esperienza mi sento molto garantista nei confronti di winga e non è la prima volta che lo dico,secondo me la piattaforma è la migliore nel suo genere, c'è da dire che offrendo giochi in streaming non è il massimo della leggerezza e al minimo calo di connessione si può avere un problema quando i tempi per puntare sono stretti,suggerisco di puntare come dice guimond almeno 15 secondi prima dello scadere del tempo anche se ultimamente (io uso una chiavetta tre quindi immaginate) riesco anche a puntare quando mancano 5 secondi.Non ho dubbi sulla buona fede del gestore che poi si possa sempre fare meglio quello è sicuro..ma tirate le somme roulette con croupier dal vivo in tv,roulette automatica in tv e roulette sempre automatica in streaming ,winga a mio avviso non ha rivali almeno per il momento..........

Inserita:

Ciao Midgard

quello che dici in parte è vero riguardo la roulette in TV, infatti alcuni post addietro ho scritto che "se non ci fosse bisognerebbe inventarla", ma come dice Antony è alquanto ambigua la cosa, se al saldo viene sottratta la puntata e non venga fuori uno straccio di messaggio di accettazione della stessa visto che serve confermarla, oltre al fatto che in modalità flash dovrebbe essere pacifico che se mi decurti il saldo, la puntata s'intende accettata, semplicemente perchè la giocata non viene gestita da un software installato nel mio pc e poi trasmessa alla piattaforma, solo in quel caso potrebbero centrare qualcosa i problemi di connessione.

Per il sincronismo, poi è un'altro discorso, perchè il video viaggia per fatti suoi e non frega niente a nessuno, purché il click della conferma avvenga prima della scadenza del tempo, a me è capitato di confermare, con buon fine, anche quando mancavano appena 2-3 secondi.

Il problema è che la gestione della cassa su winga è molto strana, è capitato di vedermi addebitare la stessa puntata nella stessa giocata per due volte o non accreditarmi la vincita nonostante la puntata fosse stata addebitata sul conto e senza alcun messaggio di mancata accettazione della stessa.

Strano no!?!?

Inserita:

Ben detto trottatore2

altro che periodici controlli da parte di aams per garantire la trasparenza del casino

è solo una bella presa per i fondelli i giocatori

mi sa mi sa che aams blocca tutti i casino che non aderiscono alle loro ta.....i altro che garanzie!!!!

Mi chiedo se tutto questo sia lecito, possibile che dimostrando queste "anomalie" non si possa far qualcosa legalmente???

devi registrare le partite in video e sporgere regolare denuncia per truffa allegando i video ,in italia l'azione penale è obbligatoria quindi intanto si avvierà un'indagine poi ce ne vorrà a quei signori per dimostrare che non si tratta di dolo ma di un errore del sistema che "casualmente" è sempre a danno del giocatore, se aspetti aams campa cavallo che l'erba cresce,ma stai certo che se sanno che sono stati scoperti per non rimetterci le penne la finiscono presto.

Inserita:

Ciao Antony

Come ti ha spiegato Guymond il link si copia dalla barra in alto, se ti viene meglio puoi fare copia da qui:

http://forum.ammazza..._15#entry176066

e incollarlo nella mail che manderai loro.

Jackjoliet, ho fatto un copia-incolla del link che mi hai dato ma il supporto di Winga mi ha risposto che non è funzionante

Ciao Antony

Come ti ha spiegato Guymond il link si copia dalla barra in alto, se ti viene meglio puoi fare copia da qui:

http://forum.ammazza..._15#entry176066

e incollarlo nella mail che manderai loro.

Jackjoliet, ho fatto un copia-incolla del link che mi hai dato ma il supporto di Winga mi ha risposto che non è funzionante

Fammi sapere se, come dice Guymond, devo copiare tutto l'indirizzo scritto sulla barra della discussione

Inserita:

Strano a me funziona..

Come hai fatto a copiarlo? hai cliccato su col tasto destro ed hai selezionato "copia indirizzo link"?

Inserita:

Ho comunque provato a fare come ha detto Guymond e vediamo se così il link funziona

Strano a me funziona..

Come hai fatto a copiarlo? hai cliccato su col tasto destro ed hai selezionato "copia indirizzo link"?

Si, esatto, ho cliccato con il destro su copia e poi su incolla nella mail che gli ho mandato

Inserita:

Guarda, io stesso per inserire il link che tu hai copiato, ho seguito i passaggi spiegati da Guymond, quindi non ci dovrebbero essere differenze.

Se non funziona neanche così mi sa che stanno bluffando

:)

Inserita:

No, probabilmente ho sbagliato io perchè quando ho fatto il copia c'era scritto solo copia e non copia indirizzo link. Ora ho mandato sia quello completo che c'è sulla barra degli indirizzi della discussione, sia il copia-incolla dell'indirizzo da te postato dove questa volta ho cliccato su copia indirizzo link. Perciò uno dei due deve funzionare per forza

Inserita:

A quanto pare al signor Winga non gli frega un bel niente di dare una sua spiegazione sulle anomalie che si verificano nel suo casino. Sicuramente, però, dal momento avranno letto quanto detto in questa discussione, come dice giustamente trottatore2,, staranno più attenti alla gestione delle puntate; o perlomeno così gli conviene dal momento che le discussioni di questo forum non sono lette solo da chi vi partecipa, ma anche da numerosi visitatori che staranno molto attenti all'andamento del loro conto di gioco di puntata in puntata, soprattutto dopo quelle di valore più alto.

  • 2 weeks later...
Inserita:

Ciao a tutti

vorrei aggiornarvi circa la celeberrima serietà e trasparenza di winga.

Dopo un periodo di totale impegno con il mio lavoro e dopo essermi attrezzato per la registrazione video da schermo, qualche giorno facendo login su winga mi accorgo

di aver lasciato 30 €.cent sul conto, punto 20 cent, vinco 30 cent, saldo 50; cliccando su ripunta quindi conferma, il saldo diventa 30 cent, sortisce un numero andando in vincita la giocata di altri 20 cent ma il saldo diventa (per magia) 10 cent. (incredibile vero? ma winga può)

Chiamo il supporto che dopo un po mi conferma l'anomalia e scusandosi dell'accaduto asserisce che non si era mai verificata una cosa simile (strano a dirsi visto i miei precedenti!!!) ma purtroppo negli ultimi tre giorni si stanno verificando diversi tipi di problemi (che strana coincidenza!!!) e che avrebbero provveduto al più presto a sistemare il tutto.

In seguito alla mia insistenza ha dovuto riconoscere i miei precedenti con winga e mi ha assicurato che avrebbe relazionato il tutto al suo superiore.

Bene, qualcosa è cambiato, si.........mi hanno accreditato " l'incredibile " somma di €. 15 come premio fedeltà. ( mi chiedo....... uno che fa lamentele e che riferisce di aver pubblicato su un noto forum italiano le anomalie di winga, si merita un premio fedeltà?!!!!!!!!)

La sera successiva ricomincio a giocare, sempre con i centesimi e sempre con il mio metodo, malgrado il verificarsi delle solite anomalie, in 2 ore dai 15 €. del premio fedeltà raggiungo la somma di circa 30 eurini, chiudo e l'indomani mattina riapro, continuo a vincere dopo mezz'ora per impegni vari richiudo, in tarda mattinata riapro il gioco e con grande sorpresa scopro di non poter accedere alle roulette live ma solo alle elettroniche, di avere i punti comp interdetti e un messaggio di invito a contattare il supporto.

Ok, chiamo il supporto e prima ancora che io pronunciassi una sola parola mi rispondono " sig. Luigi ci dispiace la sentiamo male " e chiudono la comunicazione, (inaudito) riprovo a telefonare ma appena digitato il numero cade la linea, e sempre così fino al tardi pomeriggio quando decido di inviare una seconda segnalazione al customer care, specificando che, oltre a non avermi risposto alla segnalazione del giorno precedente, se non mi rispondevano in giornata li avrei contattati tramite chi di dovere,

due minuti dopo l'invio della mail ritelefono e finalmente mi rispondono e come al solito scusandosi affermano di avere dei lavori di manutenzione straordinaria al sito.

Questa sera mi ricollego a winga e in circa due ore ho potuto registrare ben 7/8 clip di cosiddetti malfunzionamenti del sistema, ho chiamato il supporto e mi ha risposto una voce di donna alquanto scocciata e prepotente asserendo che nelle prossime 24 ore sarebbero state riaccreditate le somme mancanti. ( ma se sto giocando e mi viene decurtato il saldo ingiustamente causando il mancato rilancio della puntata in caso perdita, a che mi serve il riaccredito in differita ammesso che poi venga realmente effettuato??????? e...... comunque mai riscontrato)

Per non annoiare coloro che vorranno visionare le clip, prima di pubblicarle penso di tagliare tutte le giocate che si sono svolte correttamente (si, perchè con winga a volte si verificano anche delle giocate in modo corretto) e quindi finalmente potrete constatare quanto funzioni bene la piattaforma di Winga.

A questo punto chiedo a qualcuno di voi se può essere così gentile da spiegarmi come si fa ad inserire delle video clip su questo forum, grazie anticipatamente.

Spero di non aver annoiato nessuno

saluti a tutti e attendo interventi costruttivi

Luigi

Inserita:

Ciao Luigi.

Premetto che pure io ieri ho provato a giocare su winga e pure io non ho potuto giocare perchè non mi faceva accedere alle live (non per giustificarli, ma credo sia per aggiornamenti, la sera c'era quella cosa del leone che mi son perso) e avevo i punti comp interdetti.

In compenso ho giocato questa sera e tutto è andato bene (non ho perso, il che è un bene...).

Perchè a me non danno mai bonus fedeltà? Gioco poco? Non mi lamento? Stasera ci son state anomalie nel software (a conferma secondo me dell'aggiornamento di ieri) nel senso che a volte non registrava il numero uscito o che non chiudeva il tavolo e quindi venivano restituiti i soldi a tutti (cosa che a me hanno puntualmente fatto pochi spin dopo) ma nulla di eclatante per il resto.

Ma torno alla tua domanda. Per quanto ne so, video direttamente sul forum non ne puoi postare.

Già vi sono limitazioni per grandezza e tipo di file.

I video che vedi sono collegamenti a link esistenti su youtube. Eventualmente mi sbaglio, i moderatori o chi per essi ti diranno come fare.

Per il resto... Benedizioni.

Inserita:

Ciao Guymond

devo dire che sei fortunato a non avere i bonus fedeltà purché ti restituiscano gli ammanchi nel giro di pochi spin successivi, almeno puoi contare sul saldo reale mentre giochi.

Io invece ho dovuto chiudere la sessione di gioco per saldo insufficiente a proseguire la giocata.

Il programmino che uso per giocare e che mi suggerisce la giocata e la puntata calcolandola in base al bilancio, mi segnalava una puntata ma il saldo su winga a causa degli ammanchi non restituiti era insufficiente per la stessa.

Risultato, non potendo rilanciare ho perso il capitale iniziale, quando ( se ) mi accrediteranno gli ammanchi ormai sarà troppo tardi.

Per i video forse mi converrà pubblicarli su you tube e postare il link sul forum.

Grazie

Luigi

Inserita: (modificato)

spiegatemi una cosa: perchè vi ostinate a giocare in casinò dove avete toccato con mano che ci sono dei problemi ? cambiate casinò , non ve l'ha ordinato il medico di ostinarvi a farvi prendere per i fondelli , è come se aveste un negoziante che vi frega sul peso e voi imperterriti continuaste ad andarci ugualmente, soffrite di masochismo acuto, mi direte " è una questione di prinicipio " sarà, ma dal mio punto di vista è una perdita di tempo bella e buona, da anni gioco abitualmente nei casinò solo ed esclusivamente in quelli dove non ho avuto nessun tipo di problema , quelli in cui ho constatato delle anomalie li ho depennati per sempre , date retta .... desistete, tanto il coltello dalla parte del mano in questa prima fase ce l'hanno loro , sino a quando non si accorgeranno che stanno diminuendo i poll.... pardon i giocatori non porranno rimedio alla loro scarsa se non inesistente professionalità, ammesso e non concesso che abbiano le capacità tecniche e di marketing per cambiare strategia ( cosa di cui dubito molto ), ho riscontrato in questi casinò con licenza aams un approccio a questo mondo che definire dilettantesco vuol dire essere veramente magnanimi , già il fatto di non monitorare i forum per raccogliere le lamentele dei diciamo " clienti " la dice lunga.

felicità

felicità

Modificato: da emgus
Inserita:

concordo con emgus, se ci sono problemi, anomalie, mancate risposte o risposte superficiali etc.etc. tanto vale andare altrove, continuare a giocarci è come darsi una martellata sugli zebedei -tafazzi docet-

Inserita:

@emgus

@sognatore

la mia esperienza con winga è buona e non mi posso lamentare (per quanto ci gioco e per il capitale che investo...). Ci può stare una anomalia del software ogni tanto, specie se in fase beta di "assestamento" e, seguendoli da molto, posso dire che si sono migliorati parecchio. L'unica "colpa" che mi si può imputare è voler stare sotto l'ala "protettiva" (molte virgolette) dell'aams. Ma ammetto la mia ignoranza in materia per mancanza d'esperienza con altri tipi di casinò.

Come dire... Finchè mi va bene...

Mi spiace sinceramente per Wincente (Luigi) e per quello che gli succede e spero vivamente che risolva presto, anche perchè se la pubblicità è l'anima del commercio, certe vicende gettano un'ombra oscura, specie se non risolte o affrontate con superficialità da chi di competenza.

Buono si, ma fesso no. Certo che se vedo qualcosa di contorto me ne vado dove mi offrono di meglio.

Ma in Italia, dove trovare una buona live?

Benedizioni

Inserita:

POLLI .......... MARTELLATE ............ ma non vi sfiora la mente che questi signori esistono proprio grazie al comportamento di " BAMBOLE " (Patty Pravo) che si lasciano prima sfruttare e poi abbandonare, uscendo di scena in silenzio.

Infatti, fino a quando i giocatori si comporteranno sempre come da voi enunciato la polleria non andrà mai in esaurimento, anzi sarà in continuo riciclo, perchè grazie alla pubblicità ingannevole o se vogliamo incantevole, ogni giorno vengono rastrellati sempre polli nuovi, prima da spennare per bene con manovre di marketing mirate, poi abbandonati a loro stessi grazie ad un supporto che è capace solo di eseguire alla lettera quello che gli è stato inculcato nella mente in fase di formazione, prima di essere assunti, ne consegue che chi si accorge di essere raggirato se la prende con il supporto, mentre i "signori" se la godono. (guerra dei poveri)

Per cui a mio avviso i casinò che hai depennato dalla tua lista, invece di lasciarli nel tuo dimenticatoio forse faresti cosa sana e saggia a pubblicarli non solo in questo forum, ma a sputtanarli con ogni mezzo che possa essere di tua competenza e conoscenza, proprio per disincantare altri potenziali polli, altrimenti uno può pensare che si usi la politica del Ponzio Pilato. (che c....o me ne frega se altri giocatori vengano spennati visto che sono stato già spennato!!! e.... la giostra continua a girare)

Volevo precisare che i miei zebedei non sono stati per niente intaccati dalle martellate, che invece sto cercando di dare su quelli dei casinò poco seri proprio al fine di svuotare la polleria.

Infine non penso proprio che con le conoscenze umane attuali (se uno non è uno sprovveduto...... e non credo sia il caso) ci possa essere il tizio che decide di intraprendere un business di Casinò live on line e TV, e poi non abbia la possibilità di avvalersi di prodotti e management all'altezza della situazione, altro che " approccio dilettantesco ".

Un GRANDE diceva " ma mi facci il piacereee!!!! ".

Con questo al momento ho concluso ma......... solo al momento!

Meditate gente, meditate.....meditate!

Buona salute a tutti

Luigi

Inserita:

PER TUTTI COLORO CHE DOVESSERO SENTIRSI LESI PER QUANTO DA ME DETTO

posso affermare che sarò FELICISSIMO di ritirare tutto ciò che ho detto e conseguire le mie più sentite scuse

solo il giorno che non ci saranno più strani malfunzionamenti del sistema, tanto da vivere la giocata in modo più rilassato, non dovendo controllare necessariamente e costantemente il saldo e dover pensare che forse fra qualche spin sarà riaccreditato l'ammanco. (?)

Perchè se è vero , come è vero, che la puntata viene sempre puntualmente addebitata, per quale strano motivo informatico non può essere lo stesso per l'accredito puntuale e corretto della vincita e/o del riaccredito di una puntata annullata???

Meditate gente, meditate.....meditate!

Buona salute a tutti

Luigi

Inserita: (modificato)

Wincente.... noi meditiamo molto, essendo nel settore ti posso garantire che se non hai prove certe da portare in giudizio supportate da una documentazione inattacabile non ne verrai a capo, tutti si lamentano pubblicamente che la benzina è cara , queste proteste non hanno mai toccato i petrolieri, figuriamoci in questo settore, quindi un cosiglio : giocate nei casinò affidabili , per affidabili non intendo dire che siano onesti e quelli che funzionano male disonesti ma giocate su casinò che hanno la piattaforma di gioco sempre funzionante , la banda di trasmissione ottima ecc. ecc.

Non mi sento BAMOBOLA , vorrei solo ricordarti che l'esperto è quello che ha molte cicatrici ,

Se tu volessi avere la cortesia di consulatre l'elenco di ammazzacasino noterai che ci sono solo quelli affidabili , questa lista nasce non per volontà divina ma per le segnalazioni dei giocatori effettuate nel corso degli anni, quindi Wincent non siamo nè sprovveduti ne fatalisti viviamo queste " traversie " con molto disincanto , senza enfasi ma con la consapevolezza che il sistema informatico và preso per quello che è non è infallibile ed è molto complesso , penso che 40 anni di esperienza nel settore elettronico mi autorizzino ad affermare che ho molta fiducia nell'elettronica pocchissima in chi la fà

felicità

Modificato: da emgus
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