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Salve a tutti, volevo comunicare quanto a me avvenuto giocando con Spin Palace: la mia storia inizia dall'inizio del 2012 e dopo aver perso una bella cifretta e avendo mantenuto il grado oro per gli ultimi mesi a scapito di alcuni consistenti mancati prelievi mi trovo che dal primo gennaio 2013 non mi vengono piu' dati bonus sulla ricarica ( che puntualmente arrivavano il lunedì e venerdì...SEMPRE ).

Contattati in chat mi hanno detto che non sono piu' nelle promozioni ( e questo l'avevo capito da solo) ma che non sanno il perche'...una telefonata inaspettata mi arriva dicendo che se volevo avere bonus mi sarei dovuto iscrivere ad un'altro casino' del gruppo ( e così ripartivo da zero...mah).

Aver raggiunto il grado oro con tanta fatica mi faceva avere quelle due volte alla settimana un bonus spalmabile su una somma piu' alta.

Allora a questo punto credo che le conclusioni le potrete trarre da soli.

Cliente spolpato...cliente buttato, e avanti un altro!

Grazie Forum e un salutone :))))

Inserita:

Benvenuto Danielesweet.

Mi piacerebbe andare in fondo a questa vicenda.

Ti ricordi per caso in che casinò ti avevano detto di iscriverti?

Sei sicuro che saresti ripartito da zero? Non ti hanno offerto alcun incentivo?

Inserita:
Benvenuto Danielesweet.

Mi piacerebbe andare in fondo a questa vicenda.

Ti ricordi per caso in che casinò ti avevano detto di iscriverti?

Sei sicuro che saresti ripartito da zero? Non ti hanno offerto alcun incentivo?

Ciao e grazie per la risposta :)

mi hanno detto di potermi iscrivere ad un casino' diverso da Spin ma del gruppo palace,sarei comunque

ripartito da zero e avrei ricominciato la scalata ai vari livelli( bronzo,azzurro,oro ecc.. )

ho solo detto che non mi interessava e che se avrei voluto giocare sarei rimasto allo Spin

anche perche' la telefonata mi e' arrivata in un momento in cui non potevo ne' dilungarmi ne' incavolarmi.

Inserita:

Ti ho mandato un'email.

Voglio interrogarli, per risolvere la situazione o, quantomeno, per capire perchè abbiano attuato questa strategia suicida (intendo suicidio dal punto di vista commerciale).

Inserita:
Ti ho mandato un'email.

Voglio interrogarli, per risolvere la situazione o, quantomeno, per capire perchè abbiano attuato questa strategia suicida (intendo suicidio dal punto di vista commerciale).

Grazie Gastardo...un saluto a tutto il Forum :)

  • 2 weeks later...
Inserita:

Ciao Gastardo,ti ho risposto due volte per e-mail ma dopo un giorno mi torna indietro l'e.mail (delivery status notification..ecc ), hai scoperto qualcosa?

nel frattempo nulla e' cambiato per me ...sempre ZERO bonus...anzi gli ho scritto una e-mail ma non mi hanno risposto.

Aria di truffa?

grazie :)

Inserita:

Scusa, mi avevano risposto ma poi mi son domenticato di aggiornare.

Per l'email farò un po' di prove per vedere per quale ragione tornano indietro.

Mi han detto che eri diventato "mini-VIP" ma poi sei stato classificato come bonus abuser e hai perso il diritto ai bonus.

Il mio contatto non ha comunque spiegato la telefonata e la proposta che ti han fatto di aprire un nuovo account. Dice che non è al corrente della possibilità di una simile telefonata.

Qualcosa non torna e io ti credo (non avresti motivo di inventarti questa telefonata) ma non penso che basti questo a configurare una truffa nei tuoi confronti.

I bonus e lo status possono essere dati e tolti a discrezione del casinò e questo è stabilito nei termini che hai accettato quando ti sei iscritto.

Inserita:

Scusa, mi avevano risposto ma poi mi son domenticato di aggiornare.

Per l'email farò un po' di prove per vedere per quale ragione tornano indietro.

Mi han detto che eri diventato "mini-VIP" ma poi sei stato classificato come bonus abuser e hai perso il diritto ai bonus.

Il mio contatto non ha comunque spiegato la telefonata e la proposta che ti han fatto di aprire un nuovo account. Dice che non è al corrente della possibilità di una simile telefonata.

Qualcosa non torna e io ti credo (non avresti motivo di inventarti questa telefonata) ma non penso che basti questo a configurare una truffa nei tuoi confronti.

I bonus e lo status possono essere dati e tolti a discrezione del casinò e questo è stabilito nei termini che hai accettato quando ti sei iscritto.

Sicuramente che i bonus possono essere dati oppure tolti a discrezione del casino' e' una cosa plausibile, ma essere classificato bonus abuser e' veramente troppo.

Io ho solo approfittato dei bonus che mi mettevano a disposizione ...solo dopo averli accettati e confermati dall'e-mail.

I signori pero' non diranno mai che per scalare la vetta dei punti ho rinunciato al prelievo di svariati euro (e anche parecchi).

Essere accusato ingiustamente mi fa' venire voglia di farmi un giretto a Malta.

Un saluto Gastardo ...e ancora Grazie .

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