• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Segnalo Tonybet, recente bookmaker di Tallinn in possesso di regolare licenza estone.

Ricordo che la Repubblica d'Estonia è uno stato dell'Unione e adotta l'euro come valuta.

Di recente sono stato pagato perciò è affidabile (per ora).

Inserita:

elenco quelli a cui sono iscritto io, che quindi permettono agli italiani iscritti di giocare (leggermente diverso è sapere se accettano nuove iscrizioni di italiani):

10bet, 12bet, BetFair.com, Betias, Mybet, Noxwin, Paf, Pinnacle, Sbobet, Sportingbet, Tipico, UniBet, Youwin

• 9 months later...
Inserita:

qualcuno riesce a visualizzare il sito di 12bet.com?

ho provato ma con il mio pc non mi apre il sito (della serie: "Nessun dato ricevuto")

la cosa strana è che quando sono stato a Londra là funzionava tutto regolarmente (avevo lo stesso pc)

• 7 years later...
Inserita:

Non mi convince, book inaffidabile e payout limitati come svenbet ed evobet che se vinci 1000€ poi non puoi puntare più di 5€ e la vincita di ogni singola schedina non può superare le 150€...lo so ,sembra uno scherzo, ma è la verità. 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento