• Analizza eventi recenti

Domande

Inserito: (modificato)

salve gente,

come primo messaggio volevo salutare questa simpatica comunità!

ora vengo al punto!

durante la registrazione di NETeller ho accidentalmente settato il mio account alla formula Enhanced...

adesso ho paura che paghi delle tasse dato che non è una formula standard...

come faccio a ritornare alla formula di partenza?

già che ci sono faccio un'altra domanda: ai miei dati nell'indirizzo non mi fa scegliere la provincia, mi fa scegliere solo napoli... come cambio? :)

grazie^^

Modificato: da festus

2 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

• 0
Ospite gianambro
Inserita:

Ciao e benvenuto!

Il fatto di aver settato l'account al livello enhanced non comporta alcuna spesa, ma solo un limite di utilizzo più elevato. Ad ogni login ti chiederà di registrare un conto corrente bancario di riferimento, verso il quale potrai trasferire i soldi presenti su NETeller: non sei obbligato a registrare il c/c bancario, puoi tranquillamente farne a meno ed incassare i soldi vinti facendoti spedire un assegno o prelevandoli con la debit card.

ai miei dati nell'indirizzo non mi fa scegliere la provincia, mi fa scegliere solo napoli... come cambio?

"NA" non sta per Napoli, bensì per not available, cioè "non disponibile", in quanto si riferisce alle sigle degli stati USA: lascia pure NA, è corretto.

• 0
Inserita:

grazie mille delle risposte precise!

a dir la verità anche io avevo pensato per il Not Avaiable ma non ero tanto sicuro! :(

in questi giorni comincerò ad usare i casinò on line, spero di incassare qualcosina per le vacanze estive!

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento