• Analizza eventi recenti

Richiesta Di Accredito Ancora "Pendente"


Messaggi consigliati

Salve, premetto che non sono una esperta come molti di voi qui del Forum e la domanda che posto è relativa al ritardo di un pagamento di una nota casa da gioco (sito per giochi on-line). Praticamente sono quasi 40 giorni che la mia richiesta di prellievo (misera somma di euro 1500) risulta ancora "pendente". Ho più volte chiesto la motivazione di tale ritardo e inizialmente loro mi hanno risposto che avevano "forti" ritardi nel "processare" gli accrediti, però nell'ultimo sollecito non mi hanno ancora risposto... Non voglio pensare male e sono fiduciosa che prima o poi "processeranno" anche la mia misera richiesta di accredito, ma la domanda che porgo a voi tutti è questa:

è normale questo ritardo o devo preoccuparmi? saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale è il casino in questione? 40 giorni sono troppi....

casinò venezia - malta

anche la mia misera richiesta di accredito,

Se per te 1500 euro sono miseri che ci pensi a fare? Se pagano pagano sennò hai perso una miseria!

che significa se pagano pagano sennò ho perso una miseria? non mi sembra una risposta intelligente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Piera. Un modo "alternativo" quello di pietro.giulio di farti notare che 1500 euro sono una cifra importante...

Per quanto riguarda il casinò da te citato, non è licenziatario aams, quindi, potrebbero anche prenderti in giro e tu potresti fare ben poco, in seconda cosa, non mi sembra di averlo trovato fra i casinò affidabili e con certificazione ammazzacasinò.

Può essere che hanno difficoltà a processare la tua richiesta perchè la cifra è "alta" e quindi viene sottoposta alle norme in vigore nel nostro Paese? Oppure hanno difficoltà a processare la tua vincita proprio per il suo ammontare?

Per il resto...

Benedizioni

Modificato: da Guymond
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzi tutto grazie per la risposta, sinceramente non penso "alla presa in giro" e, seppur non licenziatario aams, dovrebbe comunque avere una "certa trasparenza conoscitiva" considerato il nome... Il fatto che nel Sito cui gentilmente mi sta ospitando dandomi pure la possibilità di postare, il casinò in parola non risulta tra gli "affidabili" e quindi, assente di certificazione, su questo non posso essere d'accordo in quanto ho prove certe, da conoscenti, che normalmente pagano in sette - nove giorni :blush: . Per quanto riguarda "la cifra importante" tengo a sottolineare che nelle condizioni di prelievo, come da contratto, la cifra massima prelevabile è molto, ma molto di più di quanto ho richiesto io. Non so, ma vi terrò al corrente :trainer: saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a ricontattarli? hai mandato i tuoi documenti e una bolletta con il tuo indirizzo?

si per le carte è tutto ok, comunque li ho di nuovo contattati e altresì ho fatto con l'LGA (Autorità competente in materia di gioco a Malta), ma nulla di fatto! non rispondono e questo non mi piace. Ma se proprio devo pensare male allora mi muoverò a loro sfavore, dato che la sottoscritta sta avendo una brutta esperieza... Inizialmente infatti ho chiesto spiegazioni e loro hanno risposto con scuse varie (tanto per far passare altro tempo), forse loro aspettavano che io rigiocassi versando altro denaro, forse avrei perso, allora in questo caso sono convinta che mi avrebbero pagato la prima richiesta di prelievo... certo, MA CON I SOLDI MIEI !!! capito gente come funziona la cosa? Non ci vuole molto a capirla. Ultimamente addirittura non si DEGNONO NEPPURE DI RISPONDERE!!! A questo punto cosa si deve pensare... Ma se di TRUFFA LEGALIZZATA si tratta lo verrò a sapere presto, se non pagano farò le opportune segnalazioni a chi di dovere ma non solo; LI SPUTTANERO' nei vari Forum dedicati... nel Web si deve sapere che il casinò menzionato NON PAGA LE VINCITE (a me sta succedendo questo) pertanto l'ignaro giocatore deve sapere che se vince e poi richiede una determinata somma (come ho fatto io) il risultato è quanto sto denunciando via Web! Comunque vi terrò al corrente, piera
Link al commento
Condividi su altri siti

... Il fatto che nel Sito cui gentilmente mi sta ospitando dandomi pure la possibilità di postare, il casinò in parola non risulta tra gli "affidabili" e quindi, assente di certificazione, su questo non posso essere d'accordo

I casino presenti nella lista sono quelli che noi utilizziamo abitualmente, quindi sappiamo che di solito non succedono cose come quella che stai raccontando e quando succedono cose del genere gli stessi casino vengono esclusi dalla lista degli "affidabili".

L'esperienza del cliente vale più degli spot, ed è questa la "certificazione" che abbiamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo, ed è proprio questo il mio intento: far conoscere agli "ignari giocatori" quanto sta accadendo a me! Proprio oggi ho rimandato una e-mail di avvertimento (ve la incollo sotto) e come immaginavo, non hanno risposto... a questo punto mi sento in dovere di far conoscere la cosa a più persone possibili. In primis interesserò il Forum:

http://www.sicilianodentro.it/ che, essendo appena agli inizi, non sanno come stanno realmente le cose... addirittura c'è chi, del Vittoriosa, ne parla bene (pensa un pò) e ci sono altri che con i loro sondaggi capovolgono (in parte) quanto censito nel Sito cui sto scrivendo. Date un'occhiata e vi renderete conto :-) piera

questa è la mail inviata oggi ai tre indirizzi:

piera martini <[email protected]>

14:10 (8 ore fa)

 

a daniela, PM, Ccn: complaints

   

Vi informo che se non ricevo risposta in merito alla richiesta di cui in oggetto provvederò a fare, mio malgrado, le opportune segnalazioni a chi di dovere e non solo... , tempesterò il Web e relativi Forum dedicati affinchè gli "ignari " giocatori sappiano quanto mi sta accadendo a me e cioè che il casinò venezia - malta NON PAGA LE VINCITE!!! Io sono e SARO' testimone vivente che non si stancherà di SPUTTANARVI saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

AGGIORNAMENTO CONTENZIOSO CASINO' VENEZIA -MALTA

Come precedentemente annunciato, comunico che la richiesta di prelievo, oggetto dell'iniziale contestazione con il Casinò Venezia - Malta, è stata finalmente accettata.

Ringrazio i lettori per la pazienza dimostratami nell'aver seguito la vicenda tutta e distintamente saluto. Piera

Link al commento
Condividi su altri siti

piera siamo un forum, non essere troppo formale nello scrivere.

comunque mi fa piacere che hai risolto e che ti daranno i tuoi soldi, torna a trovarci, ciao.

Scusatemi, ma fa parte del mio essere esprimermi come mi leggete :-) non lo faccio apposta... sono così :-). Certo che torno a trovarvi e spero con buone notizie! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento