• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti

Provate ad iscrivervi a Golden Riviera Casino.

Sul primo deposito poi ricevere 100% fino a €125 piu 50 giri su Riviera Riches!

Non Mancare a questa incredibile offerta!

Termini e Condizioni si applicano

Dopo il primo deposito potete partecipare dal 8/10/2012 una promozione quotidiana che dura fino il 21/10/2012.

Break Da Bank Again , e vedete se è possibile scoprire il vero criminale. Per i vostri sforzi, sarete ricompensati con giri gratuiti, punti di fedeltà, bonus e omaggi!

Inserita:

Vale ancora quella simpatica regoletta?

  Quote
Una volta richiesta la promozione Bonus Iniziale o quella Freeplay in un Casinò, il giocatore non potrà richiederla ancora in nessun altro Casinò del gruppo Vegas Partner Lounge (Maple,UK,Cinema,CrazyVegas,FranceNet,777Dragon,Aspinalls,SunVegas,RiverNile), se non espressamente invitato.
Inserita:

Come al solito, faccio fatica a capire l'utilità della regola di presentare una fattura delle utenze: personalmente non sono intestate a me.

Il mio conto bancario è solo elettronico e non ha nemmeno l'estratto conto cartaceo.

Non so, se non bastano carta di identità e patente, una persona cosa deve produrre?

Il certificato di residenza all'anagrafe del comune (al meno nel mio comune) non lo fanno più: funziona l'autocertificazione, che in Italia ha valore legale ed all'estero è carta straccia.

Si potrebbe ufficializzarla dall'addetto comunale, con una marca da bollo, ma per provare la mia identità non intendo pagare 30 euro.

Verso esclusivamente con i wallet ed i conti sono nominativi: non bastano nemmeno queste garanzie?

Inoltre c'è questo punto che non ho capito: "una cronologia firmata acquisto e / o altra documentazione appropriata per la revoca crediti."

Che vuol dire?

Inserita:

Hai ragione,anche per me vale la stessa cosa,non avendo utenze intestate,ho optato per il certificato di assicurazione,fino a oggi è andato bene.

Per quanto riguarda il comune devi comprare una marca da bollo di 14,82,almeno qui funziona così.

Inserita:

Salve

MI scusi per il ritardo.

Mi potete mandare un email a antonella@vegaspartnerlounge.com dove vi posso assistere meglio in riguardo di questa regola.

Vi ringrazio per la domanda

Saluti

Golden Riviera Casino

Inserita:

Vi ringrazio per la domanda.

Il motivo che chiediamo i documenti ed la bolletta ed per verificare che paghiamo la persona giusta. Dobbiamo far sicuro che l'indirizzo che avete registrato corrisponde con la bolletta.

Se non avete una bolleta intestata voi di qualsiasi conto dovete dare un motivo ed dal motivo si decide e si chiedera la bolleta ad chi e' intestato al genitore, partner.

In riferimento di "una cronologia firmata acquisto e / o altra documentazione appropriata per la revoca crediti." si trata di un documento mandato a voi via email dove firmate per verificare che voi avete fato i depositi. Ci serve questo sempre per verificare che paghiamo la persona giusta.

Per qualunque cosa non esitate di contatrmi a antonella@vegaspartnerlounge.com

Saluti

Antonella

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.