• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti, sto pensando di sfruttare il bonus del 100% fino a 100€ (8x wager) sulle scommesse sportive di 10bet.com che ho verificato essere fattibile anche per gli italiani.

Qualcuno sa dirmi se sono affidabili e se i prelievi sono rapidi?

Dalla chat mi parlano di possibili verifiche con il loro admin department che possono rallentare il prelievo anche se si usa skrill o NETeller per depositare. Non vorrei strippare come mi è capitato con certi casinò..

Grazie in anticipo per ogni informazione.

Inserita:

sono affidabili e pagano regolarmente

Attento però al bonus che è insidioso! In pratica quando scommetti i primi soldi usati sono quelli da te depositati (e non il bonus), che non concorrono al raggiungimento del 8x

Quindi per completare gli 800 € di puntate devi in qualche modo riuscire a usare il bonus, che viene usato solo dopo aver usato tutti i soldi "reali"

Inserita:

Per sentito dire, pare che abbiano tolto quella odiosa regoletta.

A Bmare avverto che 10bet è uno dei pochissimi books che ha la tassa fino a 8% sui prelievi

a meno di attività di gioco minima di 3 volte il deposito (anche senza bonus) nel qual caso chiedono solo un eurino di commissione.

Inserita:

sì, pare siano cambiate le condizioni (era ora), ma ancora non sono ai livelli accettabili (o comunque degli altri books):

1. To fulfill the rollover requirements all wagers must be made on odds of at least 1.60, bets placed on all kinds of Asian Handicaps and Over/Under will not count towards the rollover requirements. The maximum amount that is counted for rollover requirement on each bet is 50% from the bonus amount given
Inserita: (modificato)

Grazie a tutti per le preziose informazioni. Hanno appena cambiato la promo. Da 100% fino a 100€ a 50% fino a 200€ e da 8x a 5x, ma poi una clausola dice 12x per il resto del mondo (e l'Italia potrebbe rientrarvi). Non è nemmeno monitorabile il progresso fatto e in chat mi hanno scritto che non lo dicono su richiesta ma lo si scopre solo a pt completato. Sarà anche un booker serio ma sta promo è tagliata con l'accetta. Mi sa che passo.

Modificato: da bmare
  • 2 years later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento