• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti,qualche giorno fa ho giocato al casinò locopanda(rtg) vincendo anche una discreta cifra...

ho spedito tutti i documenti tra cui anche il loro faxform,oggi mi scrivono che il modulo non è completo

nella sezione dati bancari...premetto che non pensavo che fosse obbligatorio comunicarli..comunque

un po mi scoccia fornire questi dati e non so a quali rischi potrei andare in contro..inoltre ci sono alcune voci

nel fax che non capisco tipo: routing No... oppure, swift/Bic ....

sarei grato se qualcuno di voi mi potesse aiutare ,visto che nel forum cè gente molto più esperta di me....

grazie ciaoooo

Inserita:

Il codice swift/bic che serve per i bonifici internazionali lo puoi chiedere alla banca; in alcuni casi lo trovi sull'estratto conto oppure lo cerchi in rete, perchè ne esiste uno solo per ogni banca ed esiste un sito che li ha tutti...

http://www.swift.com/bsl/

L'altra cosa che chiedi non l'ho capita...

The Guru

Inserita:

in effetti il codice swift è presente nell'estratto conto e il routing number è semplicemente il cab presente nel codice iban..

e per quanto riguarda la sicurezza secondo voi è consigliabile fornire questi dati ? o si rischia sempre qualche brutta sorpresa?

grazie per l'aiuto The Guru.

ciao

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento