• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
Ma se, giusto per dire un'eresia, facessimo una progressione puntando sempre sull'ultimo numero uscito, alla ricerca di una ripetizione, a che cifra arriveremmo nei casi di grossi ritardi? Le statistiche cosa dicono? Quanto è stato il massimo ritardo di una ripetizione? Cosa si potrebbe fare? Come progressione ovviamente penserei sempre a qualcosa di molto lento, del tipo che all'inizio si punta il pieno 35 volte, poi si aumenta fino a che la possibile vincita non dia almeno un pezzo di vincita e così di seguito. Sapete dirmi qualcosa?

Secondo me sarebbe meglio giocare gli ultimi 2 usciti....così vai a ricercare il completamento di 2 figure....aaa e aba che capitano con una certa frequenza....( non chiedermi quale perché non l ho calcolata....è penso che emgus ti sappia rispondere meglio)

Inserita:

la ripetizione aaa è rarissima

tempo fa mi sono messo a seguire la abab nella speranza che fosse rarissima, ma purtroppo lo era meno di quel che mi serviva

Inserita: (modificato)

Vorrei proporvi di studiare insieme un sistema che ho trovato su un sito scritto da un certo "billy winton".

E' piuttosto interessante e "sembra" funzionare.

Si tratta di segnare a fianco di ognuno dei 37 numeri quale numero si è presentato mettendo 1 fra parentesi se compare 1 volta e 2 quando appare 2 volte. L'attacco comincia dopo il secondo numero ripetuto puntando i numeri che sono apparsi fino a quel punto (quelli con l'1 fra parentesi).

L'ideatore sostiene che a seguito di una doppia ripetizione e SOLO per i primi 1-2 numeri si ha molto spesso la ripetizione di un terzo numero con un ritardo molto ridotto.

Nell'immagine il secondo test fatto proprio adesso.

Che ne pensate?

post-7196-0-10028000-1357316557_thumb.jp

Modificato: da bmare
Inserita:

Non ho capito la rappresentazione grafica, però in questi 187 lanci di prova sembra funzionare assai bene. Si riesce a impostare su Excel o su Extreme qualcosa per fare una statistica più valida?

Non ho capito la rappresentazione grafica, però in questi 187 lanci di prova sembra funzionare assai bene. Si riesce a impostare su Excel o su Extreme qualcosa per fare una statistica più valida?

Nella colonna A ci sono i 37 numeri.

Prendi ad es. il numero 5: il 21(1) vuol dire che alla prima comparsa del 5 sulla permanenza il numero immediatamente successivo è stato il 21, alla seconda comparsa del 5 sulla permanenza il numero immediatamente successivo è stato il 24, e così via.

E' spiegata in inglese qui: http://www.gamblersglen.com/cgi-bin/teemz/teemz.cgi?board=_master&action=opentopic&topic=2042&forum=Roulette_Archive_2005

Chissà se MoltoNovellino la riesce a impostare su Extreme.

Inserita:

Eh, questa cosa del numero successivo non era scritta da nessuna parte, perciò non avevo capito :hahaha:

Non sono in grado di andare oltre le probabilità, per andare oltre servono innumerevoli statistiche.

Inserita:

Nella colonna A ci sono i 37 numeri.

Prendi ad es. il numero 5: il 21(1) vuol dire che alla prima comparsa del 5 sulla permanenza il numero immediatamente successivo è stato il 21, alla seconda comparsa del 5 sulla permanenza il numero immediatamente successivo è stato il 24, e così via.

E' spiegata in inglese qui: http://www.gamblersglen.com/cgi-bin/teemz/teemz.cgi?board=_master&action=opentopic&topic=2042&forum=Roulette_Archive_2005

Chissà se MoltoNovellino la riesce a impostare su Extreme.

Sto sviluppando un progetto ma se trovo il tempo ben volentieri, dovresti però farmi un favore, scrivermi bene cosa deve fare...poss in italiano che oggi sono febbricitante e non ho la forza di tradurlo...;)

Inserita:

Altro test: positivo! :ok:

numero 14: punto 1pz sui numeri 8-5-11(totale 3 pezzi) : esce il 17 > PERSO

numero 3 : punto 1pz sui numeri 24-11-10-28-22-13-23 (totale 7 pezzi) : esce il 28 > VINTO (+26 pezzi)

per prudenza mi fermo al primo utile positivo (stop loss a 36 pezzi spesi)

chissà che dicono le statistiche sui ritardi (per ora billy winton sembra avere ragione)

post-7196-0-70717800-1357329040_thumb.jp

Inserita:

visto che abbiamo spesso parlato qui di massa pari, quanto paghereste un sistema che a mp, vi fa guadagnare, mediamente, in un paio d'ore di gioco, una decina di pezzi?

:jump:

Inserita:

Tutto dipende dalla convinzione che mi dà la dimostrazione di tale sistema. Se la dimostrazione mi fa capire che il sistema è matematicamente vincente, il sistema non ha prezzo.

visto che abbiamo spesso parlato qui di massa pari, quanto paghereste un sistema che a mp, vi fa guadagnare, mediamente, in un paio d'ore di gioco, una decina di pezzi?

Dipende dall'esposizione di cassa necessaria (in pezzi) e se ogni tanto il sistema ti fa perdere la cassa (ossia incontri il burrone).

Due ore di gioco per te quante boules sono?

Inserita:

:jump:

Dipende dal valore dei pezzi.

non è matematicamente vincente, vince più volte di quelle che perde, chiude 23 su 30 sedute, 16 positive nette.

esposizione di cassa assolutamente bassa, del resto è una massa pari, non mettte in ballo più di venti pezzi.

due ore di gioco= 75 boule's circa.

il valore del pezzo lo determina il giocatore in base alla propria tasca, non il sistema.

metà del guadagno è poco, vorrei il 90%.

soddisfatti o rimborsati.

Modificato: da sognatore
Inserita:

Sì, ma bisogna vedere quanto perde mediamente il sistema quando perde. 23 vincite, 7 sconfitte. Se ogni volta che vince chiude a +10 e ogni volta che perde chiude a -50, il sistema è perdente. Insomma, ci vorrebbero un po' di dati.

Inserita:
non è matematicamente vincente, vince più volte di quelle che perde, chiude 23 su 30 sedute, 16 positive nette.

esposizione di cassa assolutamente bassa, del resto è una massa pari, non mettte in ballo più di venti pezzi.

due ore di gioco= 75 boule's circa.

il valore del pezzo lo determina il giocatore in base alla propria tasca, non il sistema.

metà del guadagno è poco, vorrei il 90%.

soddisfatti o rimborsati.

E' questo il tuo sistema segretissimo?

Inserita:

bmare@ ma quale sistema segretissimo, questo è un sistema banalissimo,forse uno fra i primi che tutti quanti, quando abbiamo approcciato la roulette, abbiamo giocato, con la differenza, che io ho sostituito un paio di cose, o meglio, mi sono limitato a invertire, e questa inversione me la sono ritrovata anche nell'esito finale del sistema, che da mediamente negativo, adesso è mediamente positivo, e giuro che gioca solo a mp, senza aumento di pezzi e su un solo tavolo, se lo si vuole giocare su più tavoli è solo per il risparmio di tempo, non per altro.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento