• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Gli archivi da milioni di estrazioni non devi produrli, sono già pronti disponibili online (per es. Wiesbaden, chiedere a Carpediem)

ok ci provo, ma il problema rimane ,,, quante permanenze devo fare per dichiarare un sistema ok?

Inserita: (modificato)

Gli archivi da milioni di estrazioni non devi produrli, sono già pronti disponibili online (per es. Wiesbaden, chiedere a Carpediem)

ok ci provo, ma il problema rimane ,,, quante permanenze devo fare per dichiarare un sistema ok?

non vedo il problema, se continui a vincere come dici che senso ha fare dei test, gioca e vinci, se qualche volta salterai pazienza, l'importante che a fine mese tu sia in attivo, fino a che il tuo sistema di fà guadagnare vuol dire che è ok, permanenze o non permanze.

felicità

Modificato: da emgus
Inserita:

non vedo il problema, se continui a vincere come dici che senso ha fare dei test, gioca e vinci, se qualche volta salterai pazienza, l'importante che a fine mese tu sia in attivo, fino a che il tuo sistema di fà guadagnare vuol dire che è ok, permanenze o non permanze.

felicità

ecco una risposta sensata, che ti da la forza di investire dei soldi e di giocare ,credo in questo forum ma molte volte ho letto risposte poco sensate ,che non incoraggiano i novelli giocatori,! molti giocatori alle prime armi vogliono investire dei soldi veri per giocare e vincere !cercano consigli utilissimi dalle persone esperte (non il pronto pizza ci mancherebbe) , . la mia domanda iniziale era molto banale e abbiamo aperto 2 pag di questo forum per saperne come prima ,cioè mi consigliate di giocare sul processore?

ho letto delle discordanze mica da ridere su questo discorso processore e non ( credo che chi giochi tanto a non live debba intervenire con una % molto alta nel affermare se giocare o no con i vari processori. grazie buona pasqua a tutti di vero cuore.

Inserita:

perdona l'ignoranza mo cosa intendi per " giocare o no con i vari processori " intendi il software?

felicità

ps leggo nella tua risposta una leggera ironia , ma la mia è una riposta detta dal buon senso

Inserita:

perdona l'ignoranza mo cosa intendi per " giocare o no con i vari processori " intendi il software?

felicità

ps leggo nella tua risposta una leggera ironia , ma la mia è una riposta detta dal buon senso

si scusami volevo dire software... emgus niente ironia credimi ,sei stato l unico a darmi un ottimo consiglio grazie. se puoi rispondimi per quanto riguarda il software grazie.

Inserita:

parlo con cognizione di causa avendo elaborato un business plane per casinò online di nuova generazione , nessun casinò ha interesse a taroccare il software anche perchè RGN non è allocato nel casinò ma nella software house che fornisce il soft es: WilliamHill usa playtech i numeri vengono generati da playtech non dal casinò , ci sono poi controlli ( nel caso di casinò con licenza aams da organi autorizzati ) non serve taroccare i soft , i giocatori normalmente perdono, al casinò è sufficente la tassa sullo zero , un casinò ( per correttezza non posso fare il nome ) ha una roulette live, il puntato è di circa 40 mln di euro mese , è sufifcente lo 2,7% per garantire un incasso considerevole, idem dicasi per il gioco con il soft, ricordo comunque che sia per la modalità fun che in gioco reale RGN è sempre lo stesso .

felicità

Inserita:

parlo con cognizione di causa avendo elaborato un business plane per casinò online di nuova generazione , nessun casinò ha interesse a taroccare il software anche perchè RGN non è allocato nel casinò ma nella software house che fornisce il soft es: william hill usa playtech i numeri vengono generati da playtech non dal casinò , ci sono poi controlli ( nel caso di casinò con licenza aams da organi autorizzati ) non serve taroccare i soft , i giocatori normalmente perdono, al casinò è sufficente la tassa sullo zero , un casinò ( per correttezza non posso fare il nome ) ha una roulette live, il puntato è di circa 40 mln di euro mese , è sufifcente lo 2,7% per garantire un incasso considerevole, idem dicasi per il gioco con il soft, ricordo comunque che sia per la modalità fun che in gioco reale RGN è sempre lo stesso .

felicità

o finalmente una risposta da un professionista credo ! e ci voleva tanto ,bè un regalo di pasqua grazie mille.

Inserita:

ti avrei risposto prima ma non avevo capito quale era il problema, mi occupo anche di casinò online, ma solo come attività collaterale.

felicità

Inserita:

emgus niente ironia credimi ,sei stato l unico a darmi un ottimo consiglio grazie

Non ci capisco molto di roulette ma ho come l'impressione che cercavi solo qualcuno che ti consigliasse di fare quello che già volevi fare.. :)

buona fortuna!

Inserita:

emgus niente ironia credimi ,sei stato l unico a darmi un ottimo consiglio grazie

Non ci capisco molto di roulette ma ho come l'impressione che cercavi solo qualcuno che ti consigliasse di fare quello che già volevi fare.. :)

buona fortuna!

si vero è una cosa logica, i consigli di persone che già ci sono passate e se possono aiutarti ben venga,altrimenti i forum a cosa servono?

Inserita:

Si smilesmile, è giusto, però devi ammettere che (ironia a parte) quattro persone ti hanno messo in guardia e solo una (molto esperta, è vero) ti ha suggerito di lanciarti e a te è piaciuto solo quest'ultimo consiglio.. si vede che era quello che volevi sentirti dire, quindi ti rigiro la domanda a cosa ti è servito il forum?

In ogni caso, io con un grafico così incoraggiante avrei fatto già qualche piccola prova dal vivo

:wnk:

Inserita:

Si smilesmile, è giusto, però devi ammettere che (ironia a parte) quattro persone ti hanno messo in guardia e solo una (molto esperta, è vero) ti ha suggerito di lanciarti e a te è piaciuto solo quest'ultimo consiglio.. si vede che era quello che volevi sentirti dire, quindi ti rigiro la domanda a cosa ti è servito il forum?

In ogni caso, io con un grafico così incoraggiante avrei fatto già qualche piccola prova dal vivo

:wnk:

ciao jack,intanto grazie per la tua risposta, allora è vero emgus mi ha risposto ,e tra le 4 è stata la migliore, mi ha dato un consiglio sia sulle permanenze e sul giocare con i software che era la mia domanda principale ,,,,,si era quello che volevo sentirmi dire dopo oltre 1 milione di permanenze senza salti,(e come un padre da un consiglio al figlio neopatentato ,non credo che il giorno dopo della patente gli dica vai da solo in autostrada e percorri 1000 km :nonci: )secondo me voi master che io stimo tanto quando una persona ha studiato molto è a un certo livello debba dare anche dei consigli , su quante permanenze uno debba fare senza salti ,prima di lanciarsi sul gioco vero ! mettere un tetto di 1 2 3 milioni di permanenze ecc.

e per quel grafico incoraggiante che ho postato la mia domanda ,,,,,ma vedi con i se e con i ma e con mille paranoie , non posso investire soldi anche se piccoli o grandi che siano ,io tendo sempre a inf prima dalle persone che ci sono passate prima di investire 200 euro veri.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento