• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, a proposito del casinò venezia - malta, io personalmente sto avendo una brutta esperieza... in sintesi NON TI PAGANO! le prove? la mia personale! Allora, il 29 ottobre c.a. chiedo l'accredito di euro 1500 (millecinquecento) e ancora oggi non hanno "processato" la richiesta e risulta ancora "pendente"!

Inizialmente ho chiesto spiegazioni e loro hanno risposto con scuse varie (tanto per far passare altro tempo)...

forse loro aspettavano che io rigiocassi versando altro denaro, forse avrei perso, allora in questo caso sono convinta che mi avrebbero pagato la prima richiesta di prelievo... certo, MA CON I SOLDI MIEI !!!

Capito gente come funziona la cosa?, non ci vuole molto a capirla!

Ultimamente addirittura non si DEGNONO NEPPURE DI RISPONDERE!!! , a questo punto cosa si deve pensare...

Ma se di TRUFFA LEGALIZZATA si tratta allora presto lo verrò a sapere e a quel punto...

Non mi stancherò di SPUTTANARLI nei vari Forum dedicati, è giusto che "l'ignaro giocatore" lo sappia!

Nel Web si deve sapere che il casinò menzionato NON PAGA LE VINCITE (a me sta succedendo questo e sono testimone vivente) pertanto Signori, dovete sapere che se vincete e poi richiedete una determinata somma senza più giocare e/o peggio, senza più aver versato altro denaro (come ho fatto io) il risultato è quanto sto denunciando via Web! (salvo prova contraria), ma ne dubito... per contro (e lo spero per loro se non vogliono perdere i clienti), sarà mia premura ad annunciare un'eventuale, seppur tardivo, avvenuto pagamento!

Vi terrò al corrente (come terrò al corrente gli altri), ma intanto SIETE AVVISATI!!! Un'ultima cosa:

NON FATEVI INGANNARE DAL NOME... , chiedete informazioni al noto e VERO CASINO' DI VENEZIA di Cà Vendramin Calergi

(Cannaregio 2040 - 30121 Venezia, tel. 041.5297111, e-mail: [email protected])

Per eventuali, ulteriori informazioni, scrivete a: [email protected]

Inserita:

Piera: puoi mandarmi in privato il tuo account ID che provo a intercedere e vedere se riesco a farti pagare.

Manda pure a info (at) ammazzacasino.com e per favore conferma qui di seguito dopo che mi hai scritto.

  • 4 weeks later...
Inserita:
Piera: puoi mandarmi in privato il tuo account ID che provo a intercedere e vedere se riesco a farti pagare.

Manda pure a info (at) ammazzacasino.com e per favore conferma qui di seguito dopo che mi hai scritto.

Ringrazio per l'interessamento, ma ho già avuto conferma che la richiesta è stata finalmente accettata :) comunque grazie di cuore a lei e tutti gli altri per la pazienza dimostratami nell'aver seguito la vicenda tutta, un caro saluto. Piera

Inserita:

Si certo, anche se il tempo occorso mi sembra eccessivo. Trovo strano infatti tutto questo... , sinceramente non so bene cosa pensare! Di certo so solo che ho "movimentato" la mia lamentela a chi di competenza (e qualcuno infatti mi aveva fatto capire che si sarebbero interessati). Tuttavia mi pare di aver capito che questo casinò on-line, il cui link per raggiungerlo è indicato nella schermata che incollo, è una piattaforma dove l'utente gioca, ma per quanto riguarda le transazioni (versamenti/pagamenti), pare che questi sono "trattati" dalla Play Match Ltd... (! ?). Comunque, come dice lei, meglio tardi che mai :-) saluti. piera


Gentile piera,


LA ROULETTE A CASA

Da oggi 11 ottobre il nostro sito cambia dominio, potrai infatti raggiungere La Roulette a Casa all'indirizzo www punto larouletteacasa punto org


Questa modifica si è resa necessaria per ottimizzare i nostri servizi di intrattenimento e per continuare ad offrirti un sicuro divertimento con i nostri giochi, i tavoli del poker e le scommesse sportive.

Ti ricordiamo che La Roulette a Casa è gestito da Play Match, società che opera con regolare licenza valida in tutta Europa.

I tuoi dati di accesso, il saldo accumulato e le transazioni rimangono immutati, potrai quindi effettuare login e giocare con i tuoi soliti Nome Utente e Password.


Buon divertimento con larouletteacasa punto org


Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro servizio di Customer Care al seguente indirizzo: [email protected]oppure puoi chattare in diretta con le nostre operatrici della Live Chat (gratis ed in italiano) dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (dal Lun. al Ven.).

Condizioni Generali

Licenza

Gioco Responsabile

Copyright Play Match Ltd
Gentile piera,


LA ROULETTE A CASA

Da oggi 11 ottobre il nostro sito cambia dominio, potrai infatti raggiungere La Roulette a Casa all'indirizzo www punto larouletteacasa punto org


Questa modifica si è resa necessaria per ottimizzare i nostri servizi di intrattenimento e per continuare ad offrirti un sicuro divertimento con i nostri giochi, i tavoli del poker e le scommesse sportive.

Ti ricordiamo che La Roulette a Casa è gestito da Play Match, società che opera con regolare licenza valida in tutta Europa.

I tuoi dati di accesso, il saldo accumulato e le transazioni rimangono immutati, potrai quindi effettuare login e giocare con i tuoi soliti Nome Utente e Password.


Buon divertimento con larouletteacasa punto org


Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro servizio di Customer Care al seguente indirizzo: [email protected]oppure puoi chattare in diretta con le nostre operatrici della Live Chat (gratis ed in italiano) dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 (dal Lun. al Ven.).

Condizioni Generali

Licenza

Gioco Responsabile

Copyright Play Match Ltd
meglio tardi che mai, come si suol dire.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento