• Analizza eventi recenti

Grand21Casino


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono del nuova del forum e nuova per quello che riguarda i casinò online. Mi serve la vostra opinione, ecco la storia:

Mi registro a Grand21Casino effettuo un primo versamento di 25 euro con postepay, gioco e perdo tutto (non ho usufruito di nessun bonus). Secondo versamento di 25 euro con postepay, gioco e vinco, il mio saldo è di 170 euro. Consapevole della fortuna avuta decido di prelevare i soldi, ma non posso accreditarli sulla postepay, allora contatto per mail il casinò e mi rispondono dicendo che devo aprire un conto NETeller e verificarlo. Per verificarlo devo versare altri 25 euro dal conto NETeller al casinò, e poi potrò ritirare tutto. Stupidamente decido di giocare ancora e perdo, così quando mi rimangono solo 100 euro voglio prelevare tutto, e qui iniziano i problemi.

Mando la fotocopia del documento, poi mando la copia del contratto firmato, mi chiedono anche la fotocopia fronte e retro della carta di credito usata :o secondo voi è normale? Ancora non l'ho inviata, anchè perchè prima mi dicono che hanno ricevuto le mail con imiei allegati, poi oggi dicono che non hanno nulla. Stamattina ho provato a contattare il live support ma risponde una ragazza che parla solo inglese, nel pomeriggio dovrebbe esserci un signore che parla italiano. Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo casinò e se è normale chiedere la fotocopia della carta di credito fronte e retro.

Grazie a tutti per l'attenzione e scusate il lungo post :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao black girl e benvenuta....sinceramente in questo casino non ho mai versato ne prelevato...ho usato solo i nodeposit...ma in generale per quanto riguarda la carta di credito e abbastanza normale che ti chiedano la fotocopia...io generalmente nascondo le 8 cifre centrali nel fronte e il codice cvs nel retro....

iPhone

" io speriamo che me la cavo "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao black girl e benvenuta....sinceramente in questo casino non ho mai versato ne prelevato...ho usato solo i nodeposit...ma in generale per quanto riguarda la carta di credito e abbastanza normale che ti chiedano la fotocopia...io generalmente nascondo le 8 cifre centrali nel fronte e il codice cvs nel retro....

iPhone

" io speriamo che me la cavo "

Ok, allora provo a nascondere le cifre come hai detto e invio anche la fotocopia della carta, purtroppo la comunicazione è difficile con questo casinò, speriamo che per la terza volta non spariscano i documenti inviati.

Grazie mille, vi terrò informati -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non capisco perchè non possono accreditarli sulla postepay, comunque l'invio della scansione o di una foto della carta è normale, nascondi qualche cifra comunque.

Non ho mai avuto la fortuna di vincere al 21grand ma pensa che proprio ieri mi ha contattato uno al telefono, tra l'altro italianissimo oltre che simpatico,ma non ricordo il nome, il numero era visibile se vuoi te lo invio in privato.

Per 100 euro stai sicura che ti pagano . Il primo prelievo è sempre un pò travagliato. Quello che ti hanno chiesto rientra nella norma.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non capisco perchè non possono accreditarli sulla postepay, comunque l'invio della scansione o di una foto della carta è normale, nascondi qualche cifra comunque.

Non ho mai avuto la fortuna di vincere al 21grand ma pensa che proprio ieri mi ha contattato uno al telefono, tra l'altro italianissimo oltre che simpatico,ma non ricordo il nome, il numero era visibile se vuoi te lo invio in privato.

Per 100 euro stai sicura che ti pagano . Il primo prelievo è sempre un pò travagliato. Quello che ti hanno chiesto rientra nella norma.

Ciao

Il numero mi farebbe comodo, dato che le cose non sono migliorate, in 2 giorni avrò inviato circa 20 mail contenenti i documenti che loro mi hanno richiesto, dicono che non le ricevono :inkaz: quando gli ho inviato la prima mail per chiedere info l'hanno ricevuta.....queste no! Allora sono passata al fax, niente da fare al numero indicato sul contratto che mi hanno mandato, uno del supporto mi ha dato un altro numero, ma il fax non va a buon fine neanche lì.........comincio a pensare che non li vogliano proprio ricevere questi documenti, per costringermi a rigiocarmi la vincita :unsure: io non mollo, sono accettati tutti i consigli che avete :btc:

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per caso che le dimensioni dei files dei documenti sono molto pesanti???

a me è capitato più di una volta di dover spedire 3 email separate per ogni documento allo stesso casinò,perchè se l'email

con i documenti supera un tot di megabite non viene accettata....prova anche questa....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non è per caso che le dimensioni dei files dei documenti sono molto pesanti???

a me è capitato più di una volta di dover spedire 3 email separate per ogni documento allo stesso casinò,perchè se l'email

con i documenti supera un tot di megabite non viene accettata....prova anche questa....ciao

ora sembra che l'ennesimo fax abbia dato report positivo, non mi resta che aspettare <_< ho provato a mandare anche mail singole con un solo doc, ma non le ricevono lo stesso, a me torna indietro sempre lo stesso messaggio dopo ogni mail : "These recipients of your message have been processed by the mail server:

[email protected]; Failed; 4.4.7 (delivery time expired)"

comunque grazie fraore :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non capisco perchè non possono accreditarli sulla postepay, comunque l'invio della scansione o di una foto della carta è normale, nascondi qualche cifra comunque.

Non ho mai avuto la fortuna di vincere al 21grand ma pensa che proprio ieri mi ha contattato uno al telefono, tra l'altro italianissimo oltre che simpatico,ma non ricordo il nome, il numero era visibile se vuoi te lo invio in privato.

Per 100 euro stai sicura che ti pagano . Il primo prelievo è sempre un pò travagliato. Quello che ti hanno chiesto rientra nella norma.

Ciao

Il numero mi farebbe comodo, dato che le cose non sono migliorate, in 2 giorni avrò inviato circa 20 mail contenenti i documenti che loro mi hanno richiesto, dicono che non le ricevono :inkaz: quando gli ho inviato la prima mail per chiedere info l'hanno ricevuta.....queste no! Allora sono passata al fax, niente da fare al numero indicato sul contratto che mi hanno mandato, uno del supporto mi ha dato un altro numero, ma il fax non va a buon fine neanche lì.........comincio a pensare che non li vogliano proprio ricevere questi documenti, per costringermi a rigiocarmi la vincita :unsure: io non mollo, sono accettati tutti i consigli che avete :btc:

non riesco a inviartelo,forse pechè hai pochi messaggi, comunque un 'alternativa è inviare i documenti a un assistente della chat e poi farli girare a lui all'ufficio di competenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui a proseguire il resoconto pessimo.......sono appena uscita da 2 ore di chat e prove con email :verso: allora oggi apro la chat e mi risponde un tizio italiano molto gentile, domando informazioni sui miei documenti, gli dico che li ho spediti ad un numero di fax che mi ha dato in chat un ragazzo(straniero) la sera prima, lui mi risponde che non hanno più i fax e l'unico modo per inviare i documenti è tramite mail :nonci: provo più volte senza alcun risultato, alla fine provo a mandare un semplice ciao senza doc enon arriva nemmeno quello, ma il problema non è il mio!!!!!! Io ho mandato i documenti a mia sorella per mail, per fare una prova e lei li ha ricevuti tutti e ben visibili! Alora il tizio della chat mia manda una mail senza nulla e mi dice di rispondergli, io la faccio e non arriva nulla......gli dico che voglio parlare con qualcuno e mi dice che il suo responsabile ci sarà solo domenica dalle 12 alle 20 :o . Allora chiedo se posso parlare con un certo Gianni con cui avevo parlato il giorno prima in chat, e che mi aveva anche chiamato sul cellulare e mi aveva fatto un sacco di domande tipo test per vedere se ero effettivamente io :question: morale della favola: Gianni non lavora più lì e il numero con cui mi aveva chaimato non è più attivo..........ho detto che aspetterò domenica per poter parlare con il responsabile Pablo e poi se non mi danno spiegazioni vere sputtanerò questo casinò in tutto il web........scusate lo sfogo, ma non so dirvi quanto nervosismo sto accumulando per questa storia, 100 euro per me non sono pochi e poi alla fine 75 li ho messi io, quindi vorrei riprendermeli e farne quello che voglio, magari giocarli in casinò più serio..........vi terrò informati, sperò trovi gli intoppi che ho trovato io..........si vede che l'esperienza conta :( e io non ne per niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Allora eccomi per il resoconto finale..........i primi di maggio ricevo una mail con scritto cha hanno ricevuto tutti i miei documenti e che se ci sono prelievi in attesa verranno evasi al più presto. Dopo una settimana entro in chat per chiedere info (visto che non ho ricevuto ancora nulla) e l'operatore mi chiede se può contattarmi al telefono, accetto e durante la chiamata mi dice che il reparto finanziario non mi pagherà perchè hanno fatto dei controlli e hanno visto che ho usato il metodo del martingale alla roulette. Mi dice che mi rimborseranno i 25 euro che ho versato con NETeller per verificare il conto, ma gli altri soldi no.........in pratica io avevo fatto due versamenti di 25 euro con postepay e 1 versamento di 25 con NETeller e in tutto avevo vinto 25 euro giocando alla roulette, al blackjack, baccarat. Quindi avevo disposto un prelievo di 100 euro, ma vogliono darmene solo 25 :nonci: così passo alle minacce educate e gli dico che se non mi ridanno almeno i soldi che ho versato (75 euro) gli faccio scrivere subito da un avvocato, lui mi risponde che mi farà sapere cosa dice il servizio finanziario. Dopo sette giorni entro in chat e l'operatore mi dice che dal mio saldo sono stati tolti 25 euro, quindi devo annullare il primo prelievo di 100euro e farne un secondo di 75, faccio la richiesta e dopo 10 giorni eccoli accreditati sul mio conto NETeller. Io ho letto il regolamento del casinò e secondo loro il punto in cui si specifica che non potevo usare tale metodo sarebbe questo:

6.3. Il casinò si riserva il diritto di annullare qualsiasi vincita se il giocatore è sospettato di frode o attività fraudolenta o se è deciso dalla direzione del casinò che il giocatore ha fatto uso di sistemi informatici, sistema di gioco / scommesse, come ad esempio il conteggio delle carte, tra cui apparecchi, computer e software fraudolenti.

Di sicuro i miei soldi non li rivedranno mai più, spero che la mia esperienza risulti utile a qualcuno nella scelta del casinò.

A voi esperti chiedo se l'errore è mio o sono loro truffaldini? io mi sono avvicinata da pochissimo al gioco on line :question:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

giocare alla roulette con la martingala spesso è un mezzo suicidio (per non dire suicidio intero), quindi i casino' dovrebbero stendere il tappeto rosso a chi intraprende questa strada, altro che invalidargli le vincite.

mi sorge il dubbio che se tu NON avessi usato la martingala, ti avrebbero annullato le vincite proprio perchè NON l'avevi usata.

ringrazia il cielo che hai recuperato almeno i tuoi soldi, disinstalla e dimentica. Almeno questo è il mio suggerimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se hai davvero usato una martingala oppure no.

E se si, (non per farmi i fatti tuoi) ma con capitale così esiguo, che tipo di inseguimento facevi? quattro\cinque raddoppi immagino, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dinsinstallato Uriah ed ho già dimenticato, per me quello che conta è aver recuperato i soldi dei depositi :ok:

Jack, sì i raddoppi erano quelli, poi io puntavo il minimo, comunque ho avuto fortuna. Non puntavo sempre rosso o nero alternati, magari puntavo rosso 3 volte di fila. Non ho vinto tutto alla roulette, ho giocato al blackjack, a baccarat, war e raddoppiavo ogni punatata persa, come ti ho detto però è stata solo fortuna, giocavo 4 o 5 minuti per gioco e poi chiudevo e rientravo dopo qualche ora e stranamente all'inzio quando cominci a giocare a tutti i giochi vinci sempre :033: l'unica volta in cui ho giocato per più di un'ora ho quasi dilapidato il gruzzolo guadagnato :inkaz:

buona giornata a tutti :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao blackgirl

giusto per puntualizzare

usare "metodi" o similia è sempre rischioso ovunque.

La categoria dei Rival è un pochino particolare perchè, a quanto ho capito, afferisce ad uno o due proprietari.E' da sfruttare all'inizio finchè ti danno ottimi bonus per fideizzarti.

Questi del 21Grand , a quanto ricordo,sono pressanti e un po' esasperanti, (ce ne son di molto peggio però nei Rival e pure in quelli accreditati),ma pagano sempre, come sa molta gente qui dentro, anche chi ha vinto 22K ai giochi "tradizionali"- Figurati se si sputtanano per cento euro-

Diamo a Cesare quel che è di Cesare

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao blackgirl

giusto per puntualizzare

usare "metodi" o similia è sempre rischioso ovunque.

La categoria dei Rival è un pochino particolare perchè, a quanto ho capito, afferisce ad uno o due proprietari.E' da sfruttare all'inizio finchè ti danno ottimi bonus per fideizzarti.

Questi del 21Grand , a quanto ricordo,sono pressanti e un po' esasperanti, (ce ne son di molto peggio però nei Rival e pure in quelli accreditati),ma pagano sempre, come sa molta gente qui dentro, anche chi ha vinto 22K ai giochi "tradizionali"- Figurati se si sputtanano per cento euro-

Diamo a Cesare quel che è di Cesare

:ciao:

Ciao Jolly, io ne so pochissimo in materia di casinò, gioco poco e deposito poco.........non metto in dubbio che ci siano persone che hanno vinto 22K e siano state pagate, però a me 25 euro li hanno tolti, mi hanno restituito solo i depositi. Come ho già detto in un precedente messaggio non sono sicura di aver ragione, ma fare tutte queste storie per una vincita di 25 euro mi sembra ridicolo......altri 2 casinò (StarVegas e party) mi hanno pagato vincite simili senza problemi e in 24 ore. Diciamo solo che è un casinò che non fa per me :033:

Grazie a tutti coloro che hanno dato delucidazioni in materia :ciao: ciao Jolly :wnk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento