• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti!

Dopo diversi anni di gioco senza grossi problemi su Crazy Vegas, 2 settimane fa mentre giocavo e continuavo a depositare, mi è stato bloccato l'account.

Ho chiamato il servizio assistenza e mi è stato detto che gli italiani non possono piu giocare sul loro casinò a causa delle nuove leggi che tutti conosciamo. Premetto che 1 settimana prima mi era stata inviata una mail che diceva che gli italiani già iscritti potevano continuare a giocare e che l'unica differenza era che non sarebbero state accettate nuove iscrizioni.

Il giorno del blocco avevo depositato tutta la mattina senza nessun problema ( nei 3 giorni precedenti piu di 2000 euro ).

Alla fine un impiegato molto gentile, Marco, l'unico a parlare italiano si è interessato della cosa e dopo aver parlato col responsabile mi è stato detto che mi sarebbero stati rimborsati i soldi depositati quella mattina ma non la vincita presente in quel momento sul mio account , perchè era stato un errore del casino Visto il blocco non avrei nemmeno dovuto riuscire ad eseguire depositi

Ci siamo sentiti al telefono altre due volte e già 10 giorni fa mi è stato assicurato che il rimborso era stato eseguito.

Ho fatto controllare dalla mia banca e tenendo conto che di solito i soldi impiegavano meno di 3 giorni per essere visibili la cosa mi sembra parecchio strana.

Scusate se mi sono dilungato! C'è qualcuno che mi può cortesemente dare una mano?

Grazie! Maury

Inserita:

Si ho avuto in effetti delle notizie.

Come ti hanno detto tutti i conti degli italiani presso i casinò del gruppo sono stati chiusi e mi hanno confermato che i soldi ti sono stati inviati lo scorso 27 Marzo via trasferimento bancario.

Non sono a conoscenza della ragione per cui solitamente ci impiegavano 3 giorni e invece questa volta ci sta mettendo molto di più ma, aspettiamo fino al 27 aprile per vedere se i soldi ti arrivano e, in caso di mancato accredito, chiederò al mio contatto di investigare ulteriormente. Probabilmente hanno cambiato i canali con i quali avvenivano di solito i pagamenti (mia ipotesi).

In ogni caso aspettare un po' non cambia nulla, i soldi li riavrai comunque.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento