• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao, anche se disponibile da poco qualcuno ha avuto modo di acquistare o provare, anche se non previsto, il Masa Trading Consecution? se si può essere un buon Money Management per le strategie nel trading calcistico?

So che di per se non porta vantaggi ma potrebbe migliorare davvero le strategie secondo voi?

Inserita:

Sinceramente non conosco ancora questa versione della masaniello.

Avevo avuto modo di provarne una che se non ricordo male si chiamava proprio masatrading (non sono sicuro del nome ma ricordo bene che veniva applicata ai movimenti in borsa) oltre che alla versione roulettistica che faceva giocare in simultanea due montanti contrapposte (es: rosso\nero).

La mia opinione è che la masaniello rappresenti davvero un'ottimo modo di gestione cassa.. al pari di una qualsiasi altra montante ben costruita.

Mi sento di mettere in guardia chi usa masaniello perchè può diventare estremamente pericolosa, ma al contrario delle altre qui questo pericolo non viene realizzato immediatamente dal giocatore, o almeno con me è successo così.

Inserita: (modificato)

Si deriva dal masaniello che tra l'altro non ho mai approfondito, poi le varie versioni adattate al trading per cui masatrading, masatrading differenziale ecc... fino all'evoluzione del Masa Trading Consecution versione plus che integra tutti i precedenti e di quest'ultimo mi piacerebbe conoscere pareri anche qui se presente qualcuno che lo sta provando (anche perchè costa due lirette), inoltre sono inesperto in strategie per cui potrebbe essere un disastro avventurarsi.

Utilizzando Open Office purtroppo o per fortuna :033: non l'ho testato, appena provato con excell 2000 ma su macchina virtuale che mi dava dei problemi e così avevo desistito.

Modificato: da gasweb
Inserita:

Meglio non acquistare nulla, su betforum ho trovato informazioni, magari renderanno il file e magari quello migliore, in forma gratuita come le versioni precedenti dei masa

• 2 weeks later...
Inserita:

Uso il masa normale da diversi anni, ho provato ad usarlo in differenziale anche con la versione elaborata per questo.

Sto cercando in rete di sapere se esistono versioni in differenziale con la possibilità non solo dell'allungamento ma anche quella di mantenere

il rendimento costante come nel masa singolo in modo che se occorre si possa aumentare con un extra cassa la cassa iniziale.lo uso prevalentemente a @2

Al momento non trovo risposta.

Chiedo ai più esperti se conoscono questa versione oppure come fare a procurarsela.

la seconda domanda concerne il Masa singolo su cui vorrei aumentare gli eventi oltre i consueti 100.Sono a conoscenza che esistono versioni

anche di 700 eventi , forse meno forse più.

Ho chiesto su altro forum se il Consecution in differenziale avesse le caratteristiche di cui sopra ma anche in questo caso non ho ottenuto risposta.

Essendo un eseguibile credo exe? ha un costo e prima di avventurarmi in una spesa vorrei saperne di più.

Grazie a chi vorrà darmi almeno qualche indicazione

Inserita: (modificato)

Perchè non chiedi direttamente ad hazzard via mail? io purtroppo non ho la competenza a riguardo

Modificato: da jackjoliet
Inserita:

Grazie gasweb della risposta

ci ho pensato e indirettamente l'ho fatto, ho letto che anche qui c'è qualche esperto di masa.

Prima di scomodare il massimo dell'azzardo volevo avere notizie anche da voi.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento