• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi, ho un problema con questo casinò, mi spiego, alla registrazione regalano 10 euro da giocare 50 volte, sono stato fortunato con l'unica slot presente sul sito "Pixies of the forest" e giocando circa 70 volte i 10 euro sono arrivato a 500 e rotti euro. I soldi non si sono trasformati automaticamente in real bonus, ho contattato il supporto che mi dice che stanno cercando di risolvere l'inconveniente tecnico da più di 4 giorni, comincio a stancarmi e non vorrei sia un tentativo di farmi desistere. Per ora non tocco i soldi ma volevo sapere, se possibile, se qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con questo Casinò. grazie

Inserita:

se hai fatto i requisti 50x ai regolarizzato il conto gioco non dovresti avere problemi a incassare,se hanno problemi tecnici come accade

tu aspetta e attendi che risolvono il problema loro

facci sapere come' andata

Inserita:

Tutte balle per non pagare, loro, il tuo account, possono manovrarlo come gli pare...son le solite favole...e poi possono tranquillamente azzerarti il conto, fartelo chiudere e fartene aprire un altro dandoti il dovuto e ricominciare tutto da zero=puzza di tirchieria lontano un miglio!! :ciao: :ciao:

Inserita: (modificato)

Chat di oggi... ridicoli

nfo: Per favore attendi che un operatore risponda. Il prossimo operatore sarà disponibile in 0 minuti e 19 secondi, la tua posizione nella coda è 1. Grazie per la pazienza.

info: Sei ora in chat con 'Piero'.

Piero: Salve

luvitto: Salve Piero

luvitto: posso cortesemente sapere se si sa una data in cui il mio problema (segnlato tramite lei venerdì scorso) avrà soluzione

luvitto: ?

Piero: Se mi concede un po di tempo, verifico la situazione

luvitto: ma certo

luvitto: attendo da sei giorni

luvitto: ha tutto il tempo che vuole

Piero: Grazie, non mi serve molto tempo

Piero: :)

Piero: La ringrazio per la pazienza

Piero: Purtroppo la devo informare che il servizio tecnico non ci ha dato ancora un esito finale

luvitto: ok

Piero: Comunque, Le assicuro che tutto sarà a posto prima possibile, e Lei avrà i Suoi soldi sul saldo reale del conto

luvitto: Piero

luvitto: io penso ch Lei non mi possa assicurare una cosa del genere

luvitto: dopo sei giorni che mi dite sempre la stessa cosa

luvitto: fate come volete

luvitto: grazie per la pazienza e buona serata

Piero: Le assicuro, in quanto abbiamo dei segnali

info: La trascrizione della conversazione verrà inviata a [email protected] alla fine della chat.

Piero: I tecnici stanno lavorando, pare che per un errore

Piero: il fun bonus non si è sbloccato

luvitto: Piero

luvitto: a me questo sembra ovvio

luvitto: anche senza essere tecnico

luvitto: e lo avevamo capito io e Lei venerdì scorso

luvitto: se riguarda la nostra chat

Piero: Non è una cosa normale, quello ceh è successo

luvitto: la mia cronologia di gioco mi sembra molto facile da leggere

Piero: Perciò Le assicuro , di nuovo, ceh non deve preoccuparsi

luvitto: ma evidentemente sono io che mi sbaglio

luvitto: non sono preoccupato

Piero: Adesso è solo una questione di tempo

luvitto: sono soldi vostri e non miei

luvitto: è solo che in questo momento non metterei mai dei soldi miei nelle Vostre mani

luvitto: per me 48 ore dovrebbero essere sufficienti per risolvere qualsiasi problema

luvitto: conti lei quante ne sono passat

luvitto: comunque non voglio tediarla con una cosa che non puo risolvre

Piero: Capisco il Suo punto di vista, La prego solo di voler aspettare qualche giorno ancora, per poter sistema re la situazione

luvitto: esiste un floor manager a cui rivolgersi per lamentele?

Piero: Se desidera, può inviare una nuova email a [email protected], ma la situazione è già all'attenzione del nostro responsabile

luvitto: no no

luvitto: non risolverei nulla con quella mail

luvitto: grazie mille Piero e buona serata

Piero: Grazie per la Sua pazienza e comprensione

luvitto: salv

info: Per favore attendi che un operatore risponda. Il prossimo operatore sarà disponibile in 0 minuti e 30 secondi, la tua posizione nella coda è 1. Grazie per la pazienza.

info: Sei ora in chat con 'Valentino'.

Valentino: Salve,

Valentino: Cosa posso fare per lei?

luvitto: Salve Valentino

luvitto: stamattina mi era stato assicurato, ho copia della chat,che in giornata il mioproblema sarebbe stato risolto dal reparto tecnico

luvitto: ad oggi, e sono5 giorni

luvitto: il fun bonus ancora non è real bonus

luvitto: mi dice quali possibilità ci sono che la cosa si risolva e cosa posso fare?

Valentino: controllo

Valentino: un attimo

luvitto: si grazie

Valentino: Solo un momento e sarò da lei

Valentino: La ringrazio per la pazienza, mi dia solo un minuto

luvitto: si si

Valentino: mi spiace però per il momento non hanno risolto il problema

Valentino: sembra che c'è qualche disconnessione fra i sistemi

luvitto: si questo riesco a vderlo

luvitto: quindi?

Valentino: si tratta di un problema tecnico più difficile di quello che pensavano

Valentino: però mi hanno assicurato che si occupano in priorità della sua situazione

luvitto: Valentino

luvitto: io ho già parlato con Lei

luvitto: e penso tutto il bene possibil

luvitto: ma state offendendo la mia intelligenza

luvitto: non per i soldi

luvitto: che tra l altro sono gratis quindi ci mancherebbe

luvitto: ma per il modo di trattare i clienti

luvitto: aspetterò che questo problema si risolva

luvitto: ma ho il presentimento che alla scadenza del bonus, il 21 dicembr, tutto si risolverà magicamnte

info: La trascrizione della conversazione verrà inviata a [email protected] alla fine della chat.

luvitto: se nelle sue facoltà la prego di inoltrare la mai lamentela ad un suo supervisore

luvitto: altrimenti fa nulla

luvitto: le auguro una buona serata

Valentino: mi spiace davvero, facciamo tutto il possibile per risolvere il problema però purtroppo si tratta di un inconveniente tecnico difficile da sistemare

Valentino: fanno il loro meglio

luvitto: ok grazie mille

Valentino: e le assicurò che la contatteranno il prima possibile

Valentino: grazie a lei

Valentino: per la comprensione

luvitto: mi scusi lo sfogo e buonaserata

luvitto: no ho comprensione verso la sua posizione di lavoratore

luvitto: non verso la società per cui lavora

luvitto: buona serata Valentino

Modificato: da verme
Inserita:

Oggi ho contatto l'aams, questa la loro risposta:

Ogg: R: Reclamo verso concessionario NetBet.it

Grazie per la segnalazione. Provvediamo a sollecitare il Concessionario affinché venga quanto prima risolto il problema segnalato.

Distinti saluti.

AAMS - GIOCO A DISTANZA

Vediamo che succede!

  • Like 1
Inserita:

Dieci minuti dopo....

Gentile Luca,

Nome utente: LUVITTO

Grazie per averci contattato.

In risposta alla Sua richiesta, La informiamo che abbiamo già provveduto ad accreditarLe sul Suo conto gioco il bonus reale del valore di 448.66 euro, che potrà trovare nel saldo del Suo conto e pertanto a Sua disposizione.

Ci scusiamo per il ritardo del riaccredito e anche per questo inconveniente.

Le siamo grati per la pazienza e la comprensione.

Rimanendo a Sua completa disposizione, porgiamo i Ns. Più

Cordiali Saluti,

Jessica

Assistenza Clienti NetBet

La potenza dell'AAMS?

  • Like 1
Inserita:

Concordo con te, però ricevere la risposta da AAMS in pochi minuti e avere il problema risolto in atrettanti pochi minuti mi ha dato un senso di sicurezza, sinceramente non penso che sentirò tanto la mancanza dei .com se sui .it posso giocare tranquillamente e con qualcuno che vigila, magari poi prende le mazzette in altri modi ma a me interessa sentirmi tutelato, ed oggi grazie a loro un paio di cento euro in più sul conto. Altrettando sicuramente NetBet va sulla mia personalissima lista nera.Grazie

  • Like 1
Inserita:

...il problema dei .it è solo uno per come la penso io, il payout assolutamente + basso...ammesso che sui .com fosse realmente quello dichiarato...anche su questo ci sarebbe da discutere parecchio :ciao: :ciao:

  • 2 months later...
Inserita:

Concordo con te, però ricevere la risposta da AAMS in pochi minuti e avere il problema risolto in atrettanti pochi minuti mi ha dato un senso di sicurezza, sinceramente non penso che sentirò tanto la mancanza dei .com se sui .it posso giocare tranquillamente e con qualcuno che vigila, magari poi prende le mazzette in altri modi ma a me interessa sentirmi tutelato, ed oggi grazie a loro un paio di cento euro in più sul conto. Altrettando sicuramente NetBet va sulla mia personalissima lista nera.Grazie

mi puoi dire che email hai usato? :|

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento