• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Mi ero registrato un anno fa a questo casinò ma non mi ricordo di averci mai giocato.

Oggi ricevo un sms in cui se verso 10 euro me ne danno 100 con pt 35x

Vado sul sito ed una persona molto gentile dell'help desk mi recupera user e pass.

Decido di versare con skrill ma invece di portarmi sulla solita page mi chiede di registrarmi, poi

sotto vedo l'opzione se sono già registrato.

Ci clikko e mi chiede solo user e pass senza il solito codice numerico, non ho molta fiducia e decido

di versare lo stesso cambiando subito dopo la pass.

Inserisco mail e pass per versare partendo dal link che mi da il casinò e mi viene fuori una

pagina in cui skrill mi dice che la mia mail non è stata riconosciuta come commerciale.

Intanto cambio pass e poi lo dico alla tipa dell'assistenza.

Mi chiamano anche al cell e dopo un po mi dicono che mi faranno sapere.

In conclusione qualcuno conosce questo casinò perchè non ho trovato praticamente

niente cercando con google, è sicuro?

Grazie

Inserita:

Aggiornamento:

mi hanno cancellato l'account e mi sono registrato di nuovo.

Mi ha chiamato il manager al cell 3/4 volte e caterina in chat è stata gentilissima, se è bella quanto è gentile deve essere almeno miss america :)

Ho versato e mi hanno accreditato il bonus.

Se per caso vinco vi faccio sapere in quanto tempo pagano :)

Per il momento sono stati più che professionali oltre che gentili.

Ospite domgame.italia
Inserita:

l'unigaming casinò è un casinò molto serio e professionale..conosco personalmente chi ci lavora e chi lo gestisce

Inserita:

Grazie per le risposte :)

Hanno ancora un problema con skrill e sto aspettando che mi chiamino per dirmi che è stato risolto.

Magari mi chiama proprio Caterina..:)

comunque con i 100 euro ho giocato tanto e mi sono divertito, come piace a me infondo, ho perso alla fine ma questo

conta poco, a me piace giocare se poi vinco meglio sicuramente ma almeno non ho visto certi pozzi senza fondo

come oramai credo tutti noi giocatori siamo abituati a vedere in giro ed è anche per questo che sto facendo una bella

cernita e continuerò a giocare su quelli che mi consentono di divertirmi un due orette, non importa se poi perdo i

50 euro che ho versato.

Inserita: (modificato)

l'unigaming casinò è un casinò molto serio e professionale..conosco personalmente chi ci lavora e chi lo gestisce

Approfitto della tua conosceza diretta del personale del casinò, per chiederti ragguagli circa il rovello di pietro giulio "Mi ha chiamato il manager al cell 3/4 volte e caterina in chat è stata gentilissima, se è bella quanto è gentile deve essere almeno miss america". In sintesi, che ci sapresti dire circa la distribuzione della masse delle impiegate di questo casinò? Ossia;

1°, sono gentili ma racchie (masse difformi, asimmettriche)?

2°, sono gentili ma come mia cugina ( masse amorfe, simmetriche ma piatte)?

3°, sono gentili, masse ginemorfe, simmetriche, ma spigolose e puntute?

4°, sono gentili e anche bone ( masse del tutto ginemorfe)?

5°, e se il caso 4, quanto bone (scala 1/100)?

domgame.italia, per favore rispondi, la questione ha un suo peso.

Grazie.

Modificato: da Satori
Ospite domgame.italia
Inserita:

essendo donna il discorso non mi piace in quanto non ritengo che sia corretto giudicare le donne come fai tu

Inserita:

essendo donna il discorso non mi piace in quanto non ritengo che sia corretto giudicare le donne come fai tu

1°, alla voce "gender" sta scritto "male", non "female"; ma questo é un dettaglio; anche se sarebbe corretto essere precisi.

2°, é del tutto evidente che il mio post era ironico, e che solo a partire da una fissazione "di genere" vi si può ravvisare qualcosa di offensivo. Omnia munda mundis, ma questo, oltre a essere latino, non sarebbe comprensibile neppure in italiano, da parte chi si nutre di politically correct, e pensa di conseguenza.

3°, in ogni caso, ti assicuro, domgame.italia, che non esiste un solo uomo sulla Terra che non faccia precedere la valutazione sulla distribuzione delle masse a qualsiasi altra (che certamente esiste, ma solo dopo).

Pensa pure, e lo penserai senza dubbio che io sia un tipico "maschio troglodita e sciovinista"; mentre, per parte mia, mi riservo la libertà di pensare che se nutri il minimo dubbio circa quanto su affermato, sei irrimediabilmente persa in un'illusione senza ritorno.

Questa estate ho perso un amica, la suddetta è in carne , diciamo piuttosto in carne, la trovai al mare in bikini e mi interpellò " come stò? ti piace questo bikini? è di ... ( non ricordo lo stilita ) ?" risposi " hai presente un uovo di struzzo con due elastici sopra " si offese mortalmente , anche i mei occhi lo erano.

felicità

Modificato: da emgus
  • Like 1

Questa estate ho perso un amica, la suddetta è in carne , diciamo piuttosto in carne, la trovai al mare in bikini e mi interpellò " come stò? ti piace questo bikini? è di ... ( non ricordo lo stilita ) ?" risposi " hai presente un uovo di struzzo con due elastici sopra " si offese mortalmente , anche i mei occhi lo erano.

felicità

Caro collega maschilista (che è peggio di assassino), sciovinista e cavernicolo, oggi, non dico parlare a, ma semplicemente guardare una donna é più rischioso di un lancio senza paracadute. A queste post -post '68 vanno bene i cagnolini depilati, incremati, irregimentati, lampadinati, con le sopracciaglia alla Gloria Swanson, e col ciuffo a lingua di vacca, ossia alla scemo del villaggio. Li mettono al ghiunzaglio, e se li portano in giro. A noi dinosauri, potessero, riserverebbero ciò che i loro pari inquisitori riservarono alle streghe.

Cambiano tempi, sessi e facce, ma l'umanità é sempre la stessa; sciocca, arrogante e Intrattabile!

p.s.

Scusa dell'intromissione, pietro giulio

Inserita:

Da femminist-simpatizzante (ennesimo "-ismo" di cui rischio di macchiarmi), devo dire che gli ultimi post sono proprio delle "chicche"!

ps: Romina non aver paura di Satori, è un mascalzone latino!

Da femminist-simpatizzante (ennesimo "-ismo" di cui rischio di macchiarmi), devo dire che gli ultimi post sono proprio delle "chicche"!

ps: Romina non aver paura di Satori, è un mascalzone latino!

Caro J-J, senza alcuna ironia, ma in punta di logica:

essere femministi/e equivale, con vincolo sillogistico, a essere maschilisti; il che equivale a essere per principio ostili e belligeranti ( e infatti si é risposto con una trincea ad una scherzo). Da che deriva questa curiosa proprietà? Dalla semplice evidenza che femmine e maschi (le femmine precedono i maschi solo per priorità alfabetica; stesso fosse il caso, inverso) sono generi simmetrici della stessa specie.

Lo scrivente, essendo (relativamente) in pace con l'ordine cosmico, aborre le femmiste e i maschilisti; tuttavia (lo scrivente) patisce un po' ad assistere ad una battaglia generata solo dall'idolatria di una bandiera.

p.s.

J-J, detto all'orecchio, tra te e me, e da uomo a uomo (che non lo senta nessuno): non mi sono mai genuflesso davanti al profondo tabernacolo della gnocca. Rialzati, e seppelisci gli "ismi", o seguirai la sorte degli officinati di Cibele.

p.s. 2

Non sono un mascalzone latino: sono un mascalzone apolide.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento