• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

prima stupisce il mondo dimostrando che l'uomo può superare anche le più ardue avversità, poi commette il più ignobile dei gesti. campione senza valore.

non era manco sposato, poteva semplicemente lasciarla...

Inserita:

eppure pensavamo che fosse un ragazzo in...gamba

felicità

Inserita:

non si fa ironia sull'ennesimo femminicidio ad opera di uomini (o bestie) che credono che le donne siano di loro proprietà

uccidere, ribadisco, è il più ignobile dei gesti... che si tratti di donna, uomo o animale.

si può ironizzare su tutto. l'ironia non sminuisce la gravità del gesto.

Inserita:

diciamo che in alcuni casi è meglio risparmiarsela specie se fa leva su di un handicap che, evidentemente, non è solo fisico-

Ogni 3 giorni in Italia vien uccisa una donna

Inserita:

Bentornata Jollyna...

Però non far l'errore di credere che sulla disabilità non si possa scherzare. Ai miei carissimi amici disabili (e chi mi conosce sa cosa rappresentino per me) una delle cose che me li fa sentire vicini è che, se mi va, li prendo anche in giro come qualsiasi amico (quindi anche sulla loro disabilità- ovviamente con la giusta sensibilità e i giusti modi).

E' una delle cose che li fa sentire più normali e ne hanno un gran bisogno, credimi!

Odiano essere compatiti per i loro problemi. Siamo noi (decisamente fortunati) che vogliamo essere compatiti se abbiamo il mal di gola. Io sono il primo!!!

So, che qua è un po' diverso, però volevo dirlo...

The Guru

Inserita:

Gambe o senza gambe il cervello va per conto suo a parte in casi di handicap che non ti lasciano più vivere... non era il caso suo perciò è un criminale al pari di chiunque, anzi più idiota perchè aveva tutto. Doveva stare in carcere e bisognerebbe segargli le gambe... con il flessibile :inkaz:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento