• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho sentito dire una volta che la registrazioni con alcuni bookmakers (adesso mi sfuggono i nomi) comportano dei costi aggiuntivi.

È vero? E se sì quali bookmakers si comportano così?

Inserita:

Di motivi ce ne sarebbero più d'uno: quote favorevoli, stakes elevate, no docs required...

avevo sentito cose del genere per i books del web underground (quello invisibile dove vanno gli spacciatori, i pedofili, ecc.)

probabilmente in quei siti si accede solo tramite un intermediario prezzolato che magari ti offre anche servizi di banca offshore e carte di pagamento anonime.

Inserita:

Grazie mille a tutti e naturalmente soprattutto a Tonino!

Allora se non ho capito male forse esiste questo fenomeno, ma non ci riguarda da vicino in quanto con i bookmakers seri non accade...giusto?

• 1 month later...
Inserita:

Giusto! i bookmakers seri usano modi indiretti per spennarti (aggio, promo capestro, massimali di prelievo, ...)

Dato che sconfini spesso in Carinzia, volevo chiederti se non hai mai giocato nelle agenzie locali e quali sono i limiti di scomessa/prelievo usando i contanti.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento