Nonostante ieri qui abbiamo sfiorato i 38 gradi, l'autunno incede!
Cadon le foglie e ai bordi delle strade piccoli tamburi fumosi diffondono una nebbia di caldarroste..
è tempo di "scalate"!
Con questo termine per chi non lo sapesse, intendiamo una progressione "all-in" (una montante in vincita direbbero i roulettari) su quote prestabilite e tendenzialmente basse.
Come da titolo questa scalata sarà imbastita sulla quota di @1,20 (circa), va bene qualsiasi sport, il fine ultimo e assoluto di questa iniziativa è uno solo (sempre quello).. divertirci!
La mia personale esperienza su questo metodo, come alcuni di voi sanno bene, l'ho fatta con quote ancor più basse (@1,01 circa) ed è stata estenuante! inoltre con quella quota c'è poco da gestire, quando si perde si perde, non ci sono margini di recupero.
Quota @1,20 invece mi sembra una bella scommessa: per alcuni esperti pronosticatori del forum potrebbe essere una passeggiata (ma sarà davvero così?), l'amico Klein addirittura non gioca sotto le "quotine" di @1,70..
L'idea è questa:
Gli esperti posteranno qui i loro pronostici (approssimativamente, anche combinando più quote tra loro) sulla quota indicata di @1,20.
Tutti gli altri saremo liberi di sfruttare le dritte per una scalata o per una scommessa una tantum.
La gestione della cassa ovviamente è personale, ognuno conosce le proprie tasche, ma se può essere utile per un confronto, io posso postare la mia manovra e l'evoluzione della cassa dopo ogni scommessa.
La bozza iniziale suscettibile di limature in corso d'opera è la seguente:
Cassa di partenza: 50 - per coprire fino a quattro eventuali salti consecutivi
primo stake:10
primi tre dividendi al settimo, dodicesimo e quindicesimo colpo, prelevando ogni volta la cifra del primo stake, a questo punto si avrebbe già un utile del 300%
dal 18esimo colpo in avanti si preleva un dividendo ad ogni colpo vinto.
La strategia di recupero perdite è ancora in fase di elaborazione.
Quando possibile, cercherò di seguire i prono di Klein (il ragazzo mi sembra che ne capisca qualcosina ..)
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
jackjoliet
Nonostante ieri qui abbiamo sfiorato i 38 gradi, l'autunno incede!
Cadon le foglie e ai bordi delle strade piccoli tamburi fumosi diffondono una nebbia di caldarroste..
è tempo di "scalate"!
Con questo termine per chi non lo sapesse, intendiamo una progressione "all-in" (una montante in vincita direbbero i roulettari) su quote prestabilite e tendenzialmente basse.
Come da titolo questa scalata sarà imbastita sulla quota di @1,20 (circa), va bene qualsiasi sport, il fine ultimo e assoluto di questa iniziativa è uno solo (sempre quello).. divertirci!
La mia personale esperienza su questo metodo, come alcuni di voi sanno bene, l'ho fatta con quote ancor più basse (@1,01 circa) ed è stata estenuante! inoltre con quella quota c'è poco da gestire, quando si perde si perde, non ci sono margini di recupero.
Quota @1,20 invece mi sembra una bella scommessa: per alcuni esperti pronosticatori del forum potrebbe essere una passeggiata (ma sarà davvero così?), l'amico Klein addirittura non gioca sotto le "quotine" di @1,70..
L'idea è questa:
Gli esperti posteranno qui i loro pronostici (approssimativamente, anche combinando più quote tra loro) sulla quota indicata di @1,20.
Tutti gli altri saremo liberi di sfruttare le dritte per una scalata o per una scommessa una tantum.
La gestione della cassa ovviamente è personale, ognuno conosce le proprie tasche, ma se può essere utile per un confronto, io posso postare la mia manovra e l'evoluzione della cassa dopo ogni scommessa.
La bozza iniziale suscettibile di limature in corso d'opera è la seguente:
Cassa di partenza: 50 - per coprire fino a quattro eventuali salti consecutivi
primo stake:10
primi tre dividendi al settimo, dodicesimo e quindicesimo colpo, prelevando ogni volta la cifra del primo stake, a questo punto si avrebbe già un utile del 300%
dal 18esimo colpo in avanti si preleva un dividendo ad ogni colpo vinto.
La strategia di recupero perdite è ancora in fase di elaborazione.
Quando possibile, cercherò di seguire i prono di Klein (il ragazzo mi sembra che ne capisca qualcosina ..)
Buone vincite
Top Posters For This Question
178
76
59
58
Popular Days
1 ott
14
27 nov
13
2 dic
13
8 nov
12
Top Posters For This Question
jackjoliet 178 posts
Guymond 76 posts
bruca76 59 posts
theguru 58 posts
Popular Days
1 ott 2012
14 posts
27 nov 2012
13 posts
2 dic 2012
13 posts
8 nov 2012
12 posts
Popular Posts
Guymond
Un grazie sempre a kelevra per la scrematura, ho vinto il mio sistemino con 5 su 5. Betis - Real Madrid 1 2 Atletico Madrid - Siviglia 1X Sassuolo - Reggina 1X Pescara - Roma 1 2 Manchester Utd -
Guymond
Juventus 1X (86%). La forma il foglio non la riesce a calcolare perchè nelle ultime 5 partite hanno avuto un rendimento simile. Anche VT prevede la vincita della juve, ma giusto con 1-0. Ausburg - Fr
Posted Images
441 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.